Porporina gialla e blu
di Alexel_Sid

19/07/14, ore 23:44

Sì, effettivamente questo è stato molto diverso dai precedenti. Non che non mi sia piaciuto, eh, solo che ero abituata a vedere Jace la gelosa che cerca di fare di tutto per non far incontrare Alec e Magnus che mi sono dimenticata dei problemi più seri.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, che è anche l'ultimo pubblicato per ora.

19/07/14, ore 23:41

Non c'è niente da fare, Jace è un gay represso e vuole fare una cosa a tre con Magnus e Alec, ormai lo so. No, davvero, è stata bellissima la scena in cui lui si arrampica in giro. Mi chiedo veramente cosa potrebbe fare ora per vederli... non sarebbe meglio chiedere? Ripeto che una cosa a tre sarebbe gradita.
vado al prossimo capitolo.

19/07/14, ore 23:38

Il pezzo iniziale è stato davvero troppo bello. Ti giuro, mi sembrava che loro due stessero davvero per farlo invece... giocavano a twister. Sono morta dal ridere, giuro xD
E anche se jace mi piace e in questo contesto lo shippo con Alec, credo non dovesse suonare in quel modo interrompendo i due. Insomma, sono sicura che se l'avesse chiesto gentilmente Alec e Magnus avrebbero accettato una terza persona.
No, okay, ora mi dileguo, ci sentiamo al prossimo capitolo.

19/07/14, ore 23:34

Sì, è vero, sono teneri mentre litigano. Io continuavo a sperare che ad un certo punto Jace confessasse di essere innamorato del suo parabatai, soprattutto quando Magnus gli ha detto di essere troppo geloso, ma ancora nulla. Ora spero che nel prossimo capitolo ci saranno ancora bisticci e litigi... tanto so che non vedrò insieme la coppia che shippo ç_ç

19/07/14, ore 23:31

Jace mi fa morire. E ogni attimoche passa lo shippo sempre di più con Alec, anche se è evidente che quello fra lui e lo stregone è vero amore... beh, non posso farci niente, è tutta colpa della fangirl che c'è in me!
Ora spero che nel prossimo capitolo Jace darà veramente sfogo alla sua furia e magari che gli confessi di essere innamorato di lui e poi si sposano (sogno troppo, sì).
Vado a leggere il capitolo successivo, è meglio.

19/07/14, ore 23:26

No, okay, ora shippo litteraly Alec e Jace in questa ff. Non perché li shippi nel libro della Clare, ma insomma... qui sono troppo dolci, dai uwu
Certo che solo io posso leggere una malec perché shippo malec e poi ritrovarmi a shippare jace e alec.
E vabbè, c'est la vie.
Vado al prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire la furia di Jace che hai preannunciato *w*

19/07/14, ore 23:22

Davvero, nella tua storia potrei iniziare a shippare seriamente Jace e Alec, lo sai? Cioè, il modo in cui Jace si prende cura del suo parabatai e ne è geloso (insomma, è evidente che lo sia) è una cosa troppo dolce. Poi lui mi fa crepare sempre dal ridere e non posso farci niente... ora vado a leggermi il prossimo capitolo.

19/07/14, ore 23:20

Okay, per la seconda volta ho rischiato di svegliare mio fratello per quanto ho riso. Cioè, Jace che tenta di spiegare a Alec l'interesse sessuale di Magnus è fantastico, sappilo. Insomma, voglio, dire, tutte quelle cose delle api dei fiori e delle farfalle... mi sembrava quasi di immaginarmelo mentre leggevo! xD
Vado al capitolo successivo, ci si sente :)

19/07/14, ore 23:16

Oddio, questo sì che è un colpo di scena! Temo che Jace sia uscito di testa e ora violenti il povero Alec... ma no, queste cose sono solo nella mia testa, farei meglio ad eliminarle. Allora, devo dire che il capitolo, anche se più corto, mi ha fatto morire, specialmente quella parte con Izzy. Snù snù? Stavo morendo dal ridere, giuro. Ho anche rischiato di svegliare mio fratello.
Ora vado a leggermi la chiacchierata fra i due parabatai... al prossimo capitolo ;)

19/07/14, ore 23:12

oddio, che cosa tenera. Ti giuro, non mi sarei aspettata una dichiarazione d'amore in così poco tempo, pensavo che Magnus gli avrebbe fatto patire le pene dell'inferno, prima di perdonargli l'innterruzione da parte del suo parabatai. Meglio così, comunque. Ora mi chiedo cosa succederà... sono troppo curiosa, ci sentiamo al prossimo capitolo!

19/07/14, ore 23:09

Ehi, eccomi di nuovo qui! Fortunatamente i tuoi capitoli sono molti corti, così posso leggerli velocemente ahahahah. No, okay, tralasciando gli scherzi... povero Alec! Dev'essere stato orrendo quando si è visto comparire Jace in quel modo, soprattutto dopo quello che aveva intenzione di fare con Magnus.
Sono sicura che, in qualche modo, il nostro stregone preferito si vendicherà. Vado subito a leggermi il successivo :)

19/07/14, ore 23:03

Ehi, ciao! La tua storia mi è stata consigliata da una mia cara amica e, vedendo che è una malec, ho pensato di passare, perché non ho mai letto una long su loro due.
per ora non ho molto da dirti: l'incontro fra i due ci sta e mi piace molto, il tuo stile di scrittura è buono e non ho trovato nessun errore di grammatica. Continuo a leggerla, spero potrà piacermi :D

18/07/14, ore 19:10

Stavo esultando per la momentanea resa di jace e scopro che è venuto fuori qualcosa di peggio. Ora ho paura, spero di poter leggere presto il seguito per scoprire cosa accadrà.
però ai, il capitolo mi è piaciuto molto comunque!
alla prossima.

18/07/14, ore 16:53

Mi hai sconvolto o.o chi sarà stato? Io non ho prorpio idea davvero,
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento.
Alla prossima
~Tini

12/07/14, ore 15:06

«’Sera, Jace. Qual buon vento ti porta sul muro di casa mia?»
«Sai com’è, passavo di qua»
e qui sono morta dalle risate, te lo assicuro!
adoro gli aggiornamenti flash, anche se sono più corti del solito!
guerra guerra guerra!
le idee di jace per rovinare i momenti romantici di quei due mi fanno sempre crepare dalle risate e non posso essere del tutto dispiaciuta.
però, poveri loro, sai che stress?!
complimenti ancora, alla prossima!