Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: angel92    02/06/2014    4 recensioni
Mi andai a toccare con una mano il punto dove solo qualche secondo fa c'era stato il suo dolce tocco, arrossendo lievemente, ogni cosa che fa mi fa imbambolare,ogni cosa che fa mi emoziona come se fosse sempre la prima volta..
Sento i miei occhi farsi lucidi, tra poco scoppierò a piangere me lo sento!..E per quale motivo? Ho paura di confessargli i miei sentimenti, sono sicura che lui non sia interessato a me.
Ciao a tutti, eccomi qui! questa fanfic la pubblicai nel 2011, ma ho deciso di ripostarla da capo per via di tanti errori.
spero che vi piaccia a presto :)
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The red1

Together



-Shin io…..- Sussurrai imbarazzata e turbata allo stesso tempo, non sapevo cosa rispondere, da una parte volevo assolutamente diventare la sua ragazza, ma dall’altra.. avevo paura che quella stupida di Sonoko parlasse a Shin di Heiji..che poi neanche è vero, mi sono stufata di attendere questo momento.. e ormai da anni che sono innamorata di Shin, è non me lo farò scappare a causa di uno stupido ricatto senza valore!.

Così decisa, risposi sicura delle mie parole – Si Shin…-

Il suo sorriso da prima con una smorfia di ansia, si aprì in un sorriso smagliante.. - Oh Ran per un attimo ho temuto il peggio!-

-Però Shin, una cosa….- Cominciai io fissandolo insicura..

-Cosa?- Rispose con un sorriso accarezzandomi dolcemente una guancia, che al solo contatto arrossì.

-Vorrei che al momento sia una cosa segreta..-

-Ok Ran, sicuramente ci sarà un motivo.. ma se al momento tu non me ne voglia parlare non fa niente, rispetterò la tua decisione.- Esclamò per poi abbracciarmi – Che dici? Posso baciare la mia fidanzata?-

Scoppiai in una rigorosa risata -Cos’è i primi baci me li hai dati senza il permesso, e ora? Mi chiedi anche se mi puoi baciare? Ovvio che puoi sciocchino!!-Per poi chiudere i miei occhi emozionata per il nostro primo ma vero bacio..un bacio da fidanzati..E come se lo avessi chiamato eccolo che arriva..Shin posò delicatamente le sue labbra sulle mie, per poi approfondire il bacio lentamente, il cuore mi stava scoppiando dal petto.. non sono mai stata tanto felice in vita mia!

Lentamente ci staccammo per poi riaprire contemporaneamente gli occhi..

-Ti amo Shin… ti amo dal primo momento….- Sussurrai.

Sorridendomi prese il mio viso e lo avvicinò al suo e prima di azzerare il contatto tra le nostre labbra disse - Ti amo anche io- concluse poi baciarmi nuovamente…ma questa volta era un bacio molto più passionale… lingue che si cercano, labbra che si vogliono.. desiderio di quel corpo così caldo e asciutto accanto al mio.

*-*-*-*-*-*-*-*

 Heiji il solito ragazzo superficiale..come può comportarsi così con me? Io che l'ho sempre appoggiato in ogni situazione, credevo anzi ero quasi sicura che anche lui provasse un sentimento speciale verso di me, ma mi sono totalmente sbagliata..” Pensò la giovane Kazuha afflitta mentre sospirando si sedeva sulla morbida spiaggia bianca, proprio davanti al mare azzurro.. stranamente come una tavola.



-Kazuha avanti non fare così, non ne vale la pena soffrire per un ragazzo..- Disse Kimberly affiancandola – Oh sennò se proprio ci tieni così tanto a lui, allora conviene che sia tu a dichiarargli i tuoi sentimenti!-

Kazuha la guardò scioccata – Io? Neanche per sogno!-

-Allora non lo ami abbastanza, perché a me sembra che sia un tipo molto timido.. anche superficiale.. secondo me non ha capito che tu provi qualcosa per lui! Sennò non si comporterebbe così nei tuoi confronti..-

La ragazza con la coda alta rispose prontamente – Questo è perché non è innamorato di me.. se lo fosse farebbe di tutto pur di conquistarmi, invece cosa fa il signorino? Invita ragazze sconosciute, chiamandole addirittura PUPE!! come mi dovrei sentire io eh? Come??!- Concluse poi con le lacrime agli occhi, e singhiozzando continuò – Io lo amo cavolo! Ma non posso essere trattata con tanta superficialità da lui! Credo di non meritarlo!-

Kimberly comprensiva poggiò una mano sopra la spalla della ragazza – Allora proviamo a fare un ultima verifica?-

Kazuha curiosamente annui – Di cosa parli?-

La bionda sorrise – Lo faremo ingelosire!-



*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*



-Vogliamo andare in spiaggia Ran?- Mi domandò il mio ragazzo porgendomi la mano per aiutarmi ad alzarmi da terra.

-Si va bene, però mi raccomando..- Sorrisi per poi raggiungere gli altri notando un falò sulla spiaggia.



Dopo una buona mezzora stavamo tutti insieme in cerchia attorno al falò.

Io chiacchieravo animatamente con Alice e Raul, Sonoko stava in disparte a leggere un libro, Heiji non riusciva a scrollarsi la nuova arrivata Ginevra, mentre Kazuha e Kimberly da poco diventate amiche a quanto pare, parlottavano tra di loro.

-Hai capito il mio piano?- Domandò Kimberly roteando gli occhi verso un ragazzo con la capigliatura bionda e dagli occhi color azzurro mare.. Alex.

-Dovrei farlo ingelosire con Alex? È come mai proprio con lui?- Chiese insicura richiudendosi tra sue braccia.

-Con chi allora? Raul scordatelo!- Cominciò beffarda – Ci rimangono solo Alex e Shinichi, ma quest'ultimo da quello che ho capito è occupato.. e poi che hai contro Alex? È tanto carino!- Disse scostandosi il ciuffo biondo che le ricadeva sopra un occhio.

-Niente.. okay va bene.. ma che dovrei fare di preciso?- L'assecondò Kazuha – Io non sono brava per niente a far ingelosire una persona.. anzi-

Kimberly sospirò rumorosamente – Guarda che non ci vuole mica una laurea è! Basta semplicemente anche solo che parliate!-

Kazuha annui mordendosi il labbro insicura – Okay è quando iniziamo?-

La bionda increspò le sue labbra in un grande sorriso – Ora cara!- E' così facendo si avvicinò ad Alex.



Kazuha sospirando volse il suo sguardo verso Heiji “Devo essere proprio fuori di testa per farti ingelosire non pensi?- Pensò scostando la testa da un lato ad un altro.

Puntò poi il suo sguardo su Ran e Shinichi che si lanciavano occhiate languide, sorrise, almeno la sua migliore amica c'è l'aveva fatta a dichiararsi al ragazzo che ama.

-Ciao Kazuha!- La ragazza si svegliò dai suoi pensieri e si voltò verso la fonte di voce, incrociò i suoi occhi azzurro mare per poi arrossire violentemente “E' un bel ragazzo però”

I due ragazzi parlarono del più e del meno, e Kazuha se all'inizio si trovava a disagio o indecisa, si dovette ricredere subito. Era davvero simpatico, si trovava bene..

-E' così anche tu vuoi diventare un investigatore?- Chiese curiosa mentre riscaldavano le proprie mani vicino al fuoco.

-Mi piacerebbe a dire il vero.. ma ce ne sono già tanti, e soprattutto non potrei mai competere con Shinichi ed Heiji sono davvero formidabili!-

Al nome del ragazzo di cui è innamorata Kazuha sussultò.. non doveva farlo ingelosire? Eppure si stava divertendo accanto al ragazzo biondo. Con la coda dell'occhio guardò in direzione di Heiji e Ginevra e con sua enorme sorpresa notò che il ragazzo non le staccava gli occhi di dosso, guardandola con uno sguardo indecifrabile.

Lo stava rendendo davvero geloso?.

SPOILER

E fu così che finalmente quattro anime si trovarono… Ed è cosi che entrò in gioco il Filo rosso del destino. “the red thread of destiny”

Ciao a tutti!! Sono sicura che non ve l'aspettavate xD Ho aggiornato subito perchè ho avuto tempo e quindi ne ho approfittato!! spero che questo capitoletto vi sia piaciuto! Il prossimo sarà il decisivo.. vi aspetto! <3 un bacio a tutte voi :*


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: angel92