Porporina gialla e blu
di Alexel_Sid

11/07/14, ore 00:46

Church come messaggero è la cosa più figa che io abbia mai letto in questo fandom, sul serio XD
In compenso, darei volentieri una mano ad Alec ad uccidere Jace ovviamente in senso positivo, mi fa davvero ridere. E' carina la sua reazione e ho davvero riso tanto allo scherzo del campanello XD
Continua cosi! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

10/07/14, ore 23:52

"Chi era?"..."Lo uccido."
hahahah, crepo. Finale FA VO LO SO!
povero Alec! Bastardissimo eh Jace?! Non lascia loro un attimo di tregua, però questa battaglia si fa sempre più divertente, devo ammetterlo.
i gatti viaggiatori sono mitici e anche Church è davvero efficiente come portinaio e intrattenitore nei capitoli precedenti.
grandissima come sempre, a presto!

08/07/14, ore 12:04

Magnus e Jace che discutono sono la fine del mondo! Speri anche io che Jace non faccia nulla di avventato!
la dichiarazione di Magnus... Aww, quando dice che lo ama e non potrebbe mai ferirlo, woweww.
e izzy con i suoi pensieri su Alec e Magnus mi fa morire, puahahah!
te l'ho già detto che adoro come scrivi?!
spero pubblicherai presto il seguito, un bacio!

07/07/14, ore 23:31

Ihihih da quanto aspettavo questo momento ♡_♡
Loro due *-* ooooh finalmente *-* mi sarebbe comunque piaciuto se avessero 'approfondire' di più l'argomento :"D
Alla prossima♡
~Tini

05/07/14, ore 22:55

Io.... come puoi farmi questo? D: Hahahahahaha

Lasciare un capitolo così mozzato xD  così tanta... suspance :")
TROPPA suspance xD bello l'aggiornamento flash :) me gusta ^-^
Beh alla prossima

~Tini

05/07/14, ore 22:44

Aggiornamenti flash, questo mi piace!!!
macché delusa, è perfetto questo capitolo! Jace, jace...*Scuote rassegnata la testa* io non aprirei quella porta. Puahaha, poveri Alec e Magnus, chissà cosa combinerà Jace! Però le parti dedicate a loro sono dolcissime, ho gli occhi a cuoricino! Bravissima.
alla prossima!

05/07/14, ore 17:41

La storia delle api mi fa sempre più morire!
Jace è un po' ficcanaso, ma è divertente per quello! Speriamo non si arrabbi troppo quando scoprirà di Magnus e di Alec. La fame di Church cade proprio a fagiolo, eh?!
di vo dire che mi piace molto cime scrivi e come re di i personaggi, ci soni alcune parti davvero tenere!
alla prossima!!!

05/07/14, ore 17:30

Ma.. Mi ero persa un capitolo?? Come ho fatto?
bè, è esilarante Jace in questo capitolo, veramente. Sono rotolata dalle risate quando ha detto "No Alec, non fare entrare la farfalla;" hagahahaha e anche quando ha urlato "Camere separate!" Raziel, crepo!!
bello bello bello!

02/07/14, ore 19:36

Salve, sono nuova di questo fandom ^^
Ho appena finito di leggere l'intera ff: è fantastica. L'adoro davvero.
Trovo la gelosia di Jace a dir poco adorabile. Solitamente le storie con il classico triangolo amoroso non mi fanno impazzire, perché purtroppo mi sembrano tutte molto simili.
Ma questa no, probabilmente perché amo sia i Malec che i Jalec, ed il fatto che Magnus e Jace si contendano Alec così mi piace da morire.
La metafora di Jace mi ha fatto rotolare dalle risate: “Una farfalla tutta sbrilluccicosa ed una piccola apetta, bèh … ci possono essere dei malintesi. Magari alla farfalla piace l’ape, ma all’ape piacciono i fiori, ma l’ape non si accorge dell’interesse della farfalla, e magari …”
Ho adorato da morire quella parte, come l'esclamazione di Jace "CAMERE SEPARATE!". Stupenda, oddio.
È la prima volta che leggo una fan fiction a rating rosso, anche se per ora di rosso qui non c'è nulla: suppongo arriverà nei capitoli successivi...giusto?
Mi piace come scrivi, davvero un bello stile.
Baci, al prossimo capitolo!

In attesa che EFP cambi il mio nick,
Fantasy_Girl

(Recensione modificata il 02/07/2014 - 07:38 pm)

26/06/14, ore 12:05

Bellissima, per favore va avanti. voglio sapere che succede AHAHAHA w MALEC.
Per l'angelo.

24/06/14, ore 23:23

F -A- V- O- L- O- S- O!
jace e la metafora dell'apetta e della farfalla sberluccicosa mi hanno fatta spanzare =')))
e Alec senza filtri awweww wowiwowow**
io ero tutta contenta che Magnus andasse da Alec e tu... Mi fai finire il capitolo? Ci sono rimasta maleeeeeeeeee...
aspetto e spero per il prossimo hehehehe. Compliments! Alla prossima;) (so che non ha un senso questa recensione, ma dal mio delirio puoi capire che mi è piaciuta molto. Oh, guarda che bello, una frase di senso compiuto!) what a lovely thing!

24/06/14, ore 22:11

Ammetto di aver riso davvero tanto all'immagine di Jace con la testa nel freezer in pieno shock XD
E Alec e Magnus sono davvero tanto tanto teneri *^*

15/06/14, ore 14:08

*due(?) giorni dopo arrivò con la recensione*
buonsalve! Per quanto possa essere corto il capitolo (neanche poi così tanto), mi è piaciuto molto! Vedere il povero Alec sopraffatto dalla curiosità di Isabelle e di Jace è una cosa da rotolare dalle risate! Dio, hahahaha avete già fatto snù snù? Mi vergogno per Alec!
basta, forse è meglio digerire il pranzo, prima di recensire.
bè, alla prossima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloncino.
keep calm and ship Malec forevah!

06/06/14, ore 22:41

Mi piace tanto tanto questa fanfic! È davvero dolce e bella. Ho già detto che mi piace? Si? Lo ridico comunque. Mi piace molto!
ciao e buonanotte!

03/06/14, ore 17:35

Che tenero Jace!
Ovvio anche Alec e Magnus, la tua ff è davvero carina :)
al prossimo capitolo ;)