Acid Blood
di moovnie

01/07/14, ore 18:17

Volevo leggere una tua storia per pura curiosità e devo dire.. wow!
Non mi aspettavo che ad uno stupro si potesse reagire così è che lei facesse tutto quello che lui voleva.
ora ho in mente una sola domanda.. cosa lo fa puzza re così tanto? Ahaha bho, vado avanti perchè sono troppo curiosa

28/06/14, ore 00:18

BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO ...
Ti prego continua non mi fare morire...Posso dire ufficialmente che la tua storia è stata aggiunta alla lista delle preferita.Continua presto un bacio ;* <3

26/06/14, ore 20:50

Oddio proprio al pezzo più fico la polizia!
Nooo ahahaha!
Va Be continua presto!
Un bacio <3
xxxx

25/06/14, ore 02:02

Questa storia non sono ancora riuscita a capirla cazzo!
Però mi affascina troppooooo!
Ti prego aggiorna presto :D

20/06/14, ore 21:20

Scrivi benissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti♥

15/06/14, ore 18:23

ciao!!! allora....la storia mi piace davvero tanto e la inserisco tra le seguite e tra le preferite. solo non ho capito bene alcune cosucce...harry non è cattivo. e chi è il mostro che nel primo capitolo l'ha quasi uccisa? è frutto della sua immaginazione oppure è reale??? non capiscooooooooooooooooooooooooooooooo :( però scrivi bene e se mi permetto,quanti anni hai? perchè mi sembra strano che gli adolescenti sappiano tante cose così,si diciamolo pure "intime" e "pervertite"...bravissima davvero!! baci...Miriam<3

14/06/14, ore 21:57

Oddio che bel capitolo *----*
Ho immaginato la scena ed è bellissimo , sei bravissima!
Continua prestissimo , un bacio e alla prossima<3
Xxxx

14/06/14, ore 16:34

HELLO!
Seguo questa storia da un po', ma ho deciso di recensire questo capitolo, sinceramente il perché non lo so nemmeno io.
Comunque voglio dirti che scrivi molto bene, c'è solo un errore: in fondo non infondo, perché infondo è la prima persona singolare del presente indicativo del verbo infondere.
La trama è originale ed è stata sviluppata bene (fino ad ora). Continuerò a seguire questa storia, perché è davvero molto bella.
Ti faccio i miei i miei più sentiti complimenti.
Alla prossima.
MARY

14/06/14, ore 15:14

Questa storia é semplicemente fantastica.
É così contorta. Non ho ancora capito se lei é pazza o sono cose che accadono davvero.
E poi sono strani anche i comportamenti di Harry e della nonna.
Voglio capirci di più.
Ti prego aggiorna prestissimoooooo

14/06/14, ore 11:19

Ok ti amo.
Amo questa storia,dire che la amo è poco.
Dio,continua presto,mi piace troppo davvero,anche se è un po complicata.
Baci xx

13/06/14, ore 23:21

Che dolce Harry *--*
Adoro questo capitolo , è bellissimo!
Continua presto e alla prossima!
Un bacio <3
Xxx

13/06/14, ore 23:10

Wow che intimità! Fichissimo!
Questo capitolo mi ha fatto incuriosire ancora di più!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Quindi continua presto e alla prossima!
Un bacio<3

13/06/14, ore 16:57

Che cariniiiii! *-* però deve essere davvero imbarazzante, mi immagino la sua faccia ahahaha...ancora una volta bravossima! spero aggiornerai presto ciaooo xoxo
-Saretta<3-

10/06/14, ore 22:28

Hey ciao ho letto questa FF tutto il giorno mi piace da impazzire e aspetto con ansia il continuo,è scritta molto bene.Baci a presto.

Raffy2511 xx

08/06/14, ore 23:48

Wow , finalmente un po di divertimento, ci voleva proprio!
Comunque davvero un bel capitolo!
Continua presto , un bacio <3
Xx