I Love You?! No. I Think...
di StylesLoveU64

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/12/14, ore 22:49

oddio mi è preso un colpo quando ho vist questo "avviso"......pensavo volessi cancellare la storia haha comunque potresti avvisarmi quando rifarai la storia??

13/11/14, ore 12:51

sono tristissima!
mi dispiace che é finita questa meravigliosa storia.
comunque il capitolo é bellissimo come sempre:)
passo sicuramente a curiosare le tue nuove storie, grazie per avermi avvisato:)
ciauuuuuuuu<3

13/11/14, ore 01:42

Nn posso credere ke sia finita la storia dei tarry mi mancheranno tanto :(.
E un finale diverso di la maggior parte delle ff ke leggo finiscono con il matrimonio ma questa no e originale :).
Mi manchera la loro storia intigata cn problemi di vario tipo penso ke la rileggero da capo :).
Ok nn sono normale stavo scrivendo "alla prossima" quando nn ci saranno piu capitoli.
Arrivederci :) xx

11/11/14, ore 22:57

piangoo! ti odio, ti amo, non lo so neanche io hahaha sei stupenda giuro. mi piacerebbe trovare un ragazzo come harry..la vita di tessa è molto simile alla mia e ti ringrazio di farmi provare mille emozioni quando leggo questa ff

10/11/14, ore 22:27

Stupendooo.. finalmente saranno felici e contenti. .... sei bravissima a scrivere... un bacio e spero di leggere la tua prossima fanfiction!!! :)

10/11/14, ore 18:15

OH MIO DI OOOO!
tu cara amica mia, non hai aggiornato per così tanto tempo....sia ringraziato il cielo.
No , okay, ma perché , perchè e finita anche questa storia?
È stata bellissima, tutta, ti sei impegnata tantissimo, credo, per me è così, poche storia riescono a sodisfarsi come la tua!
è stata davvero bellissima, Harry e Tessa mi mancheranno tantissimo! Questa storia mi mancherà tantissimo!
Il finale è perfetto e diverso, hai fatto proprio un bel lavoro!
Spero di leggere una tua storia presto!
Amo il modo in cui scivi!
Spero che ci sentiremo spesso!
KISS, ARY!

10/11/14, ore 16:42

Bellissimo...mi ha fatto piangere questa storia ma mi è piaciuta davvero molto! Baci <3

12/10/14, ore 08:04

Hey è da tanto che non leggevo la tua storia e devo dire che mi sorprendi sempre....... finalmente Tessa ha perdonato harry e spero che Steve verrà arrestato o che muoia.... xD continua al più presto. .... p.s. scusa ma sto partecipando a uno stage e non ho molto tempo per leggere.... :*

10/10/14, ore 15:13

sei veramente strabiliante nello scrivere, ogni volta che leggo mi sembra di vivere in prima persona la stora. sei assolutamente magnifica e mi hai fatto piangere moltissimo in questo capitolo. <3

09/10/14, ore 23:52

Quanto amo questa storia??? Tantissimo *-* e sono felice di aver letto un altro capitolo yee.
Non vedo l'ora che steve si toglie di mezzo non lo sopporto o_O.
La storia (come sempre *-*) e fantastica il capitolo perfetto potresti fare la scrittrice a me piaci.
Alla prossima ciao un bacio xx

09/10/14, ore 22:37

Dio santoooooo!
Ormai non ho più parole per descrivere la tua ff perche è troppo bxjxowbwhkemf
Al prossimooo
Baci!♥

09/10/14, ore 19:54

Adoro sempre di più la tua storia<3
Shippo i TERRY<3<3
Sono troppo dolciosiiiii:)
Devo dirti che questo capitolo è proprio scritto bene e che non voglio che questa storia finisca:(
Mi mancherebbe troppo<3
Be non mi dilungo troppo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
Ciauuuuuuuuuuu<3
(London love🇬🇧)

09/10/14, ore 19:39

hey hey hey.....
CUCCIOLOSISSIMIIIIIIIIIIIII!
allora,come sai i love this story!;)
e l'amero per sempre....SCRIVI DAVVERO STUPENDAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
non so che altro dire,mi piace tantissimo,e ormai non ci sono più parole!
spero questo commento ti faccia felice!!
questo capitolo è perfettissimooooo...it's perfect!
aggiorna presto,pleaseeee!!!
continua presto!
KISS,ARY!
W TERRY ALWAYS!

09/10/14, ore 19:13

Wow è semplicemente stupendo, lo aspettavo con ansia e non hai per niente deluso le mie aspettative! Cavolo sei bravissima! Complimenti! Baci <3

05/10/14, ore 12:10

Cazzo mi eravate mancate oddio ke bello...ho letto il messaggio molto in ritardo e mi scuso ma non mi funziona bene l'account ma.....lho letto e sono felicissima ke amber non si sia incazzata per la sua "sparizione" improvvisa e poi cosa piu importante...i tarry sono tornati insieme sto saltando di gioia come una rincoglionita e mamma mi guarda male ahahahahha....sei perdonata per il ritardo anke perke fai dei capitolo ke sono una bomba :).
Ciao splendore <3
-kia xx