Waste of Shame
di Lady Minorin Lovelace

20/08/14, ore 00:14

Leggo l'ultimo capitolo e me ne vo a dormire x3
Mi piace davvero tanto questa ff, peccato sia così breve ç_ç

20/08/14, ore 00:10

Bello il dobe aggressivo.. Mi piace xD
Non so davvero che altro scrivere, continuo a leggere va xD

19/08/14, ore 23:53

Dobe dobe, rimarrai sempre un dobe.
E Sasuke il solito teme ._.
Continuo a leggere :3

19/08/14, ore 23:24

E io a volte mi chiedo perchè cavolo non riesca a scrivere così ç_ç
Cioè, devo avere anche io qualche punto a mio favore qua e là, ma non mi soddisfa mai ç_ç
Continuo a leggere x3

19/08/14, ore 23:20

Ripeto, capitolo così breve.. Sete xD
Mi dispiace lasciarti così poche parole, ma di più è veramente difficile tirarmene fuori xD

Continuo a leggere,
Keimi.

19/08/14, ore 23:17

Ehi, mi piace questo rapporto.. Una sfumatura differente, finalmente xD
Ne ho lette tante di ff SasuNaru ma questa è particolare e interessante *^*
Sono impaziente di continuare xDD

19/08/14, ore 23:12

Nya, questi capitoli corti lasciano con la gola secca.. Vedi il bicchiere pieno d'acqua fresca davanti agli occhi ma non riesci a prenderlo ç_ç
Mi piace mi piace.
Ho fatto una scoperta: seguo già Social Dining e non me n'ero accorta che fosse tua D:
Sono un po' pigra a iniziare a recensire ogni capitolo di una ff.. perchè se devo iniziare almeno lo faccio bene u_u

Un appunto! "difronte" hai mancato uno spazio :3

Torno a leggere,
Keimi!

19/08/14, ore 22:47

Ti sei guadagnata una lettrice in più, decisamente.
Mi piace molto questo stile, perciò credo che finirò questa ff (che è stata prontamente inserita tra le preferite) e leggerò sicuramente anche tutte le altre tue u_u
Piccolo piccolo piccolo avvertimento su di me: tendo a individuare gli errori e a segnalarli nella recensione, in quanto faccio schifo a esprimere i miei pensieri LOL, quindi spero non ti dia fastidio! ^^
In questa non ho trovato nulla e credo ne troverò pochi o nulla...

Continuo a leggere :3
Keimi!
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 10:54 pm)

18/08/14, ore 14:17

E l'ultimo capitolo è arrivato.
Che dire? È stato un capitolo breve ma intenso, ed anche diverso dai precedenti, perché questo è stato privo di crudezza, è stato quasi dolce. E malinconico. Il sad ending era perfetto per questa storia, e quindi non poteva mancare, eppure, nel suo lasciare l'amaro in bocca, fa intravedere uno spiraglio, non sancisce nulla di definitivo. È quasi un finale aperto, in cui il futuro dei due è solo scritto nelle loro aspettative e non è sicuro e certo, o definitivo.
Mi fa piacere che tu mi abbia detto che sembra che io c'abbia capito molto di questa storia, perché vuol dire che sei riuscita a farmici entrare davvero dentro, e questa è una cosa che apprezzo molto in uno scrittore, una di quelle cose che me lo fa piacere e me lo fa continuare a leggere. Ed è anche un talento che in pochi possiedono, quello di far immedesimare il lettore con quello che scrivono, e tu ne hai in grande quantità.
Quindi, non mi resta che farti i complimenti per questa storia che è stata, sì, breve, ma se fosse stata più lunga, probabilmente, avrebbe smesso di funzionare. È perfetta così, nella sua crudezza, nel suo finale amaro e che pure lascia intendere che un legame tra i due si è creato. Ho imparato ad apprezzare questa storia piano piano ed è stato un piacere leggerla in ogni singola riga.
Ti faccio ancora tanti complimenti e spero di poter avere il piacere di leggere ancora qualcosa di tuo :)
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 02:19 pm)

18/08/14, ore 11:30

Ciao, confesso che mi è dispiaciuto molto che Sasuke e Naruto alla fine si siano separati ed abbiano preso strade diverse, anche se so che in fondo è giusto così. Inoltre, nessuno gli vieterà poi in futuro quando Sasuke magari finirà l'università, oppure Naruto sarà trasferito proprio nella città del moro, di rivedersi no?
Si lo so, sono una inguaribile ottimista, che ci posso fare? XD
Comunque finale triste, ma ben reso.
Alla prossima, kiss

17/08/14, ore 21:19

Ciao Minorin,
Ho sempre seguito la tua storia "silenziosamente" ma ora che è giunta al termine voglio lasciare un segno perché questo é un racconto che merita assolutamente di essere recensito!
Pur non essendo una fan del SasuNaru sei riuscita a farmi piacere questa storia fin da subito, per lo stile, la tematica, il modo crudo e quella piccola vena sadica che emerge qua e lá. Insomma, anche se i protqgonisti non sono i miei preferiti il tuo modo di scrivere questa storia lo é stato sicuramente!
È una storia diversa dal solito ma nonostante tutto molto vera e forse è proprio questo ció che la rende cosí interessante, senza tralasciare il filo conduttore dell'angst che come ben sai mi piace molto :3
Beh, non mi resta che farti i miei complimenti, hai creato veramente qualcosa di bello!

Un bacio ^_^

17/08/14, ore 19:49

Ehilà, e così hai già messo la parola fine.
Sono davvero dispiaciuta, mi mancheranno gli aggiornamenti di questi storia... è stata bella forte, in tutti i sensi, nello stile, nella forma, nel tema.
Devo farti tanti ccomplimenti perché mi è piaciuto tanto come hai saputo far parlare i tuoi personaggi, sempre coerentemente a quelle personalità con cui hai voluto caratterizzarli. Ed è stata una bella caratterizzazione davvero, li ho trovati originali, ben trattati, reali. Non so perché, ma certe storie che leggo perdono molto di realismo, qui invece ce n'è eccome: hai raccontato una storia di sesso tra due uomini in un gretto paesino di montagna per quello che poteva essere, cruda e verosimile. Brava davvero, mi ha appassionata dal primo capitolo.
E il finale è stato assolutamente adatto, quell'ambiente in cui sono cresciuti è troppo stretto, non avrebbe mai potuto accettarli per quello che sono, o che hanno scoperto d'essere insieme. Cominceranno una nuova vita, ognuno  per la sua strada perché l'idea di cominciare qualcosa insieme non c'era mai stata, l'hai detto dal principio che non sarebbe stata una storia d'amore, no? Anche se in fondo sarebbe bello pensare che chissà, un giorno potrebbero reincontrarsi e le cose potrebbero andare diversamente...
Bella davvero,  non ho altro da dire. Spero di leggere presto altro di tuo xD
Un bacione♥
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 08:07 pm)

17/08/14, ore 19:26

Nooooo è già finito (piangoooo). Che dire una storia bellissima forse ho versato qualche lacrima allafine. Questo finale è troppo toccante. Mi piacerebbe sapere di più di questi due magari in sequel ma so già che forsr molti non saranno d'accordo o proprio tu non sei d'accordo però sarebbe proprio stupendo se un giorno i due si rincontrassero dopo tanto tempo e la loro passione malsana o forse una passione tanto agognata prendesse possesso di loro di nuovo... vabbè non posso dire che siano i finali che piacciono a me ma è giustoche sia così. ComComplimenti davvero sei bravissima hai saputo scrivere una storia originale e spettacolare. Spero di leggere altro scritto da te

13/08/14, ore 14:08

Ma come il prossimo è il capitolo finale?! Mi stavo davvero appassionando a questa storia ed è già finita :( Comunque, non preoccuparti troppo per il ritardo, è estate, siamo in vacanza oppure lavoriamo/studiamo (sì, in effetti io dovrei studiare, tipo, invece di leggere ff, ma sono solo dettagli xD) quindi sei giustificata. In ogni caso, alla faccia della pillola un po' amara, io ho trovato questo capitolo spassosissimo (avrò qualche turba mentale, sicuramente), mi ha fatto divertire dall'inizio alla fine, soprattutto la parte centrale. Hai un modo di descrivere le cose che rende il tutto molto crudo e tragico, ma che sotto sotto, se ci si immedesima nei personaggi, nasconde un certo sottile sarcasmo, che io adoro. Mi fanno ridere alcune uscite di Naruto mentre racconta, perché, se immaginiamo che stia parlando ad un ipotetico interlocutore, non si sforza nemmeno di contenersi o essere fine, e questa forse è la cosa che mi diverte di più. Mi ha fatto ridere anche la reazione del paese alla notizia della relazione tra Sasuke e Naruto: sarà che io abito in un piccolo paese, dove tutti conoscono tutti e sanno tutto di chiunque, anche se cerchi di tenere nascoste le cose e di non farle sapere, ed anche se non le hai mai dette a nessuno, quindi capisco come si devono sentire. Trovo improbabile che i due rimangano, forse si trasferiranno, o per fatti loro, oppure insieme per continuare la loro relazione malata, che forse in futuro potrebbe anche far nascere un sentimento, ma ho come il sentore che il prossimo capitolo non finirà bene. Ti faccio i complimenti per il capitolo, lo rileggerei milioni di volte solo per immergermici ancora. Aspetto con trepidazione (ma anche con un po' di dispiacere) l'ultimo capitolo :3

13/08/14, ore 12:03

Ciao, accidenti un bel capitolo forte, però era probabile che qualcuno alla fine li scoprisse ed essendo in un paesino piccolo con una certa mentalità anche devo dire, era prebedibile che venisse fuori un putiferio.
Mi spiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo, ma sono curiosa di scoprire cosa succederà. I due andranno via lasciando lavoro, casa, ecc o rimarranno? E cosa accadrà?
Ti segnalo due errori trovati nel testo: "mi cosa pure meno." e "sento che le sue dita prepararmi." e ce ne sono un paio anche nelle tue note finali "aggiornoo" e "sono cadura nel banale".
A presto, kiss