Nichijō
di laviatraversa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/15, ore 18:18

L'autore nel manga ci ha fatto sapere che Sakura e Sasuke hanno avuto una figlia. Anche se trovo carina l'idea del nome. La rivincita è sicuramente paterna perché ancora al bambino, le persone non hanno fatto niente. Il piccolo dalla madre non ha preso nulla x3.
Prompt rispettato più o meno.
Non ci sono errori.

02/01/15, ore 18:13

Sakura, per essere una che è stata trasportata per i tetti tenuta per i glutei, ha una reazione troppo positiva. Sasuke è un tantinello rude con sua moglie.
Errori di grammatica non ce ne sono.
Prompt rispettato.

02/01/15, ore 18:07

Gli specchi che riflettono la figura intera è meglio chiamarli specchiere. Oddio, Sakura o ha una gravidanza difficile o è davvero troppo esagerata.
Correzioni:
stato molto meno tragica (tragico).
Prompt ansia rispettato.
Per quanto riguarda infanzia, nuovamente poteva essere svolto meglio come prompt. E' un po' confusa la parte finale.
Per Partenza: Prompt rispettato. Sasuke era dolcissimo qui.

02/01/15, ore 17:48

Prompt rossetto rispettato.
Correzioni:
o in cucina, o in lavanderia purché fosse. (?)
più spesso. (,) Senz'ombra di dubbio.

02/01/15, ore 17:43

Sarebbe più facile per me se mi dicessi che numero hanno i prompt che usi.
Sakura è stata decisamente tragica.
Stavolta il prompt lacrime era ben rispettato.
Per quanto riguarda scoperta: Mi aspettavo che Sasuke reggesse meglio la febbre. Prompt direi rispettato.

02/01/15, ore 17:36

Il prompt fatica poteva decisamente essere fatto meglio. E' un po' fastidioso vedere parole o frasi tagliate di continuo o aggiunte con la parentesi.
Quell'ultima dichiarazione sembra un po' troppo una frase da narratore e poco da personaggio.

02/01/15, ore 17:28

Il prompt resa è un po' tirato per i capelli. Sakura è risultata veramente odiosa. Non ho trovato errori.
Per quanto riguarda il secondo prompt: Sakura è ancora più odiosa, povero cane! Prompt ben rispettato. Anche qui nessun errore.

18/08/14, ore 21:04

Una raccolta davvero stipenda :) mi è piaciuta moltissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito :) ciao :)

Talitha_love

19/07/14, ore 20:50

è da ricordare e incorniciare l'ultimo capitolo uscito! *.* Speriamo che Kishimoto non ci guasti la festa con qualche frase o gesto negativo nel prossimo capitolo.
Comunque mi è piaciuta molto questa flash. Mi ha fatto ridere quando hai scritto che l'unica persona a cui Itachi avesse dato il permesso di prenderlo in braccio fosse Sakura. Si spera!! è la madre! Molto furbo questo piccolo Itachi.
Ho immaginato anch'io la bellissima scena del momento in cui padre e figlio si guardano!!
Alla prossima, ciao^^

19/07/14, ore 17:33

E' bello riaverti qui su EFP! Sentivo un po' la mancanza del tuo aggiornamento, ma ne è valsa la pena! Questa drabble mi ha davvero scaldato il cuore, non scherzo, e sei stata davvero molto originale a parer mio, credo che nessuno avrebbe mai descritto una cosa del genere seguendo il prompt rivincita, eppure non c'è niente da ridire, sul serio, ci sta benissimo, e vedere - leggere - Sasuke che praticamente si sente riscattato tramite l'amore del figlio è stato davvero adorabile. E poi sì, dopo il capitolo 685...SasuSaku!

19/07/14, ore 10:23

*-* Qui ci vuole un grande fiocco azzurro! Bellissimo capitolo! Ho letto ora il 685 (*_______________________*) credo che ci siano davvero buono speranze oh oh oh!

17/07/14, ore 18:26

Ciao !
Felice di vedere che il blocco dello scrittore ti stia passando , a quanto pare per merito di un certo capitolo 685 che ha fatto battere piu` forte il cuore di ogni fan del sasu-saku. Ho ancora le lacrime agli occhi per la felicita` nonostante sia passato un giorno .<3
Che dire della tua raccolta ? Mi piace molto. Sono tutti bellissimi momenti della vita dei nostri beniamini. Questo capitolo poi e` carinissimo ! Sakura non potrebbe essere piu` felice : il suo bambino e` tale e quale al padre. Mi ha immensamente divertita il fatto che il piccolo sia diffidente verso tutti tranne sua madre e mi ha immensamente commossa la sua risata dopo che il padre lo prende finalmente in braccio. I due Uchiha si sono studiati per bene prima di legarsi per sempre l` un l` altro , un legame per la vita.
Un bacione.
Meryl
P.S. Qui grandina. ;-)

28/06/14, ore 20:48

Mi sono piaciute molto le raccolte dello scorso capitolo!
Anche se Sasuke e Sakura sono un pò tonti a volte :D Entrambi hanno paura del fatto che magari l'altro non voglia avere un figlio da lui/lei. Dovrebbero avere più fiducia fra di loro.
Ho molto apprezzato anche questo capitolo.
Ovviamente Sasuke non è un tipo romantico, ma le cose le sa far bene e con dolcezza se vuole :D
Spero di leggerne un'altra simile :D
Ciao^^

22/06/14, ore 19:56

Ooooh, beh, devo dire che non me l'aspettavo :3
Io non sono una grande fan di storie a sfondo sessuale, e di storie a rating rosse ne ho letta qualcuna, ma di buone ne ho trovate veramente poche. Questo è un assaggio davvero molto piacevole, sei stata molto brava e scorrevole a parer mio, e inoltre ho apprezzato molto che, a differenza dei primi capitoli in cui le cancellature sembravano opera di Sasuke, qui le aggiunte tra parentesi sembrino invece modifiche di Sakura fatte ad un testo già finito ma non propriamente esatto, come se non si riuscisse a mettere su carta in maniera completa quello che aveva provato davvero quella sera. Quindi c'è un ottimo controllo di entrambi i personaggi, soprattutto di Sakura in questo caso. Ancora una volta ottimo lavoro ;)

22/06/14, ore 19:50

Oh mio Dio! Mi ero persa un aggiornamento! Cercherò di essere il più concisa possibile così posso passare subito al prossimo capitolo! Allora, ho apprezzato davvero molto anche queste tre incursioni nella vita di Sasuke e Sakura, ma devo ammettere che la seconda la trovo un po' slegata dalla altre due, il che sembra un po' un paradosso considerando che è il passo che permette di collegare le altre due drabble, ma la cosa non mi dispiace molto, anzi, come ho già detto in un'altra recensione, credo che la drabble infanzia possa tranquillamente essere approfondita - naturalmente sono mie congetture, non ti sto chiedendo/imponendo di farlo! XD - in altre occasioni. Ottimo lavoro :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]