Porporina gialla e blu
di Alexel_Sid

12/08/14, ore 19:55

Oh Alec cazzuto ci piace molto! Bravo bimbo! Così si fa.
Fammi capire il serial killer è nello stesso posto dei miei Malec? Non va affatto bene.
Per una volta Robert e Maryse si coalizzano , wow.
Tesoro a presto, tanti basetti

12/08/14, ore 17:41

Yyyaaahhh! Alec alla riscossa! Muahaahaha digliele di tutti i colori! Tz, che incomprensioni. È stato abcndksksueb leggere del confronto tra Maryse e Robert e poi Alec.
L'omicida è tra le mura dell'istituto? Uddeo meo. Povero licantropino :(
sempre più curiosa.
alla prossima!

08/08/14, ore 11:30

Storia stupenda, scritta veramente bene! :) voglio subito il prossimo capitolo!

06/08/14, ore 17:20

Mmmmmmm, mi lasci troppo spesso in sospeso , uffi!
Magnus tenuto sott'occhio da Robert e anche da Jace che non vorrà che si avvicini a Alec.
La runa di Clary? Buona idea ,dovrebbero avere una Black List con i nomi delle vittime.
A presto tesoro, basetti

06/08/14, ore 13:55

Helloo! Povero Magnus! HAHHAHAA
Robert-scruta-tutto-in-particolare-Magnus.
sono curiosa di sapere cosa sta succedendo e come si evolveranno le cose tra Jace e Alec, non è che cercherà di baciarlo nuovamente?!
gnahahha
alla prossima

04/08/14, ore 14:13

Per Raziel! Malec is back *____*
SÍ! Oleeeee! Si capisce che sono fomentata? hahahha
«Mi sei mancato. Credevo di non rivederti più»
AWWWWW.
Non hai chiarito il comportamento di Jace, uffi!
Aspetto con ansia il prossimo cap.
Basetti tesoro

04/08/14, ore 09:59

bello, ma adesso mi chiedo cosa succederà con i genitori di Alec, come cavolo potrebbero reagire se scoprono che il figlio ha una relazione omosessuale con uno stregone????? E che cavolo succederà a Jace??

04/08/14, ore 08:13

Ma questo capitolo è bellissimo! Ha un che di abchahdysjdhzfagshs che me lo ha fatto piacere tanto.
povero Alec, sotto controllo di Maryse e credo tra un po' anche di Robert.
e alla fine... Che situazione imbarazzante coff coff, o sarebbe meglio dire cohf cohf?!
complimenti, alla prossima!

01/08/14, ore 20:14

Asdvcrda *^* Maleeeeeec <3 Jace è un idiota, perché non va a pomiciarsi Clary in un angolo e lascia in pace e Alec? Detto questo, amo questa storia, è veramente molto bella, spero pubblicherai presto il prossimo capitolo *-*

31/07/14, ore 15:23

Oddio! Ti giuro che ogni singolo nervo nel mio corpo gridava otp. I livelli di distogliere l'attenzione di Alec su Magnus da parte di sassy Jace sono bellissimi. E Maryse, cosa avrà capito? Spero che ora non giudichi male Alec, o addirittura non lo dica a Magnus, sono sicura che lo stregone sarebbe capace di uccidere Jace! Attendo impazientemente il prossimo capitolo *w*

Baci,
Francesca.
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 03:24 pm)

27/07/14, ore 23:21

Per l'Angelo , tesoro hai scritto una ff e io non lo sapevo? Male , malisssssssssssssssimo.
Allora partiamo dal principio , mi sono morta dalle risate davanti a tutti i tentativi di Jace di interrompere i Malec. Inizialmente sospettavo lo facesse per timore di perdere il suo migliore amico , ma dopo questo capitolo non so che pensare. Lo voleva baciare? O MIO RAZIEL , sono sconvolta. Dal film , shippavo i Jalec , ma , per fortuna , ho letto i libri e da quel momento in poi sono stata sempre Malec shipper , ma con la tua storia ho una crisi di identità aahahahah.
In più ci si mette tutto questo casino con il Conclave , omicidi ecc.
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà.
A presto , basetti

27/07/14, ore 22:39

Per l'Angelo! ! Jace lo stava per bacoare!! Oh per Raziel non ho mai odiato così tanto Maryse come in questo momento .-.

Non vedo l'ora di  leggere la contimuazione :)
Aggiorna presto ^-^
~Tini

27/07/14, ore 22:13

Oddiooddiooddio! Ancora non ci credo! Jace che sta per baciare Alec!? Ho gli occhi fuori dalle orbite, e ammetto che mentre leggevo città di ossa ero un'accanita shipper Jalec. Ma questo. Bam! Mi ha veramente colpita! Cosa farà Alec? Lo scopriremo solo nella prossima puntata.
e io non vedo l'ora di leggere il seguito, per l'Angelo. E la situazione con i nascosti non sembra migliorare, ahimè!
alla prossimaaaaa

21/07/14, ore 09:07

La storia mi è piaciuta davvero molto. Complimenti all' autrice/autore.

19/07/14, ore 23:48

Sai, sono davvero contenta di aver letto questa storia. Mi piace ogni capitolo di più e, anche se per ora non ne hai pubblicati altri, non vedo l'ora di leggerne di nuovi. Sì, perché un po' mi ero abituata a recensire e poi passare al prossimo quindi... boh, è un po' strano. Comunque ho messo la storia fra le seguite, non me la faccio sfuggire di certo!
Ti auguro una buonanotte :)

Baci,
Francesca.