Fiori di Ciliegio
di andreeastefania

26/08/14, ore 18:03

*clap clap clap*
Brrrrrrava! T^T
Mi commuovo sempre con le tue storieeeeee! (non è vero in realtà ho riso un sacco :'D)
Brrrrrrava!
Continua così!
*clap clap clap*

02/08/14, ore 13:54

Bellissimo *^* è un capitolo dolcissimo!!! Emerge molto il lato tenero e dolce di Yuumi.
Vorrei anch'io fare lezioni con il prof Powell :D ma magari anche provate ^^ è stato così carino a dirle che poteva tenerlo il gattino, sicuramente altri non l'avrebbero fatto :3
A me piace leggere alcune frasi in giapponese, rende tutto più realistico e vorrei tanto vederle le immagini dei personaggio che ti hanno ispirato ^^
Allora spero nel prossimo capitolo di vederle messe e che continui a pubblicare :D ormai voglio proprio sapere come continuerà ^^ baciii

02/08/14, ore 11:20

Si le voglio capito?! e.e

Ehm ehm... salve.
Fantastico, davvero fantastico.
Dopo aver letto questo tripudio di perfezione non posso far altro che porti le mie più sincere congratulazioni u.u

Ma come cazzo ho scritto?! D:
Ok torno alla Veronica normale che è meglio .____.

Ti adddorrrrrrrro *^* <3

13/07/14, ore 03:27

HONEY-CHAAAAAAAN!!

Che cosa sei diventata a scrivere *^*
Io, io, io...
*corre via piangendo da quanto è orgogliosa*

13/07/14, ore 01:51

Appena letto il messaggio che mi hai mandato sono andata a leggere :D
A me è piaciuto molto, ho immaginato tutte le scene come se stessi leggendo un manga ^^
Mmm...mi sa tanto che ad Eriko piace Hiro per come viene descritto il loro rapporto e per quella domanda che gli pone per saper chi dei due è interessata :D
Ancora è presto per dirlo, ma mi sa tanto che succederà qualcosa al festival scolastico che sconvolgerà la loro amicizia...potrei ank sbagliarmi XD
Al prossimo capitolo :D baciii

25/06/14, ore 23:11

OOOOH, eccoti finalmente :3 attendevo con curiosità l'aggiornamento.
Anch'io ho per adesso molti impegni che mi portano ad entrare sul sito pochissime volte.
Mmmm...adesso che inizia a prendere forma e ci son l'inserimento dei nuovi personaggi inizio a fantasticare su possibili trame... e mi sa che la nuova entrata porterà grandi cambiamenti per la nostra protagonista, non so ma ho questa impressione, vedremo con il nuovo capitolo che spero arrivi presto ^^
Adesso che ho trovato un racconto su ciò che amo, non mollerò la presa finchè non verrà messa la parola fine!!
Hai fatto un buon lavoro, ed io, in questo modo, apprenderò maggior informazioni...come infatti ero convinta che da loro la ricreazione durasse un'ora visto il fatto che hanno anche lezioni nel pomeriggio XD invece ne hanno solo 30 minuti.
OOOOh anch'io volevo indossare l'uniforma scolastica >.< uffaaa!!! Invidio terribilmente questo fatto!
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 11:18 pm)

23/06/14, ore 00:13

Tutto quello che posso dire è...:

*^*!!!!!!!!!!
Lo adoro Honey!!!
È davvero stupendo, scritto perfettamente e si legge fluentemente senza nessun problema... Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!! *.* <3<3<3<3<3<3<3

08/06/14, ore 01:25

W-O-W!!! Honey stai diventando una cosa strepitosa a scrivere!! Davvero, ho letto tante e tante OS o pseudo-FF scritte da te ma con questa hai seriamente battuto te stessa...!!! Perciò promettimi che continuerai su questa strada perché, seriamente, ti stai migliorando moltissimo nella scrittura... Piú fluida, scorrevole e le vicende sono ben collegate tra loro... Io amo la cultura giapponese (ovviamente u.u) e leggere finalmente una storia ambientata in questo contesto è una cosa stupenda!! VAI COSÌ HONEY!! Ricordati che la tua Omma è sempre qui pronta per leggere, commentare e giudicare i tuoi lavori u.u E cosa più importante di tutte... TI VOGLIO BENE HONEEEEEEY!!! <3

08/06/14, ore 00:17

konnichiwa :D ( ciaoo )
AAAh! Che bello trovare e leggere delle storie ambientare nel Giappone *-*
Anch'io mi sono appassionata a questa cultura tramite i manga, ma poi ho approfondito vedendo gli anime e alcuni dorama ( per chi non sapesse gli anime sono quelli che la mediaset trasmette come cartoni mentre i dorama sarebbero una sorta di telefim... ).
Seguirò la tua storia fino alla fine ^^ per essere il capitolo introduttivo mi ha abbastanza colpito...
Attenderò il preseguo :3