Red Game
di Laura Be Goode

15/10/15, ore 16:47

Hai ragione. Questo capitolo mi è piaciuto, e così come gli altri, contribuisce a rendere la storia parecchio intrigante. Roxanne non ama il suo patrigno, ma non ha modo di controllare i suoi istinti e le sue reazioni. Una relazione tossica, non ho altre parole. Alla prossima,

15/10/15, ore 16:41

Questo capitolo. Può essere riassunto in maniera semplice, essendo composto da un fiume di parole che ti colpiscono come scene di un film e avvenimenti che in alcuni casi lasciano il respiro sospeso. Questo racconto mi piace davvero,

15/10/15, ore 16:34

Ho letto questo capitolo con grande attenzione, rimanendone colpita e coinvolta dall'inizio alla fine. La nostra protagonista, stanca delle bugie e del dolore che sembrano circondarla senza lasciarle via di scampo, trova la serenità in un'amica che la ospita. Improvvisamente, però, si ritrova a dover fuggire dalle grinfie del suo pericoloso e a tratti violento patrigno. Una bella idea, e uno stile impeccabile.

23/09/15, ore 20:21

Ho letto la tua storia e non ho parola ... lascia l'amaro in bocca e cavolo .. io mi sarei aspettata un finale migliore ; però mi è piaicuta la scelta di lei alla fine diciamo che ha fatto la scelta migliore mi sono messa a leggere questa storia per " l'amore proibito " e ho riflettuto sul fatto che è stato l'uomo a crearsi queste " regole sociali" quindi se non ci fossero non si crederebbero tutti questi problemi

22/09/15, ore 14:24

Buongiorno, sono Miriam, la cretina che recensisce alla fine delle storie perché le legge tutte di un fiato (lo so che per gli autori e frustrate, sono io stessa un autrice)
Dio santo quanto ho amato questa storia: il finale è azzeccatissimo, se Roxanne avesse seguito Gabriel avrebbe mandato all'aceto tutti i progressi fatti in due anni, i suoi ragionamenti sono facilmente condivisibili e mi sono immedesimata moltissimo nel personaggio nonostante sia il mio perfetto contrario. Gabriel è un personaggio molto particolare, strano e tentatore, non so perché ma ci intravedo la figura di Lucifero che trascina Roxanne nel suo gioco come il diavolo che è diventato, ma se ne innamora facendo riaffiorare l angelo che era un tempo. Storia fantastica e nelle mie preferite e finirci non è facile, ti prego avvertimi se scrivi altro.

miriam

20/09/15, ore 01:28

Allora, partiamo dal presupposto che questa storia mi ha emotivamente distrutta, soprattutto questo epilogo. E questo, da un punto di vista diciamo tecnico è una buona cosa, è raro che una storia riesca a prendermi tanto da farmi provare emozioni forti. Devo dire che ci sono rimasta molto male della sua morte, forse mi aspettavo il solito lieto fine da "e vissero tutti felici e contenti", ma è decisamente molto meglio così! È davvero un finale fantastico, emozionante e soprattutto realistico, una qualità che è difficile trovare nelle storie di questo sito, davvero complimenti. un bacio, Adhara

16/09/15, ore 21:59

Partendo dal presupposto che non amo le storie drammatiche (come quelle malinconiche e introspettive). Avevo già letto la trama altre volte e pur avendomi attirato, dopo aver controllato il “genere” lasciavo perdere.
Oggi diciamo per errore, non ho controllato il genere e ho iniziato a leggere. Dopo aver iniziato, dopo un paio di capitoli, ho capito subito di essere incappata in una di quelle storie che finiscono sempre per lasciarmi l’amaro in bocca infatti, controllando il genere, ci sono rimasta male. Ero tentata di lasciar perdere la storia, ma alla fine ne sono stata attratta.
Ho letto tutti i capitoli (cercando di non affezionarmi troppo ai personaggi) e posso dire che ne sono davvero felice.
La trama è intrigante e la storia scritta divinamente. La parte finale con i pensieri di Gabriel è la ciliegina sulla torta.
Ora arrivo al fulcro che mi ha indotto a lasciarti una recensione indelebile.
“IL TITOLO”.
Io amo quando il titolo di un libro prende un senso nella storia e questo significato è ripetuto più volte durante la storia. Il ripetersi dell’immagine e metafora del gioco durante tutta la trama; il “stop the game” del penultimo capitolo e il “game over” dell’ultimo, che devo dire, mi ha letteralmente steso in preda all’estasi… (si normalmente sono anche una persona normale)… sono, dal mio punto di vista, come il diamante che luccica su un anello.
Questa ovviamente è un’opinione personale.
Un bacio da LillaPizzi.

15/09/15, ore 12:52

Dico che è un epilogo fantastico!
Ehm, perdono, mi presento, io sono Ros e ho trovato ieri sera la tua storia, così per caso.
Ieri notte ne ho letta la metà e da qualche minuto, l'ho terminata oggi!
Dico che Gabriel come personaggio non mi piace, odio gli uomini maniacali, perversi e inclini alla possessione e violenza. Dèi, una ragazza vuole un fidanzato non un pazzo! Comunque sia, hai tratto un bel tema, questo bisogna dirlo... e sinceramente ho apprezzato il tuo finale. Oserei dire perfetto! Lei che si sposa e lui che si suicida, aw è un bel po' tetro e inquietante, però io adoro questi finali così *^* (non prendermi per malata di mente eh!)
E niente, bella storia, davvero! I miei complimenti!

Ros

21/08/15, ore 10:48

Buon giorno!
Sappi che la tua storia mi ha incuriosita e appassionata così tanto che l'ho letta tutto d'un fiato.
Bella è dir poco, scritta benissimo bravissima!
Una curiosità non ho ancora ben capito i sentimenti di Gabriel verso Roxanne, è innamorato o no(?).
Non vedo l'ora di poter leggere l'epilogo di questa bellissima storia.
Alla prossima! :)

10/08/15, ore 22:22

Speravo durasse molto di più questo capitolo, ma comunque è stato emozionante. Sono molto cuoriosa, chissà se riusicirà a crearsi una vita lontana da Gabriel. Secondo me è una buona idea pubbligare un epilogo,però che sia abbastanza lungo ed ricco di informazioni. Che faccia capire bene la vita di Roxanne dopo quel passaggio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,
Ashiwriter.

10/08/15, ore 20:35

Capitolo stupendo!! Visto come si è messa la situazione sono curiosissima di sapere come andrà! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ma, soprattutto, di Gabriel <3

26/07/15, ore 22:36

holaaaa
capitolo tra il magnifico e lo strappalacrime. capisco benissimo che una donna innamorata possa avere una reazione così terribile al tradimento dell'amato, ma sua madre ha davvero esagerato. chiamarla in quel modo, riga dopo riga trapelava tutto l'odio che prova nei suoi confronti, e trapelava tutta quella sensazione di vuoto che prova Roxanne nel vedere sua madre mettere al di sopra di lei qualsiasi cosa le passi per la testa, farla sentire una nullità. Gabriel, è odioso e sexy ma davvero non riesce ad amare seriamente, davvero non ce la fa o è solo una stupida copertura?
ci leggiamo, complimenti, mi sono commossa per il capitolo.
a presto, si spera
DSOW

24/07/15, ore 00:50

brava mi è piaciuto molto!
realistico e crudele, provo veramente compassione per roxanne sia in positivo che in negativo, mi sto realmente affezzionando a lei !!

al prossimo capitolo!

P.S: pubblica presto che sono in ansia!

22/07/15, ore 19:58

Capitolo meraviglioso.
Mi piace molto il modo in cui scrivi.
Hai descritto perfettamente le sensazioni di questo capitolo,è molto crudele e spietato.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima :)

22/07/15, ore 19:04

Ah, questo capitolo è come un colpo al cuore.
Crudo e spietato. Realistico.
Hai descritto tutto quanto in modo tale che mi sono sentita proiettata tra le mura di quella casa, ad osservare le reazioni di Rox, sua madre e Gabriel, come fossi un cameraman. Hai reso benissimo il crollo della situazione iniziale, apparentemente idilliaca, introducendo l'alcolismo, l'abbandono della scuola superiore, la scomparsa della madre di Rox... Sembra fare tutto parte di un tragico, irresistibile film. Che insegna tanto sulla vita vera.
Grazie.
A presto :)