Acid Blood
di moovnie

09/07/14, ore 17:01

Ė una storia imprevedibile...davvero molto bella ė una delle mie preferite in questo sito...continua ti prego

04/07/14, ore 21:30

Uffa, fortunata te.. divertiti! Io sarò qui ad aspettarti :) aggiorna, il prima possibile :)

01/07/14, ore 20:45

Mi hai lasciata così, sul più bello.. ora Harry sa leggere nella mente o nasconde altro?
Spero solo che continuerai presto, questa è la mia piccola e personale tortura :(

01/07/14, ore 20:39

Ohhh ma dai! Si che male c'è a farsi amare da qualcuno? Magari qualcuno amasse me, magari qualcuno volesse salvare me.. no, io sono sempre così sola.
Non importa, non è questo il momento di parlare dei miei problemi.
tornando alla tua storia, bhe.. magari vuole fare l'amore con Harry in modo più dolce e ho letto un frase del capitolo che mi ha catturata. Era lei che cercava di convincersi che Harry non fosse lo stesso mostro che le faceva del male, ma leggendo il primo pezzo, non ne sarei più così sicura

01/07/14, ore 20:28

Ecco qui! Anche Dee è arrivata alla mia conclusione! Però aspetto ancora a dirlo pure io, perchè voglio sapere se è veramente così.
dio che agitazione ahahaha

01/07/14, ore 20:24

Eh ma porco... mi trattengo.
però non puoi farmi arrivare la polizia nel bel mezzo e che cazzo!
Va bhe, vado avanti ahaha

01/07/14, ore 20:16

Oh wow.. ma Harry i pensavo che tu fossi quello bravo nella storia!
E ora cosa devo pensare? Uff, ti piace confondermi?
Vado avanti birbantella

01/07/14, ore 20:07

C'è wow.. questo capitolo è una cosa meravigliosa, mi hai fatta emozionare moltissimo.. non posso immaginare come sarà quando (magari) faranno l'amore♥

01/07/14, ore 19:19

E.. sono ancora confusa ahahah dai, ma quando ci capirò qualcosa? Fin'ora ho capito che Harry è un tenerello, ma come ho gia detto, non so che aspettarmi da te ahaha

01/07/14, ore 19:11

No, ecco sono confusa! Non so che pensare adesso.. oramai la mia convinzione sta diventando sempre più ovvia, ma non voglio dirlo, perchè magari non è così.. bho, vado avanti

01/07/14, ore 19:03

Bhe.. dai fin qui Harry sembra un tipo apposto e ripeto, fin qui. Dalla tua storia non so mai che aspettarmi ahaha

01/07/14, ore 18:56

Harry.. eccolo.. speriamo che almeno lui sia normale ahah con tutta questa situazione del cavolo, anche se il mostro con i capelli ricci.. oddio ci sono arrivata ora! No non voglio crederci!

01/07/14, ore 18:47

Non può essere solo un sogno.. non se è così realistico. Almeno, spero per lei che lo sia, ma è molto improbabile. Ha fatto bene ad andare da sua nonna, almeno avrà un po' di tregua

01/07/14, ore 18:40

Santo cielo.. ma com'è possibile che questo mostro cambi così? E dire che prima pensavo non volesse che lei uscisse per paura di lasciarla sola. Invece ora sta abusando ancora di lei. Povera, ci credo che vuole morire veramente e alla fin dei conti sarebbe meglio che subire perennemente queste torture

01/07/14, ore 18:29

Oh mio dio! Ma che cos'è?! Mi sta facendo davvero paura.. perchè non se ne va? Cosa vuole da lei? Dio mio.. è inquietante, ma mi piace questa storia proprio per questo. Il mostro sotto il letto.. mamma mia!! Ahahaha vado avanti a leggere