Il Mio Soldato
di piccola twilighter

15/07/14, ore 23:54

Catherine sta rendendo le cose difficili a tutti ma non è benvoluta e lei non vuole pensare nemmeno alla propria, di salute. I Masen non la sopportano più ma, se proprio non gli interessa niente del bambino, almeno di rimanere viva, quello sarebbe il minimo. Bella non la sopporta perché la donna ha tutto quello che le è stato negato. Vedremo come andranno le cose.

15/07/14, ore 23:47

Catherine non ha nessuna cura di sé, troppo concentrata nel mantenere la sua bellezza ma non è che i Masen facciano chissà quale sforzo. E'una sciocca e non si rende conto che la sua unica utilità è quella di partorire e basta. Isabella tenta di convincerla a mangiare ma l'altra non capisce e non vuole farlo. Edward non piangerebbe minimamente la morte della moglie imposta, stufo di dover essere l'unico a doversi sacrificare. Elizabeth, pur avendogliela imposta, se ne frega della nuora. E'una situazione brutta.
Per quanto riguarda Bella, diciamo che lei non se l'è passata tanto meglio e vedere una come Catherine, con tutte le carte in regola per essere felice, butti tutto così.

15/07/14, ore 23:38

Katherine non sa come comportarsi e non viene considerata da nessuno, cosa che accresce il suo egocentrismo. Isabella dovrà stare attenta. Per quanto odiosa, è anche il suo primo lavoro. Esme e sua figlia hanno subito una grandissima considerazione per lei, cosa che non può che insospettire Isabella, diffidente per natura.
Edward ha fatto un errore madornale a sposarsi ma è anche vero che, se poteva non amare questa bambola viziata, non credo che sopporterebbe il suo modo di fare. A tutto c'è un limite.

15/07/14, ore 23:29

Allora, non farò pregiudizi, anche se ammetto che le soap opera non mi entusiasmano...tranne una. La suocera sembra una donna molto dura e fredda, mentre la futura madre sembra piuttosto capricciosa e strana. Bella non è ben accetta e la tengono perché serve. Ora dobbiamo vedere darai un finale tragico o meno.

07/07/14, ore 11:13

Nn ho visto segreto quindi nn so come sia la storia, ma devo dire che questa mi incuriosisce molto .... anche se il comportamento di bella nn mi piace molto, potrei dire il lupo perde il pelo ma nn il vizio. Detto questo ripeto mi incuriosisce la storia e vorrei vedere come va a finire ,edward come al solito è perfetto anke perchè nn è mai stato innamorato della moglie che è molto stronza..... aspetto il prossimo capitolo un bacio ciaoooo

05/07/14, ore 22:09

Ciao tesoro, scusa il ritardo ma stamattina ho avuto l'esame!
Per fortuna Edward ha l'appoggio di tutti, ed e sempre più deciso ad uscire allo scoperto con Isabella.
Katherine è un'idiota, continua a. non preoccuparsi né per se stessa né per il bambino. Sarà servito questo nuovo tentativo di convincerla a mangiare?
Alla prossima <3

22/06/14, ore 09:19

Ciao !! Mi piace molto la tua storia, bella levatrice e' troppo carina !! Hihijo
E naturalmente lei ed Edward sono destinati a stare insieme ! Solo un consiglio ...
Cerca di cambiare il format del testo perché è' troppo appiccicato (difficile da leggere)
Baci a presto

20/06/14, ore 19:07

Ciao tesoro :D bravissima, bel capitolo e ricco di avvenimenti soprattutto per Edward e Bella... Edward è completamente pazzo di lei e sapevo che in un' occasione come quella non avrebbero resistito a lungo :P
Katherine è una superficiale, non si preoccupa minimamente del bambino e nemmeno di se stessa, e finalmente si scopre che Edward è stato costretto a sposarla. Anche Bella si lascia andare alle confessioni, ha una storia davvero triste alle spalle ma Edward sembra darle la speranza che le cose possano cambiare... adesso sono curiosa di sapere se gli altri sospettano qualcosa !
Un bacio<3

16/06/14, ore 15:39

Eccomi qui! La storia continua a piacermi, cerca solo di stare attenta ai piccoli errori.
Tutti sono gentili con Isabella a parte Katherine, che a quanto pare Edward non ama più... ma le cose si complicano visto che presto darà alla luce un bambino... E Isabella che farà ora che lei e Edward si sono baciati? A presto :*

16/06/14, ore 15:22

Ciao, era da un po' che non leggevo fanfiction su twilight e questa mi ha piacevolmente colpito; mi ha fatto tornare la voglia di leggerne altre e di rileggermi i libri. Scrivi molto bene. Sono ansiosa di sapere come continua aggiorna presto ;)

16/06/14, ore 11:59

Ciao piccola ho letto la tua storia e devo dire che mi piace, scrivi molto bene e la lettura è piacevole, Edward è veramente dolce e devo dire che anch'io mi chiedo come mai si è sposato con quella cretina , ignorante e altezzosa, Bella mi piace come sempre, a presto e un abbraccio
P.S. ho letto che è ispirata ad una soap opera, devo dire con tutta sincerità che non mi piacciono neanche un pochetto perché sono infinite e girano sullo stesso fatto 100 capitoli, spero che la tua storia non sia così (credo di no) perché da questi due capitoli vedo che la storia prosegue in maniera scorrevole ......... un bacione
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 12:06 pm)

09/06/14, ore 19:46

Ciao Carola! Ti aspettavi di trovarmi qui? ;)
Di solito non leggo le ff su Edward e Bella, ma la tua mi ha incuriosito. Premetto che non seguo Il Segreto, ma non sono una che si fa pregiudizi!
Scrivi bene, forse dovresti solo mettere più virgole XD
a presto <3