**+By YoUr S!dE+**
di alexandra87

17/03/09, ore 13:50

Bravaaaaaaaaaaaaaaaa soreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Complimenti, bella storia, mi è piaciuta molto, anche se i personaggi non mi attirino un granchè!!! XDXDXD Cmq mi hai davvero colpito con il tuo modo di scrivere sensazionale ( ma è famiglia!) e la tua brillante ironia!!! Bacioni bacini bacietti dalla tua Francy!!!! XDXDXDXD ^________________________^

04/01/09, ore 17:48

eh bhe che dire...wow...certo che mi piace, un bel finale a lieto fine...^^...anche by your side è la mia canzone preferita, ed ogni volta che la sento, è come se "uscissi"dal mondo, una sensazione un o' strana, ma stupenda, lasciamo perdere tutto questo è meglio, comunuque non vedo l'oa di leggere la tua nuova fanfic, ciao a presto baci!!^^

07/09/08, ore 17:12

voglio proprio sapere ke cosa succede adesso ti prego aggiorna presto la tua storia mi piace molto ciaooooo

27/08/08, ore 15:00

aspetto con ansia il prossimo capitolo...cosa succederà??Io un'ideuccia ce l'ha ma non la voglio svelare,vedere se porto sfortuna...speriamo bene...era ora comunque che si ritrovassero...ciao baci!!!

27/08/08, ore 09:48

Stupendo il capitolo!! voglio, esigo^^ immediatamente il seguito!! sono curiosissima!!tanti baciiiiii

10/08/08, ore 15:57

ma no...non puoi lasciarmi così...ti giuro che pensavo sul serio che la litigata fosse vera,mi sembrava così reale...aggiorna presto..ciao bacioni!!

10/08/08, ore 14:21

Ciao ALE!!!!!! Danke per il commento alla mia FF, sono contenta che ti sia piaciuta! cmq il cap è veramente bello!!! non potrò recensire i capitoli fino al 21 dato che sono in vacanza!!! ma mi raccomando aggiorna presto!!^^ baciii

08/08/08, ore 13:49

wow...l'inizio mi incuriosisce molto,spero aggiornerai presto...ciao e baci!!

07/08/08, ore 19:32

mi gusta parecchio questo inzio!!! continuala presto, sE ti va leggi le mie FF!!