Cercandoti
di ChiaraBeky

20/06/14, ore 10:08

Bello!
quanto mi rivedo in Bella...pure io ai tempi delle scuole, dalle elementari fino alle superiori sono stata una "diversa". Quella che si portava dietro mille libri e cianfrusaglie e che passava l'intervallo da sola a leggere...
e anche adesso non sono cambiata poi molto...
e cmq il tuo chapt mi ha fatto venire voglia di pizza!!!!
=)

20/06/14, ore 09:57

ciao cara...
mi piace molto la tua storia, sai?
In effetti non ho mai pensato a cosa avrebbe affrontato Bella se avesse deciso, anche se contro voglia, di andarsene da Forks.
Non lo so...forse perchè io sto vivendo una fase simile e sono terrorizzata al pensiero di quando mi chiameranno x un nuovo lavoro e...bhè, lui dal mio vecchio posto se n'è andato già da qualche anno (lasciamo perdere come ho vissuto tutto questo tempo...molto molto simile a Bella); solo che ora il mio ex lavoro ha chiuso e quindi è OVVIO che prima o poi troverò (spero) qualcos'altro, x tirare avanti la famiglia, insomma mia mamma e mia sorella hanno bisogno di me, ma...ho la stessa preoccupazione di Bella. Come farò a sopravvivere in un posto dove lui non è mai esistito e io non ho nulla che mi faccia vedere la sua presenza? Come si tira avanti?

Oh, bhè-...scusa se ho divagato, annoiandoti, magari. Solo che la tua storia mi ha riportato a galla queste domande e x certi versi è un sollievo parlarne con qualcuno...

Bravissima, cmq è molto ben scritta mi piace!!!!
Va dritta nelle seguite
Baci Itoe

17/06/14, ore 14:50

Ciao! Bello anche questo capitolo, sono sempre curiosa, cosa succederà? Che pezzo è quello dell'introduzione? Spero aggiornerai presto.

04/06/14, ore 12:00

Ciao mi piace questa storia!! Mi incuriosisce questo cambio di rotta..aspetto con ansia che ssuccederà

03/06/14, ore 20:51

Ciao :)
Il primo capitolo mi è piaciuto moltissimo e son ansiosa di sapere qualcosina in più su questo Mark :)
Aggiorna presto :)
Nihel_10

03/06/14, ore 18:05

Ciao!Lo trovo interessante, ma come hai impostato questo capitolo fatico a leggerlo

03/06/14, ore 14:05

Rieccomi! Dai, la storia sembra davvero interessante, ti seguirò con piacere. Sono curiosa di vedere come la svolgerai :) A presto.

03/06/14, ore 11:28

Ciao....certo che il prologo mi ha incuriosito quindi aspetto il primo capitolo, ci risentiamo dopo.baci.

03/06/14, ore 09:19

Ciao! Il prologo mi ha incuriosita, spero posterai presto il primo capitolo :)

03/06/14, ore 08:58

Ciao :) Il tuo prologo mi ha incuriosito moltissimo, non vedo l'ora di iniziare a leggere la tua storia :) Bravissima! Nihel_10