The spring of the soul - Frammenti di vita
di Lady Uchiha 23

14/06/14, ore 17:17

Rieccomi subito !
Dopo la storia triste e malinconica
del capitolo precedente passiamo a toni decisamente allegri .
Sakura che cerca in tutti i modi di farsi portare fuori e Sasuke che impazzisce per rimettere a posto la collezione di Naruto andata in pezzi mi hanno davvero divertita .
Sasuke e` il tipo che mantiene sempre la parola e inoltre il suo orgoglio gli impedisce di andare da Naruto e dire di aver fallito la missione di " livello S" che gli ha dato . Certo che dopo aver passato la nottata a riparare i cocci , sentirsi dire che glieli regalava ha davvero fatto arrabbiare il moro , tanta fatica per niente !
Sull`amante focoso non posso far altro che invidiare Sakura .
Ah ah ah !

14/06/14, ore 17:11

Ciao !
Quindi stavolta e` il turno del giovane Kakashi . Sembra il tipico ragazzo " non ho bisogno di nessuno e soprattutto di una donna che mi rallenti " , un po` come Sasuke , dedito agli allenamenti e poco interessato alle ragazze . Vedere un tipo simile soccombere alla vista di una ragazza sconosciuta , Hanare , e` piuttosto divertente e poi lei e` cosi dolce . Mi e` venuto da ridere quando mangiando la colazione insieme lei si comporta come Naruto ma a quanto pare Kakashi ne rimane tanto affascinato da innamorarsene e permetterle di restare in casa sua , perdendo pian piano la voglia di trovare la strada che conduce al suo villaggio .
Bellissima la notte dell` addio , la notte della dichiarazione e del primo bacio , Kakashi finalmente si lascia andare all` amore , ma il giorno dopo trova al suo posto solo un foglio . Mi hai davvero incuriosita chissa` cosa l` ha costretta a lasciare il suo "spiraglio di felicita` in una vita buia " .

14/06/14, ore 14:13

Oddio che ridere hihi ma la collezione di cosa??comunque capitolo spassossissimo e con allusioni piccanti nel finale :-)
Brava lady ,adoro il teme quando si ammazza per trovare una soluzione cosi' stupida confronto ad una guerra ,la quotidianita' e' la vera lotta perche uno come lui
Adoro il modo di prenderlo ingiro di sakura era pure riuscita a fargli dire di si ma almeno l'uscita e' stata solo rimandata alla sera dopo :-)
che dire del baka che alla fine gliela regala quella collezione ...hihi sono morta dal ridere a quel punto prima il danno e poi la beffa hihi
Davvero meraviglioso un kissuuuu continua cosi'

14/06/14, ore 13:54

Ahahahahahahah!!! Troppo bella!!! Mi hai fatto ridere un bel Po. Mi sono immaginata sasuke nella sua posa storica con le mani incrociate davanti la bocca e i gomiti sulle ginocchia che scruta le "vittime". Ahahahaha!! Il finale è da Naruto...:-)
un bacione

14/06/14, ore 13:35

Ahahahahahah! Non ci credo! Ahahahahah *si asciuga una lacrimuccia sfuggita al suo controllo e si ricompone*
Ciao :D
Che dire, stavo letteralmente morendo dalle risate!
Cioè Sasuke cerca di rimediare al danno fatto con tutto se stesso per non far scoprire al dobe di aver rotto la sua collezione, e lui gliela regala?! Ahahah avrei voluto vedere la faccia dell'Uchiha quando Naruto gliel'ha detto ahahahah!
Complimenti, questa mi ha fatto morire dalle risate e personalmente ne avevo davvero bisogno, quindi grazie mille! :')
Apre di leggere presto la prossima

14/06/14, ore 12:05

Ahahah sono morta dalle risate! Sasuke ha passato una notte intera a studiare il modo per ripristinare la collezione del dobe per poi scoprire che sarebbe stata regalata a lui e a sakura! Davvero bellissima! Un bacione

14/06/14, ore 11:42

bellissimo capitolo.......mi dispiace tanto per non aver recensito gli altri capitolo..ma internet mi faceva degli scherzetti..........
bel continuo della storia
kiss
kiss
canada00

13/06/14, ore 01:24

Tesoro,
io adoro le tue storie perché sono delicatissime.hai un modo di scrivere leggero...quasi onirico che rende estremamente piacevole la lettura ottima la scelta di Hanare...con Rin c'ha già rotto abbastanza Obito.
Bellissima la parte dell'interpretazione delle nuvole...davvero sono senza parole!!!
un bacione

12/06/14, ore 14:38

Ciao :)
Oh che dolce Kakashi e il suo primo e unico amore *-*
È strano vederlo in un ambito che non riguardi il team sette, ma mi piace anche così, come un ragazzo alle prese con i sentimenti del cuore. Complimenti mi è piaciuta un sacco questa storia e spero di leggerne altre sul copia ninja (personalmente lo adoro *-*)
Davvero complimenti

12/06/14, ore 13:29

Cucù! Sono tornata ..... Il capitolo e' bellissimo descritto in maniera impeccabile. Kakashi e' un sentimentale! Anch'io preferisco hanare rispetto a rin e di conseguenza la lettura del capitolo e' stata molto più piacevole. Bravissima! Un bacione

12/06/14, ore 13:18

E' meravigliosa e molto triste un addio fa davvero male ,hai descritto kakashi in modo stupendo ed hanare e' adorabile anche se sono troppo curiosa di capire perche' l'ha abbandonato ,ha detto percose piu' grandi di loro e la scena mentre guardavano le nuvole e' stata memorabile ,davvero ,mi e' piaciuto da morire quando ha detto che quella nuvola parlavano di loro
Sei davvero bravissima e disegni pure una favola tesoro(parlando della vostra nuova avventura hihi)
Un kissuuuu
Continua cosi' questi piccoli frammenti di vita sono una meraviglia

08/06/14, ore 23:20

Ciao !
Che teneriii ! Adoro Sasuke e Sakura e tu mi dai sempre molte soddisfazioni in proposito alla faccia di Kishi moto che mi sta facendo dannare !
Sasuke conosce davvero bene la sua cara mogliettina , sa perfettamente cosa serve per far nascere dubbi nel suo cuore e gode nel farla impazzire di curiosita` visto che lei non e` tanto stupida da non capire cosa ci sia di strano nelle sue frequenti uscite con la figlia . Mi e` piaciuto il fatto che dopo essere passata da Naruto e non averlo trovato e dopo aver invano chiesto spiegazioni a Sasuke e Hikari abbia deciso di non dargli soddisfazione e smettere di cercare di capire cosa nascondono.
E` stato troppo divertente vederla arrabbiata la mattina decisiva dopo gli auguri del marito e il suo stupore nell` essere bendata e poi trascinata via , la sua festa di compleanno a sorpresa e` stata bellissima con quell` ambientazione da favola , bel lavoro !
La parte che preferisco naturalmente e` il momento di intimita` tra i due col loro modo implicito di dichiarare il proprio amore .
Bellooo !

08/06/14, ore 18:48

Ciao :D
Wow che rapidità ma sono felice, perché questo capitolo mi piace ancor più dell'altro! Che dire, Sasuke è sempre Sasuke, quando fa una cosa la fa in grande stile :)
è stato dolcissimo a organizzare una festa per sua moglie :)
Che dite poi la fine resta anche sta volta la mia preferita, troppo dolci *-*
Davvero complimenti

08/06/14, ore 13:55

Che bellissima shot :-)
Devo dire che sospettavo che quelle fughe erano perche il compleanno di sakura e che dire di sasuke e' un tesoro oltre ad un amore ,nascondere alla moglie i suoi intenti coinvolgere figlia e amici e farle una sorpresa del genere t.t complimenti davvero mi ha coinvolta moltissima ,sara' che quando ci sono questi due tendo ad immedesimarmi il sakura perche' il teme se fa qualcosa ,oltre ad esserevraro ,e' unico ed indimenticabile nel bene e nel male e la frase non cambiare mai ha suggellato ogni cosa:-)
Sei bravissima un kissuuuu

08/06/14, ore 13:47

Che capitolo! Ho trattenuto il fiato fino alla fine ..... Sasuke, seppur mantenendo il suo carattere, ha saputo organizzare ed ideare una sorpresa magnifica alla moglie dimostrandole quantici tenga a lei ..... Hikari che spalleggia il padre e' adorabile ..... Complimenti ancora, un bacione