Strani vero?!
di Hachiko_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/10/08, ore 17:24

ciao...ma fuka la dovevi inserire per forza? speriamo non combini tanti guai altrimenti l'ammazzo!!!!comunque brava!!!aggiorna presto! 1 bacio

18/10/08, ore 15:20

Ciao sorellina mia dolcissima!!!!Bellissimo questo chappy!!!Brava!!!!spero aggiornerai presto perchè sono super curiosa!!!!!!!!!!!!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!Mi raccomando aggiorna presto piccola mia!!!!!!!Complimenti ancora!!!!Sei fantastica!!!!!!!Spero di sentirti presto!!!!!TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!!!!!Un bacione grandissimo!!!!!!!!

17/10/08, ore 22:40

sinceramente ank io mi sono stupita che funny l'hai messa come personaggio "buono"!!!xò ci sta bene!!!poveretta ank lei ha bisogno di un po di tregua da parte nostra no?! XD!!! lei e sana alla fine si vogliono bene!!..aggiorna presto!!!!un bacione grande grande!!!je

17/10/08, ore 19:31

ooooh ma dai..una certa Mara....mmmh chissà chi!!ahah....Grazie tesoro, per avermi inseritooo!!Macerata alla riscossa XDXD...comunque è 1 meraviglia sto cap, funny "insolitamente" non mi sta sulle scatole , ma spero continui così e magari si trova anche 1 ragazzo così nn rompe U___U ...ihi bellissimo cap tesoro!!*__* ti adorooooooooo...bacetti by maretta - kiki - super kiki (chi più ne ha più ne metta!!XDXD)..baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!tvtttttttttttttttttttttb!

17/10/08, ore 18:16

amoreeee..infatti quella Mara l'avevo sentita da qualche parte ihihihi..coooomunque che bello la prima volta ke funny è buona!!!di solito non la reggo nell'anime =.='.. bacini!! tvttttttb

29/09/08, ore 13:27

ops... scusa... sboccerà.... sono rimbajera.... non ci fare caso.... ciaooooooooo un kiss jessy ah! e già che ci sono il mio voto x questo cappy è: 10

29/09/08, ore 13:23

Ciao cucciola, anche qui vengo a recensire...Ih!Ih!.... la sig.ra Kurata sempre perspicace... qualcuno ha bussato alla porta del cuore di Sana... sboccierà questo amore? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! bravissima un kiss8 tvb jessy

28/09/08, ore 19:53

CAPITOLO STUPENDOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xk devono sempre finire??uffaaa!!!voglio sapere cosa succederà!!!!ti prego aggiorna il prima possibileee!!!!!!!un baciooo je

28/09/08, ore 19:15

Sorellina!^o^ zaoo!..eccomi qua e ti dico 1 gigantesco Bravissima!!!*_* sai rendere le emozioni ogni volta di più e poi heric è così dolce!*.* voglio un raga cosìììììììììììììì!(credo ce ne sia 1 su un milione O_O)..ma non credo che il nostro "amico" GDC mi farà questa cortesia!>__< .. bene adesso vadooooo!Sei magnifica, brava ogni volta di più!Ehhh quanto ti capisco x i problemi col pc. io ero arrivata a 23 cap!E mi tocca riscrivere tutto ç___ç ..vabeh vai sorellina!Anche se Il GDC si è contrapposto contro di noi lo sconfiggeremo ankora 1 volta!Yeah!Solidarietà femminile!buahbhau!...-.-""" ndchiunque legga questo commento!..ahah bacii tvtttttttttb!tua Kiki-chan!

28/09/08, ore 11:49

Ciao sorellina miaaaaaa!!!!!!!Non hai idea di quanto mi manchi!!!!!!!!!!!Spero di sentirti al più presto su msn!!!!!Cmq anche questo capitolo è bellissimo!!!!Bravaaaaaaaa!!!!!!!Sei fantastica tesoro!!!!Continua così!!!!!!!!Ti voglio un infinità di bene!!!!!!!Aggiorna presto mi raccomando!!!!!!Un bacione!!!!!^_^

28/09/08, ore 11:11

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA o mio dio!!!! aspetta tesoro fammi riprendere.. mamma mia akito sei troppo bello!! Voglio essere io la sua ragazza!! (hei dolcezza mettiti in fila =.=' NDTUTTI) (^O^NDIO).. bellissimo cappy teò..ci si sente su msn!!tvtttb

27/09/08, ore 22:11

Ciao!! che bello questo capitolo!!!!continua così!1 bacio

20/09/08, ore 08:40

eccomiiiiii! lilly carissima!!! Aky un ossessione? anche in sogno? e come si fa a non sognarlo? sono curiosa di sapere come andranno le ripetizioni. smack.. tvtb je

13/09/08, ore 16:55

Mon amour!!!!Mi ero ripromnessa che avrei commentato la tua ff, e come vedi eccomi qui!!Ma può essere che quei 2 si scontrino sempre????E poi io ad akito lo avrei ammazzato..ma come gli è saltato in mente di andare a casa di sana??Cavoliiiiiii perchè non viene un pò anche a casa mia????XDXD... Povera sana... ci sono rimasta anche io cosi.. alla fine era andata da lei solo per le ripetizioni..ma chi lo sa, magari queste ripetizioni aiuteranno o no??ihhihihih..non farci caso ma ho una mente contorta al massimo!!UN abcione tesoro tvttttttttb

13/09/08, ore 10:51

Ciao sorellinaaaaaaaaaa!!!!Bravissima!!!!Che carino qst capitolo!!!Povera sana!!!*_* ggiorna presto che sn curiosa!!!!!!!!Ti voglio un bane dell'anima!!!!!!Un bacione!!!!^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]