Acid Blood
di moovnie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/06/14, ore 00:56

WOW, cioè questa storia è è WOW! Mia sorella me l'ha letta e io sono rimasta a bocca aperta! Sinceramente è molto strana oltre che misteriosa e FANTASTICA, non ho capito molto bene il tutto,. cioè, prima il mostro, poi i sogni, poi parte e va dalla nonna e BOOM entra in gioco questo ragazzo, Harry! Poi il mostro, già dai ricci ho intuito che fosse Harry, ma poi....bho, non so che pensare davvero! Spero che continuerai al piu presto e magari mi chiarisco un po le idee!!! ciaoooo
-saretta <3-

07/06/14, ore 19:49

Davvero bella questa storia! Ho letto i capitoli precedenti e mi sono piaciuti tantissimo! Anche se sono un po confusa ,vorrei tanto sapere se questo mostro esiste veramente o fa solo tutto parte della sua immaginazione. Detto questo , sei bravissima e spero che continui presto la storia , sono troppo curiosa! Xxx <3

06/06/14, ore 15:08

OMG! Amo questa storia, ti prego devi assolutamente continuarla! Riesci a incantare il lettore a proseguire il tuo racconto! Scrivi benissimo, ti supplico continua per me, ho bisogno di sapere, per favore. Buona giornata
M. x

06/06/14, ore 11:03

Oddio sta diventando sempre più intrigante sei bravissima la mia curiosità mi sta mangiando viva voglio sapere .
È pazza Auhauhauh?
Brava :*

05/06/14, ore 20:39

Ho letto questo capitolo e devo dire che mi piace tantissimo come scrivi, la storia essendo ancora all'inizio è molto appassionante, l'horror è il mio genere per questo seguirò il continuo.Baci xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]