Waste of Shame
di Lady Minorin Lovelace

29/07/14, ore 14:14

Ciao! Mi sono imbattuta in questa storia per caso, perché è da un po' che non bazzico nel sito, né per pubblicare, né per leggere. Adoro il SasuNaru ed anche le storie drammatiche, angst e dai sapori forti, quindi non ho potuto fare a meno di leggere. In realtà, arrivata alla fine del primo capitolo, ho smesso di leggere, perché mi sono detta "Naruto non è affatto Naruto e Sasuke non è affatto Sasuke". Ma la tua storia mi è rimasta in testa, tanto che sono dovuta ritornare a leggerla, perché proprio non voleva abbandonarmi. Mi sono detta "non è che Naruto non è Naruto e Sasuke non è Sasuke, sei tu che non c'hai capito proprio un bel niente". Ed, in effetti, non c'avevo capito proprio nulla. Ho letto tutto quanto in meno di mezz'ora e non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo: adoro lo stile che usi per scrivere, conciso e tagliente, assolutamente perfetto per l'atmosfera che hai deciso di imprimere alla ff. Mi piace anche l'idea di scrivere in prima persona e dal punto di vista di Naruto. Mi piace il rapporto feroce che stai creando tra Sasuke e Naruto, un aspetto che appartiene molto a loro due, qualcosa che non può prescindere dal vederli insieme. Mi piace questa dipendenza, seppur forse inconsapevole, che i due hanno verso l'altro, ma che non è amore, non è sentimento, forse è solo disperata solitudine. Mi piace questa chiave di lettura diversa del rapporto tra i due, analizzato nella parte più "malata" e che pure non manca di un tocco di umanità, di sentimento, che si può leggere tra le righe. Insomma, sono contenta di essere tornata indietro a rileggere la tua ff, altrimenti mi sarei persa una bellissima storia, Ti faccio tanti complimenti e aspetto con trepidazione l'aggiornamento :)
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 02:17 pm)

28/07/14, ore 21:26

...forte. Vendetta di Naruto attuata, ha fatto male, si è fatta sentire. Brividi in questo capitolo, emozioni forti...risultato? Un gran bel capitolo! Anche i momenti più crudi gestiti alla perfezione, tutto molto equilibrato.
Inoltre c'è sempre un colpo di scena, qualcosa che ti lascia col fiato sospeso qua dentro. Un piacere seguire questa fic, insomma. (L)
Una cosa in particolare mi ha fatto "sorridere" perchè mi è piaciuta tanto, non so neanche io bene perchè: "un concetto color rosso": bella espressione, poi mi ci ritrovo, in questa essere sinestetico di Naruto (e tuo (?)). E' una cosa stupida dirti ciò ma ci tenevo. Insomma, da quando l'altro giorno ho letto il capitolo mi sono detto: questa cosa a liela devo dire gliela devo direee! Okay, puòi anche tralasciarla. XD
Perdona la recensione breve e soprattutto il ritardo ma...esco da giornate piene, e proprio oggi ho dato un esame allucinante, quindi ora puoi immaginare sono in fusione di neuroni totali, molto "ye yee" a caso, ecco.
Quindi...spero potrai perdonarmi!
Al prossimo capitolo :3
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 09:27 pm)

28/07/14, ore 00:58

Questa storia merita davvero, mi stupisco per le poche recensioni, ne hanno di più certe molto più insulse. La tua fanfic invece la trovo molto originale, ben scritta, credo sia tra le più belle che ho letto con contenuti così forti, ma tu tratti ogni cosa veramente bene.
I miei complimenti, continua così ;)
Spero a presto col prossimo capitolo :D

25/07/14, ore 22:19

Accidenti che capitolo! Beh sicuramente in linea con i toni della tua storia, ma non me lo sarei aspettato un atteggiamento simile da Naruto, io direi che questi due stanno messi peggio di quanto si potesse pensare!
E inizio a temere che si facciano male sul serio, Naruto è in un certo senso rinsavito dopo lo scatto di rabbia, ma l'influenza di un Sasuke simile gli farà tutt'altro che bene... mi preparo al peggio insomma!
Mi piace molto però il modo in cui stai affrontando una tematica e una storia cosi problematica, mi dispiace non aver avuto molto tempo per commentarti sempre, ma ti seguo sempre con piacere ;)
Un bacione e alla prossima!

25/07/14, ore 21:08

Ciao, beh confesso che mi hai decisamente sorpresa. Naruto, come hai detto tu stessa, non si è fatto mettere i piedi in testa, certo è che non mi aspettavo una reazione così violenta e selvaggia da parte sua. Anche se a Sasuke sembra essere tutt'altro che dispiaciuto e decisamente c'è qualcosa di malato in lui, anche se anche questa versione di Naruto un pò lo è.
Al prossimo capitolo, kiss

23/07/14, ore 22:07

Ohilà signorina, bello sto capitolo! XD
Ho colto al volo il riferimento a Mishima, favoloso. XD ben reso i pensieri, la sua solitudine, la voglia di riappropiarsi del proprio corpo dopo tutto quello che Sasuke gli ha fatto...
La scena con Sakura mi ha fatto esplodere, sto maledetto stronzo!!! Mamma mia, maledetto Sasuke. Poi okay Sakura.. Troietta e dico tutto -.- povero Naruto, povero sigh... spero riesca a fargliela pagare prima o poi a quello sbruffone di un figo d'Uchiha. -.-
Comunque ben scritto, mi ha preso e letto tutto d'un fiato, complimenti come sempre cara :3

16/07/14, ore 22:54

hahaha ho letto questo capitolo al rallentatore perché avevo strapaura che facessi fare una figuraccia a naruto.. all'inizio pensavo che facevi trovare casualmente sasuke nel bosco mentre naruto si masturbava haha e poi credevo che gli facessi fare una scenata di gelosia! menomale che non è successo. non voglio che naruto si faccia mettere i piedi in testa da sasuke! reagisci e dimostra k hai le palle!! (io amo sasuke solo che sono dalla parte dei deboli xD quindi spero non lo farai sottomettere sas, perchè credo che se naruto dimostra di essere indipendente e di non andargli dietro poi sarà sasuke che lo farà *-*) non vedo l'ora di vedere come continua! spero solo che naruto non faccia il tappettino! bellissima storiaaaa <3<3<3 continua così ;)) ciao ciao

16/07/14, ore 22:15

Ciao, beh si in effetti, visto la guida nel finale speriamo che Naruto non si schianti sul serio! XD Comunque sia beh immagino che al posto di Naruto mi sarei incavolato anche io cavoli. Alla fine Sasuke sta facendo i suoi porci comodi, in tutti i sensi e "sfruttando" le persone, tra cui anche Sakura che non penso sia sia fatta pregare troppo da Sasuke, sia perchè il moro non è il tipo, sia perchè penso sia sempre stata attratta da lui. Naruto però alla fine non l'ha menato, cosa che in realtà mi sarebbe piaciuta, però penso che Sasuke si sarebbe difeso a dovere.
La tua storia è davvero una sorpresa dietro l'altra, quindi aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
Ti segnalo un errrore trovato: "E quel qualcosa nella mia test parla".
A presto, kiss

16/07/14, ore 18:59

Questa storia sta diventando la mia ossessione, ogni settimana mi ritrovo a sperare che il capitolo arrivi presto! Mmmm ok, Naruto è schifosamente geloso ma la domanda è: È geloso di Sasuke o di Sakura? Eheheheh povero biondino, prevedo parecchie seghe mentali per lui. Un bacione, alla prossima. Ps: Amo le storie dove Sasuke è dannatamente str**** anche se poi mi ritrovo sempre a sperare che quei due finiscano insieme.

16/07/14, ore 00:45

Questa fic mi piace molto, è originale e molto ben scritta, non è la classica storia mielosa (lo dice anche il titolo, quindi XD), è cinica e ironica e certi dialoghi sono molto divertenti (le battutte sul cambio mi hanno fatto rotolare dal ridere).
Continuala presto please : )

11/07/14, ore 12:58

Ciao, beh di Sasuke si può dire tutto, tranne che non vada diritto al sodo, in tutti i sensi direi. Invece Naruto, pur rimanendo come il moro desideroso in quell'ambito si fa un sacco di dubbi, pensieri e riflessioni su quello che sta accandendo e come dici tu, come dargli torto ovviamente.
Al prossimo capitolo, kiss

10/07/14, ore 23:43

La adoro non vedo l ora di leggere il
resto baci vale! ^_^

10/07/14, ore 22:56

Mi piacciono sempre di più questi due! Sì, e non dovrebbe essere così perchè sochetraloroandràmale. E il mio cuore non resiste, cioè: non posso tifare per Naruto e Sasuke qui che si distruggono a vicenda e il romanticismo non c'è (ma nonostante ciò ti confesso che spero per un positive risvolto/finale. XD). Però faccio un po' come Naruto sul finale, ma poi ehi mi dico che no, questa non è una storia d'amore!
Insomma, il capitolo mi è piaciuto, bella l'ambientazione notturna. Ottimi dialoghi direi! Poi un'altra cosa bella della fanfic è che sai tenere alta la tensione. Mica da tutti!
Perdona la recensione stamba ma esco da ore di cazzeggio dopo una giornata massacrante. Ehm.
Alla prossima, continua così cara! ^-^
Bidirezione

05/07/14, ore 19:30

Apparte che adoro Naruto versione guardiacaccia, ma quanto scrivi bene? Quanto? Okay stai diventando una delle mie autrici preferite, sappilo. XD Detto ciò...intuile, sei proprio brava col punto di vista di Naruto che...adoro. Mi sembrava di essere sulla gip con lui, alla fine, di aver visto anche io l'ombra di una figura! Poi stai delineando bene questa relazione basata solo sul sesso (per ora?), sul piacere dato da un rapporto violento. Sasuke è perfettamente IC, sconvolgente quanto lo sia! E sempre ben tratteggiata questa vita di montagna, coi suoi riti, il suo giro. Giusti i pensieri di Naruto su a chi lo possa raccontare; alla fine non può che tenerselo per sè ma...prima o poi qualcuno scoprirà, mi sa. (?)
Insomma, stai andando avanti benone!
E...sono contento che tu ti sia liberata dall'ansia e dal peso degli esami per un po', non sai quanto ti invidio. io per un bel po' ce l'avrò durissimissima, ma ehm devo ingranare la quinta se no... -.-
Abbraccione,
uno sconclusionato Bidrezione

05/07/14, ore 09:25

Ah beata tee, a me finirà tra una settimana e mezzo >. < Spero ti sia andato tutto bene e son contenta di poter leggere più frequentemente i capitoli di questa storia che mi sta piacendo sempre più^^
È vero il capitolo è stato breve, ma molto incisivo. Va avanti il rapporto contorto tra Sasuke e Naruto di attrazione e piacere-violenza. Mi piace come conduci le cose e il tuo stile molto diretto!
Sono sempre più curiosa di leggere a cosa porterà questa relazione...
Un abbraccio e alla prossima:)