Waste of Shame
di Lady Minorin Lovelace

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/07/14, ore 23:33

Ciao, sono contenta che la tua sessione estiva sia finita, così potrai riposare un pò. ^_^
Passando al capitolo, è breve e come hai detto tu la storia non è proseguita tanto però mi è piaciuto. Sasuke e Naruto hanno avuto un confronto dopo quello che è successo quella volta che ovviamente non è potuto non collimare in una nuova ondata di sesso travolgente.
Aspetto presto il prossimo capitolo allora.
Kiss

24/06/14, ore 16:31

Ciao! ^^
Ho adorato questo capitolo!  La tua storia mi piace sempre più,  Naruto e Sasuke sono caratterizzati in modo perfetto, questi sono davvero loro e la sfida continua che è alla base del loro rapporto in questo capitolo è uscita benissimo u.u
Belli i toni, belle le personalità dei personaggi per nulla stereotipate, e poi questa tensione erotica mista a violenza...proprio l'angst che piace a me e che trovo raramente scritto bene come stai facendo tu! Sono curiosissima di sapere come procederà il loro rapporto, certo che se continuano così si faranno davvero male... Aspetterò impaziente! xD

24/06/14, ore 16:13

Ciao, si infatti, alla fine Naruto ha resistito, ma decisamente per poco. E' vero che Sasuke lo ha stuzzicato, ma alla fine è stata una scelta del biondo andare a casa sua per "approfondire la questione" e devo dire che questa volta, Naruto sta vendendo cara la pelle. Ehehhe oggi sono in vena di metafore, scusa. ^_^
Ti segnalo un errore di distrazione nella ffrase "Il moro di avvicina al bancone" ed aspetto il prossimo capitolo.
A presto, kiss

24/06/14, ore 15:57

Sempre meglio! Naruto mi sta piacendo di più, sta troppo bene in questa ambientazione, niente da dire. XD
mi piace come delinei i suoi pensieri, il luogo, lo scandire dei tempi in questo piccolo paese. Mi piace come stai portando avanti le cose tra i due, con questa violenza che sai gestire bene,
che dire, aspetto curioso il seguito!
continua così,
bidirezione

24/06/14, ore 15:48

Oh mio Dio, questi si che sono Naruto e Sasuke! Non vedo l'ora di leggere il proseguimento perché solo dal pezzo finale del capitolo si è capito che questi due non ne usciranno sani a fine rapporto, sembra un incontro di box e la cosa ci piace un sacco ahahah comunque si, dopo che Sasuke l'ha provocato, sapevo che Naruto non avrebbe resistito molto e sarebbe andato a casa del bel moro. un bacione per il bel capitolo :*

13/06/14, ore 17:45

Ciao!!!
Ti devo confessare che appena ho visto questa tua nuova storia ho pensato "Ma no, ora non finirà Social dining?  Io aspettavo con ansia la conclusione!"
Così pensavo di non cominciarla, un po' indispettita xD Ma poi non ho saputo resistere! Trovare autori con un buono stile, così gradevole,  non è affatto semplice, anzi, è vero il contrario. Poi ho aperto il primo capitolo, ho letto l' introduzione con la requisitoria contro la lussuria e a quel punto proprio non potevo non continuare! Perciò eccomi qui anche a recensire xD Innanzitutto mi piace moltissimo il tema che ti sei proposta di trattare,  lo trovo molto originale. E come ti ho già detto mi piace il tuo stile, anche se in questa storia è diventato più crudo, adattandosi alla situazione, la tematica e i personaggi. Penso sia molto efficace, mi sono sentita davvero a contatto con la realtà ristretta e anche un po' rude che hai descritto, il che è sicuramente indice di un buon lavoro. Quindi brava :)
E devo ammettere che questi personaggi più bruschi, rudi ( e anche più virili ^^) sono molto adatti a una storia di questo tipo,, anzi quel tocco di violenza e brutalità credo ci debba essere in una storia che tratta una relazione tutta al maschile,  la rende più reale. Certo, nella commedia mi piace tantissimo avere personaggi nevrotici, afflitti da mille paturnie, questo li rende più divertenti e leggeri, quella leggerezza a metà tra l'ironia e la dolcezza, molto piacevole. Ma in una storia angst come questa i caretteri e i toni più aspri e realistici li trovo perfetti! Pensa che io non amo particolarmente l'angst perché mi immergo troppo nella storia sentendola più reale e finisco sempre per rimanerci malissimo >. <
Scusa, ho un po' divagato xD Concludo qui xD
Bel lavoro e al prossimo capitolo cara!
Un bacione :*
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 05:47 pm)

12/06/14, ore 23:39

Bello come capitolo, non ho trovato nemmeno un singolo errorino!
Continua questa storia mi intriga parecchio!
Sopratutto quando sasuke fa lo strambo insomma non voleva andare a letto con naruto? Non era lui a voler che l'altro gli facesse certe cose?
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Buon esame! :)

12/06/14, ore 22:02

Ciao, si i capitoli sono brevi, ma "intensi" direi. XD
Confesso che sei riuscita a sorprendermi con questo capitolo, non mi aspettavo un comportamento del genere da parte di Sasuke e questo mi piace, perchè rende la storia ancora più imprevedibile ed interessante.
Cosa succederà nel prossimo capitolo? Naruto alla fine se ne andrà?
Aspetto di scoprirlo.
In bocca al lupo per l'esame!
Kiss

12/06/14, ore 20:52

Ciao! Ma come sono contento che hai aggiornato!
Prime impressioni (molto da bimbo minchia)? Madonnasantaquantomièpiaciutoquestocapitolo. No, dico sul serio: mi hai tenuto incollato allo schermo cazzo! (non posso dire parolacce nelle recensioni?look), anelavo a leggere le parole successive, perso in questo stile duro e coinvolgente, mi sono ritrovato ed essere Naruto in quella stanza che si guarda intorno e non capisce cosa diavolo ci fa il dvd acceso, che si ritrova in balia di quello che sembra uno spostato (chi sarà mai questo Sasuke? O meglio, che tipo di ruolo gli darai?), che si scopre sensibile alla violenza di Sasuke. Sì, mi piace questo Naruto che graffia, morde si incazza perchè non riesce a reagire, confuso. Che cosa avrai in serbo per noi? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Il tutto è meravigliosamente IC, mi pare ovvio. XD
I miei complimenti! E grazie di questa "ventata" di aria fresca, davvero, avevo proprio bisogno di distrarmi un po' (...studio time! Quindi ti capisco perciò un mega in bocca al lupo!)
Affettuosi saluti
Bidirezione

Mini PS: poi la parte destra della mia mente ha riletto il capitolo e dice... CHE FIGATA. Troppo figo sto capitolo, non mi son staccata di nuovo dal capitolo pur che era un rilettura. DoppioFan di questa fic, da qualunque lato del mio cervello la legga! XD
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 09:03 pm)

11/06/14, ore 17:14

Perdonami se la recensione ¨¨ abbastanza breve , ma non sono molto brava con queste cose. Di solito leggo e non commento. In questo caso sono costretta per¨° a fermarmi a farti i complimenti. Lo stile ¨¨ perfetto, l'argomento trattato non stroppia e soprattutto la storia ¨¨ scorrevole e sin dall'inizio cattura e prende molto. Di tutte le fanfiction SasuNaru che ho letto, devo dire che fin'ora questa ¨¨ la migliore. Alla prossima, -AlisLavoisier.

06/06/14, ore 13:50

Ciao!!
L'introduzione mi ha incuriosito parecchio e mi sono fiondato a leggere, avendo poi visto il tuo nickname! (Che io mi metta a legger fanfic di questi tempi è tutto dire.) e...bè mi hai proprio tenuto incollato allo schermo! Come non mi succedeva da taaaaaanto tempo. La narrazione in prima persona di naruto è acattivante, ti prende, è soprattutto realistica. Mi sono visto nella mente il paese, il bar, i vecchi, quello scantinato infernale, la luce soffusa e il buio della notte quando naruto trascina fuori kiba ubriaco, insomma tutto questo per dire che hai saputo delineare ben bene dove è ambientata la storia, le sue radici (?). Conosco quel tipo di realtá e lhai resa molto bene!
La vena angst che permane la narrazione va in contro ai miei gusti, quindi sono nella storia giusta mi sa.xD
Mi piace questa focalizzazione iniziale sull'amicizia Naruto-Kiba, è una cosa molto dal biondo aiutare un amico pure in quella "situazione estrema", e kiba indirettamente l'ho trovato IC, sisi. Mi hai stupito con lacenno kibaino e sasuino ma visto come hai inquadrato ilpersonaggio di ino...ci sta, pure visto come hai
proposto Sasuke. Sono curiosa di vedere come svilupperai il rapporto angst tra naruto e sasuke, a questo punto, la partenza è bella forte e lintroduzione, a discapito della loro relazione, è edificante :')
quindi non posso che dirti che seguiro questa fanfic con molta curiosità, il primo capitolo mi ha proprio affascinato, si. Era tanto che non leggevo una cosa angst così, quindi grazie per averla postata.
non sono tematiche facilii, ma sono sicuro la tratterai alla grande visto le premesse!
perdona la recensione penosa, ma non sono abituato a scriverle e soprattutto non sono dotato del dono nè della chiarezza nè della sintesi. Già.
Un abbraccio, ala prossima
bidirezione

(Recensione modificata il 06/06/2014 - 01:55 pm)

06/06/14, ore 13:44

Ciao, in effetti, non mi dispiacciono le storie sofferte e dure, anche se confesso di preferire i lieto fine. Comunque sia, la tua storia mi ha incuriosito e vorrei scoprire dove porterà, quindi aspetto di saperne di più con i prossimi capitoli. Naruto si è cacciato davvero in un bel guaio ed ora che succederà?
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel capitolo: “Scoppia un incendio là sotto e muoio tutti,”, “Gli affetto i capelli”, vorrei fargli adesso e rimodellargli quella faccia”, “Pensi che me ne fregha qualcosa?” non ci vuole l’ “h”, “Ma quando è forte questo qua?”, “adesso sono troppo bevuto” sarebbe più giusto dire “adesso ho bevuto troppo”.
Al prossimo capitolo, kiss

06/06/14, ore 02:02

Ciao! Anche se penserai che sono fuori di testa devo confessarti che questo tipo di storia è quella che preferisco... adoro le storie angst! Aspetto impaziente il prossimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]