Red Game
di Laura Be Goode

20/07/15, ore 16:20

Ehilà, da quanto tempo (:
Ti ricordi di me? Scoprì la tua storia per caso l'anno scorso e ti seguì con passione, recensendoti anche, finché "non ti sei fatta più sentire".
Francamente credevo che tu avessi abbandonato questa storia nel dimenticatoio, perciò ora sono molto stupita di aver potuto leggere due nuovi capitoli dopo un anno d'attesa. Insomma, ammiro la tua rinnovata determinazione di voler concludere la mesta, profonda e acuta "biografia" di Roxanne Melbourne.
Non c'è che dire: il tuo talento da scrittrice non si è arrugginito, difatti questi due capitoli sono egualmente ben curati rispetto ai precedenti, intriganti e dannatamente erotici (per quanto riguarda le scene con Gabriel).
Sinceramente spero che tu riesca a inventare altri avvenimenti da far intrecciare alla trama, perché concluderla entro ulteriori due o tre capitoli io penso sia un vero peccato. Poiché è l'unica storia finora letta in cui riesco...a fare mia, per davvero, una morale crudele quanto vera della vita. Che può far capire nel profondo la psicologia di una ragazza, Rox, abbandonata a sé stessa.
O almeno, io lo sto interpretando in questo modo il senso dei tuoi meravigliosi capitoli :)
Ti ho già detto che ti ammiro?

A presto,
_piccolalettrice_

11/07/15, ore 18:47

questa storia mi sta davvero appasionando!!
spero vivamente che scappino insieme ... attendo impaziente il prossino capitolo!!

12/10/14, ore 23:28

Ho letto tutti i capitoli e la storia è davvero stupenda e mi ha appassionata molto,sei bravissima a scrivere davvero spero che tu possa continuare presto! 😄

15/09/14, ore 16:00

Grandeeeeeee...iniziano a piacermi davvero tanto questi due!! Lei non si comporta molto bene nei riguardi della madre, ma è intrigante la loro storia proibita! Continua così...è una bella storia! BRAVAAAA! =D

13/09/14, ore 16:34

Ciao bello questo capitolo anche se rox e un po tanto insicura chissa com'e che gabriel si era convinto ma non credo che la mamma gli avrebbe poi permesso di stare insieme anche se non capisco come non si accorga delle tensione che a volte c'e fra i due. Sono curiosa di sapere chi ha diffuso la voce non credo Mike anche se forse per ripicca.... spero solo che non si metta con lui perche si vede che vuole gabriel ma ha paura e dio se la capisco... spero di poter leggere presto il nuovo capitolo perche mi manca la tua storia quando non viene aggiornata per piu tempo in quanto mi piace davvero. Scusa il fastidio me ne rendo conto e assillante il fatto che uno chiede di velocizzare i tempi ma capiscimi sono curiosissima anche perche tra quei due c'e molto di piu del sesso e tu sei una scrittrice geniale XD

08/09/14, ore 23:47

Buonasera (o buonanotte?)
Comunque, come al solito capitolo ben fatto, coinvolgente, emotivo :)
A essere sincera però, il rapporto tra Roxanne e Gabriel alle volte mi disgusta.
Sarà per le mie vicende familiari?
....
Sicuramente non è per te, perché comunque lo descrivi come un rapporto proibito quanto sensuale, trasgressivo.
Vabe' , sei davvero brava :)
Continua così, al prossimo capitolo ❤️

08/09/14, ore 21:46

Chissà perché, lo immaginavo che Gabriel sarebbe tornato da lei xD E poi le ultime parole di Rox... Beh, hanno spiazzato anche me, oltre che lui ahahaha xD E poi quel "Lascerò tua madre per te"... cioè, è da urlo xD
Bel capitolo comunque, complimenti ;) :D Ora sono proprio curiosa di scoprire chi abbia messo in giro la voce della sua morte. E Shirley? Che fine aveva fatto?
Attendo con ansia il prossimo capitolo, a presto!

07/09/14, ore 20:41

ciao ^^

sono felicissima del fatto che tu abbia aggiornato come sempre del resto. =D
Mi è piaciuta molto la scena di Roxanne e Gabriel e mi sono piaciute anche le parole che si sono rivolti, in particolare quelle di  Roxanne. ^_^
ciao

03/09/14, ore 10:18

Gabriel è veramente un bastardo. Fossi in Roxanne, ne parlerei con la madre e le direi tutto. Dannazione, perché non lo fa? xD
Io sono a favore di Mike. Rox, lascia quell'inferno di casa e vai da lui! xD
Okay, detto questo, volevo anche dirti che spero che aggiornerai presto... ti prego, fallo! xD
Un bacio e a presto ^^

01/09/14, ore 23:58

Ehilà :)
Il capitolo è scritto molto bene (come al solito) e prende molto :)
le parole dette da Gabriel mi hanno destabilizzato.
è davvero un...insensibile,senza usare altri termini.
Spero davvero che Mike riuscirà a farla star meglio, perché comunque si capisce che Roxanne ci tiene :)
Brava, sono davvero curiosa.
Spero aggiornerai presto,ciao :D

30/08/14, ore 14:42

ciao ^^

sono molto felice che tu abbia aggiornato non sai per quanto tempo abbia aspettato questo capitolo =D
parlando del capitolo: io credo che dire quelle parole a Roxanne è stato difficile anche per Gabriel.
Mike è carino ma Gabriel a me piace di più <3
ciao, capitolo molto bello.

21/08/14, ore 15:35

Spero aggiorni presto!!
è scritto benissimo ed è molto intrigante, voglio proprio sapere che succede..
Ciao :D

20/08/14, ore 16:44

Ciao questa storia e veramente particolare forte ma soprattutto bella e coinvolgente... non vedo l ora di poter leggere i commenti anche io ho molti problemi personali e familiari soffro di anoressia e sto seguendo delle cure orribili...la capisco meglio di chiunque altro a lei.... gabriel lo odio perche per lui non e solo sesso e lui lo sa dentro se nel profondo e sa anche che per rox e la stessa cosa e se non vuole ammetterlo deve lasciarlaa vivere tranquilla una vita che e gia difficile... spero si rimetta presto. Un bacione e mille complenti sperando di sentirci presto

20/08/14, ore 13:15

ciao ^^
devo confessarti che in questo capitolo Roxanne mi ha davvero lasciato senza parole, che prendesse talmente tanti sonniferi da essere mandata in ospedale davvero non me lo sarei mai immaginata.
ciao mi è piaciuto molto il capitolo =D

19/08/14, ore 22:18

In questo momento Roxanne mi sembra completamente allo sbando, come se avesse perso il controllo della propria vita... E questo capitolo ne è la chiara dimostrazione. Povera :'(
Spero che si riprenda presto... nel frattempo sono curiosa di scoprire cosa succederà ora... e soprattutto se sua madre scoprirà mai cos'è successo tra lei e Gabriel!
Spero che aggiornerai presto... Un bacio! :*