Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: alexandra87    26/08/2008    3 recensioni
“Non mi lasciare mai più…mai,mai più!!!”“I’m by your side…Bill!” Abbracciati si diressero verso il bus...una piccola romantica storia tra una ragazza ribelle e il suo cantante preferito...tutta da leggere...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ale3

 

Quel giorno Ale aveva il pomeriggio libero!

Era sabato e quindi non ci sarebbe stata la diretta del programma in cui lavorava da tempo,come vj. Ormai viveva per il suo lavoro ,che le stava dando grandi soddisfazioni…era apprezzata da tutti i suoi collaboratori,sapeva muoversi con disinvoltura davanti alla telecamera,non si emozionava più di fronte alle star che partecipavano come ospiti al programma, per fortuna! Insomma al lavoro si sentiva come a casa…non si sentiva sola! Poi aveva coltivato nuove amicizie..anche “particolari”!!!

Infatti da poco le era stato affiancato nella conduzione del programma un nuovo vj,scelto col nuovo cast annuale!! Eddi…carino,simpatico,gentile…che aveva iniziato a farle il filo!!! A lei ciò non interessava più di tanto,ma come ogni ragazza ,si sentiva lusingata dalle sue piccole attenzioni!Erano usciti qualche volta insieme,come amici,ma niente di più! Non le interessava aprire il suo cuore nuovamente all’amore..almeno per adesso!

 

Ale stava cercando di decidere su come trascorrere il suo unico pomeriggio libero settimanale,magari con una bella maschera per il viso stile “cetrioli sulle palpebre”,oppure corsa per la città con la musica a tutto volume nelle orecchie anche se, questo avrebbe implicato sudore a non finire, shopping matto e disperatissimo,film e pizza davanti alla tivù in totale relax anche se ciò metteva un po’ di tristezza e depressione…quando…

Tlan tlan …tlan tlan

Ale si alzò dal divano e si diresse verso il pc…

“Un nuovo messaggio di posta!”

Lesse ad alta voce

Con totale svogliatezza incominciò ad aprire la pagina della posta,con la mano sinistra appoggiata al mento.

“Sarà il solito,banalissimo sponsor…da eliminare subito!”pensò scettica.

Ma non appena aprì,si avvicinò davanti allo schermo del pc , perché credeva di non aver letto bene il nome del destinatario della mail,si allontanò un attimo temendo che stesse avendo una visione lì per lì,poi deglutì e si riavvicinò allo schermo.

Rilesse il nome del destinatario.

B&T Kaulitz

 

“Merda!”

Esclamò Ale ad alta voce.

Nella sua mente iniziarono a farsi luce migliaia di congetture

“Dopo tutto questo tempo….non si sono fatti mai sentire!Ho mandato qualche sms a Tom ai quali mi ha risposto con dei semplice squilli ma…sarà successo qualcosa…uno dei due starà male…oddio non voglio pensarlo neanche per un attimo …non ce la faccio ad aprire questa maledetta mail…forse è uno scherzo…merdaaaaaa!!! Ok…calma e sangue freddo..ora clicco e la apro!!”pensò e lo fece!

 

“Ciao Fatina!” 

“E’ Tom!” esclamò Ale…lui l’aveva soprannominata così.

“perdonami se per tutto questo tempo non mi sono fatto proprio sentire,ma come saprai siamo impegnati tantissimo!

Stiamo girando davvero tutto il mondo dopo il nostro nuovo album e dopo il grande successo in America..wow Ale è tutto così mitico!!!

Adesso siamo tornati finalmente un po’a casa,che bello!

Appena ,tornato ho subito pensato di scriverti!
Come stai? Spero bene!

Come va il lavoro? Sicuro alla grande!

Ci manchi tantissimo! Sarebbe stato tutto più bello,se tu fossi stata con noi in ogni momento.

 

Bill si è buttato nel lavoro,ma sta bene…stai tranquilla!

Sicuro gli manchi da morire..cioè non me l’ha detto ma,lo sento!

 

Allora fatti sentire al più presto,anche se immagino che sarai arrabbiatissima per il mio totale silenzio di questi mesi,ma lo so che mi perdonerai fatina!!

Ti abbraccio fortissimo

1 bacione

                        Tom

Ale sorrideva da sola davanti al pc!

Tom aveva questa capacità di metterle il buon’umore,sempre!

“Che scemo!” pensò.

Si concentrò per un attimo su quelle due righe dedicate a Bill…

…al suo Bill!

Avvicinò l’indice allo schermo per calcare il contorno del suo nome,e come al solito le lacrime iniziarono a scendere a valanga.

Questo era l’effetto che le procurava il suo ricordo…le mancava tutto di lui…il suo profumo,i suoi capelli,le sue mani,il suo forte abbraccio,il suo viso,i suoi occhi,il tocco delle sue labbra…tutto!

Si accasciò sulla tastiera con la testa fra le mani….si fece forza…asciugò le lacrime dal viso,sospirò e chiuse il pc!

“ Gli risponderò ma…non oggi!”

Esclamò Ale tra sé e sé. Poi il cellulare squillò…era Eddi.

“Eddi?...ciao!”

Rispose Ale

“ Ciao Aleee!!Ti va una pizza stasera? Non farti pregare…eh?”

Ale ripensò alla mail…poi il suo stomaco brontolò!

“Ok!”

Rispose con un sospiro ma divertita dal brontolio del suo stomaco..cavoli aveva proprio fame!

“ Benissimo,ti passo a prendere allora…muoio di fame!”

“Anch’io!”

Lui rise..lei anche.

“Arrivo allora..un bacio!”

E chiuse la chiamata.

 

Eddi sapeva tutto della sua storia con Bill;in realtà tutti sapevano a lavoro che lei era stata la ragazza di Bill Kaulitz ,persino alcuni giornali ne avevano parlato ma Ale e Bill erano stati talmente bravi a tenere nascosto il loro legame che tutti i curiosi,giornalisti,paparazzi,fotografi credettero

che si trattasse dei soliti rumors riguardanti le giovani star.

Ma  Ale era stata sincera…almeno lì,sul posto di lavoro, non voleva avere segreti con nessuno.

Così si era ritrovata a parlarne anche col nuovo arrivato…e lui subito aveva capito che per lei non era ancora del tutto finita.

“Tu lo ami ancora e, anche tanto!”

Le aveva detto una sera,spiazzandola.

“Forse!”

Gli aveva risposto Ale sul vago.

Ma non poteva mentire a se stessa…Bill era lì,nel mezzo del suo cuore…un cuore ormai straziato dal rimpianto!

Ale cercò di mettere da parte quei pensieri per un po’ e prese a prepararsi per le semplice serata tra amici…indossò un paio di jeans e una maglietta e chiuse la porta di casa dietro le spalle,dando un’ultima fugace occhiata ad una foto posta accanto al televisore…lei al centro dei gemelli..tutti e tre sorridenti.

 

Passò il weekend…iniziò una nuova settimana.

Nel frattempo era riuscita a scrivere una mail di risposta a Tom.

 

“Ciao scemotto…non temere,non sono per niente arrabbiata con te..so dei vostri impegni!E poi credo che è meglio che sia andata così..dai!!

Comunque tutto ok…sto benissimo…il lavoro prosegue a meraviglia!

Mi mancate tanto anche voi!Salutami Bill!

A presto…1 bacio

                                      Alessandra”


 “Un po’ misera ma è il meglio che riesco a fare!”

Pensò Ale prima di inviarla!Poi,senza pensarci due volte cliccò su invio!

Sperava con tutto il cuore che Tom le riscrivesse…sarebbero rimasti in Germania per un po’ quindi due+due!

 

Una mattina era arrivata con mezz’ora di ritardo al lavoro per via del traffico. Al suo arrivo si rese conto che c’era una strana atmosfera in studio. Attraversò la schiera di tecnici,cameraman,assistenti…salutando con il più radioso dei sorrisi,ma ricevette di rimando solo saluti spenti e un po’sfuggenti.

“Cavoli lo so che sono in ritardo ma…che sono quelle facce?”

Pensò tra se perplessa.

Vagava tra i camerini sovrappensiero quando si scontrò con Eddi.

“Ahia!”

“Uh…Ale!Sbuchi dagli angoli…non ti avevo proprio vista!”

Le disse

“Me ne sono accorta!”

Gli rispose,aggrottando la fronte.

“Potresti anche guardare dove vai però..hai lo sguardo un po’assente stamani!”

“Cos’è?? Una predica?? Ce l’avete con me,oggi??

Di là si sono comportati in modo davvero strano…io ho sfoderato il mio sorrisone mattutino,come al solito…loro mi hanno guardata con delle facce orribili..paura mista a compatimento!

Forse ho qualcosa di strano in faccia e non me ne sono accorta o è per via del ritardo? Però cavolo è solo un quarto d’ora…”

“Mezz’ora…anzi quasi un’ora!”

Puntualizzò Eddi,con lo sguardo vispo.

“Fa lo stesso e poi c’era traffico!Uffa!....Poi ci mancavi solo tu a farmi la predica e a puntualizzare sulle mie parole…e non guardarmi con quell’aria sai!”

Eddi iniziò a ridere a squarciagola e Ale pensò che,a casa Kaulitz quelle conversazioni bizzarre era solita farle con Tom che immancabilmente la guardava in quel modo..col suo sguardo da furbetto!Poi lui avrebbe cercato l’appoggio di suo fratello..insieme l’avrebbero fatta spazientire…ma poi tutto sarebbe finito con una risata!

La risata di Bill!

“Ma quale predica!”

Esclamò Eddi riportando Ale alla realtà!

“Riguardo agli altri sono solo un po’preoccupati per te…”

“Preoccupati per cosa?”

Chiese Ale.

“Poi ti cerca il capo,ti aspetta nel suo ufficio!”

“Ok vado subito allora!

Ma… preoccupati per cosa???”

“ Vai dal capo e lo scoprirai!!”

Le rispose Eddi allontanandosi.

 

Ale bussò alla porta dell’ufficio del suo capo.

“Sono io!”

Disse Ale prima di aprire la porta.

“Entra pure!”

Sentì provenire dall’ufficio.

Lei entrò.

“Ok allora ti richiamo tra un attimo…a dopo!”

Il suo capo era al telefono.

“Accomodati pure!”

“Grazie!

“Prima che inizi a parlare…dimmi stai per licenziarmi capo?”

Gli chiese Ale in preda all’ansia.

“Ma sei impazzita…licenziare te… la perla della trasmissione!!”

Ale sospirò.

“Allora cosa c’è stamattina?Perche vi comportate tutti in modo strano??”

Esclamò Ale perplessa

“Ho proposto ai Tokio Hotel un’ospitata alla nostra trasmissione…il loro manager non se lo è fatto ripetere due volte…io non posso farli venire qui però,sapendo che probabilmente non sarai tu a condurre quel giorno…perciò ti chiedo Ale...vuoi condurre tu, quel giorno il programma??”

Ale rimase a bocca aperta

“Questo significa rivedere Bill e so che tra te e lui..insomma..”

“Ho capito!”

Gli rispose Ale fissandolo negli occhi

“Ti posso dare tutta la giornata per decidere,ma sappi che non ti rimpiazzerò..sono pronto a rinunciare a quest’ospitata,molto proficua per il programma ma…non ne vale la pena!”

“No! Non esiste!”

“Cosa?”

“Rinunciare a questa occasione..si sa che non ripasseranno presto per l’Italia…sai quante fan,quanti ascolti…”

Disse Ale pensierosa;intanto nervosamente cominciò a stingere le ginocchia tra le mani.

“ La band è già a corrente di tutto!”

Continuò il capo.

“Ah!”

Esclamò Ale sorpresa.

“ In realtà so anche che i gemelli sono felici di ritornare a trovarci!Me lo ha riferito il loro manager!”

“Bene! E da quanto tempo sanno di questo ritorno in Italia?”

Chiese Ale col batticuore.

“Da una settimana circa!”

“Ah!”

“Già!Sono riuscito ad avvisarti solo ora…l’ospitata è fissata,a partire da oggi,fra 15 giorni…hai tutto il tempo per decidere se condurre,intesi?”

“Adesso mi spiego quelle facce preoccupate!”

Disse Ale sorridendo.

“Sì,sono tutti in ansia per te,sanno quanto sei stata male per quella situazione..insomma noi tutti ti vogliamo bene,qui!”

“Sì lo so!”

Esclamò Ale col sorriso.

Si lasciò cadere sullo schienale della sedia,riflettendo per un attimo sul da farsi. Poi tutto d’un fiato disse:

“Non voglio pensarci troppo capo…so solo che non bisogna mischiare lavoro e vita privata! Tu hai l’opportunità di riavere qui i TH dopo il grande successo in America e l’uscita del nuovo album e,non sarò certo io a rovinarti i piani..quindi puoi contare su di me! Questo è il mio lavoro,non posso permettermi di fare i capricci e poi non voglio che per colpa mia le fan italiane non abbiano questa grande opportunità di rivedere i ragazzi qui dopo tanto tempo..non esiste..parlo anche da fan!Quindi i TH ci saranno e sarò io a condurre quel giorno,per il bene del programma…costi quel che costi!”

“Ottimo!Allora chiamo per la conferma!”

Esclamò il capo deciso e soddisfatto per la decisione di Ale.

“Di già…ma non avevo tempo fino a stasera per decidere?”

“Sapevo che avresti accettato subito!”

“Ah..allora la telefonata di prima…”

Disse Ale accennando un sorriso.

Lui emise una gustosa risata

“Furbacchione!”

Esclamò Ale.

“OK!Vado!Ti lascio alla tua proficua telefonata!”

“Ok!Ah…comunque ti affiancherà Eddi!”

“Ovvio!”

E detto questo chiuse la porta dell’ufficio dietro di sé.

Ale rimase lì attonita,riflettendo su quello che era appena successo…si rese conto in un attimo,che avrebbe rivisto Bill.Al solo pensiero il suo cuore iniziò a battere all’impazzata,le mani a sudare..emise un profondo sospiro per rilassarsi quando,sentì vibrarle il telefono nella tasca dei suoi jeans.

Lesse sul display.

“Tom??”

Esclamò!Intanto il panico saliva e la vibrazione del cellulare stava prolungandosi.

“Sta chiamando?? Sto parlando da sola come una pazza!

Cacchio rispondo allora!”

Esclamò Ale furiosa.

“Pronto!”

“Ale!”

Sentì.

“Tom!”

Esclamò Ale.

“Ciao!”

“Ciao!”

Ci fu una breve pausa..poi con tutta la foga possibile Ale prese ad urlare per telefono contro Tom.

“Sei come al solito uno stronzetto di prima categoria…perché nella mail non mi hai minimamente accennato che sareste ritornati qui,al programma come ospiti!Ne sei a conoscenza da una settimana!Che antipaticooooo che seiiiii…”

“Calmatiiiiii non urlareeeeee!”

Rispose lui.

“Stai urlando anche tu oraaaaa!”

“Vero finiamola!”

Rispose calmo emettendo una sonora  risata.

Ale si fece contagiare da essa.

“Credevo di non fare la cosa giusta dicendotelo in anticipo,comunque è vero lo so già da una settimana!Quindi hai saputo?”

Le chiese Tom.

“Sì proprio ora!”

Gli rispose Ale.

“E…”

“Cosa?”

Chiese Ale.

“Sarai tu a condurre quel giorno?”

Ale sorrise.

“E’ il mio lavoro,come posso non esserci!”

“Già è naturale!”

Esclamò Tom,ridendo!

“Quindi ci rivediamo,finalmente!”

“Credo di sì!Tu che dici?”

Le chiese Ale divertita.

“Io credo proprio di sì!!”

Entrambi risero di gusto.

“Sembriamo due stupidi a ridere così!”

Gli fece notare Ale,mentre lui continuava a ridere.

“Come va tutto ok lì a casa comunque?”

Gli chiese poi,Ale. Avrebbe voluto sapere qualcosa di Bill.

“Sì va tutto alla grande,ci stiamo rilassando un pochino..il nostro primo nuovo impegno sarà questo in Italia quindi saremo belli carichi per le nostre fan italiane quel giorno…”

Ci fu un breve silenzio,poi come se le avesse letto nel pensiero aggiunse:

“Bill sta benissimo!Ti saluta!”

Ale sentì il suo cuore sobbalzare.

“Ricambia!”

“Ok!”

Altro silenzio.

“Allora ci vediamo presto,semmai ci sentiamo via mail in questi giorni…ti abbraccio..non ti stressare e riguardati…ti voglio in formissima per il grande giorno!”

Disse Tom sottolineando con la voce “grande giorno”.

“Ok Tom,a presto…un bacio!”

Rispose Ale ridendo.

“Ah ma Tom…ma come mai mi hai chiamata proprio ora?”

Gli chiese Ale prima che lui riattaccasse,incuriosita.

Sentì Tom ridere di gusto.

“Prima di tutto per sentire come stavi e poi per sapere se avessi condotto tu al nostro arrivo,il programma!Sapevo..anzi sapevamo che non ci avresti voltato le spalle,anche se ammetto che abbiamo avuto un po’ paura!”

Ale voleva piangere dalla gioia.

“Scemo!”

Riuscì solo a dire.

Tom rise

“Ciao Fatina!”

“Ciao Tom!”

 

Tom ripose il cellulare in tasca.

Accanto a lui c’era Bill in preda all’ansia;aveva cercato di ascoltare tutta la conversazione.

“Tranquillo,ci sarà!”

Gli disse Tom fissandolo.

Bill sospirò con sollievo.

“Cerca di riprendertela…lei ti ama ancora..ne sono certo!”

Bill annuì alle parole di suo fratello.

Appena Tom si allontanò,Bill prese carta e penna ed iniziò a buttare giù qualche verso..pensando a lei!

Non lontano Ale prese il suo mp4,selezionò ”Hilf mir fliegen” avviando la musica e pensando al suo Bill…molto presto lo avrebbe rivisto,finalmente!

 

 

 

 

 

 

 

 

Un po’ lunghetto il capitolo questa volta…ma spero che lo leggerete raga!!

Un saluto a tutte e grazie ancora per i positivi commentini!!

1 bacione da Alessandra^^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: alexandra87