Red Game
di Laura Be Goode

17/08/14, ore 16:18

ciao ^^
ho letto il capitolo un paio di giorni fa ma per un serie di motivi posso lasciarti una recensione solo adesso. =D
 In questo capitolo  mi sembra che Roxanne stia iniziando a provare qualcosa di più per Gabriel  che non sia attrazione fisica  ^_^
ciao capitolo molto bello e interessante
_oneechan_
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 04:19 pm)

11/08/14, ore 15:27

è scritto benissimo. in modo davvero espressivo.
Amo il personaggio di Roxanne, con tutti i suoi problemi.
E non so se sia una bella o brutta cosa, ma mi sento attratta
(fisicamente, s'intende) da Gabriel proprio come lo è la protagonista.
Sarà che descrivi molto bene (*arrossisce*) o che mi ritrovo nella mentalità della ragazza.
Vabbo', spero aggiornerai presto, questa storia vale davvero la pena di essere seguita e messa fra le preferite

11/08/14, ore 03:45

Ciao! Ho trovato la tua storia stanotte per puro caso e mi sono messa a leggerla... devo dire che mi piace molto! :D L'ho subito messa tra le seguite, spero che tu possa aggirnare presto perché sono ansiosa :D
Ciao!!

07/08/14, ore 22:49

Wow.
Una trama appassionante, intrigante, matura, originale.
Scritta molto bene.
Sono totalmente presa da questa storia.
La metto subito tra i preferiti.
Continuala appena puoi!

05/08/14, ore 10:40

Ti ordino di continuare..no scherzo continua quando puoi però continua (che giro di parole), sono curiossissima, ti prego!!

03/08/14, ore 14:22

ciao ^_^
mi è piaciuto molto quando Gabriel ha detto a Roxanne che era lui a chiederle di non fargli del male, si è visto un lato di lui quasi dolce. =D
questo è un capitolo molto importante per la storia,
mi è piaciuto molto ^^

03/08/14, ore 00:53

Ciao!Sono contentissima dell'aggiornamento di questo capitolo :) Ho notato qualche errore qua e là..capita,nulla di grave.Detto ciò,vogliamo parlare di Gabriel?Mi sta piacendo di più come personaggio,però non riesco ancora ad accettare che tradisca la madre di Roxanne,vabbè.
In quanto alla protagonista posso solo dire che non la capisco..prima le piace il bacio di Mike e dopo si eccita per Gabriel?O ma svegliati!O uno,o l'altro..mi da rabbia perchè non si rende conto che sta tradendo sua madre..(o forse si?).E' brutto non sopportare la/il protagonista di una storia.Cercherò di farmela piacere,poi vedremo anche come si comporterà nei capitoli successivi.Non mi piace dare bandierine che non siano verdi (a meno che la situazione non sia critica) quindi a te la do positiva,anche se avrei optato per una neutra.I motivi te li ho un po' spiegati,tutta via la voglia di continuare a leggere questa storia e tanta...forse la curiosità?Sicuramente anche il tuo modo di scrivere.
Bhè,meglio finirla qui,non ti vorrei annoiare.A presto!
Miku_chan09

02/08/14, ore 23:01

Carissima, mi fai annaspare ogni volta!
Capitolo scritto benissimo, come al solito.
Voglio di più!!!!! Anche lei vuole di più!!
Aggiorna presto, kissss
P.

26/07/14, ore 18:03

w-o-w...spero che Gabriel non le faccia del male :( comunque bel capitolo.
Non mi sarei mai aspettata un bacio da Mike.Sono contenta che si siano baciati e spero che Mike la "salvi" un po' dalla situazione in cui si trova.Per ora questo personaggio mi piace molto :) a presto e alla prossima!

26/07/14, ore 14:29

ciao ^_^

quando ho visto il capitolo nuovo ero molto contenta =D ho iniziato a leggerlo subito, e quando sono arrivata alla fine ero molto triste perchè  era finito,  lo trovo molto bello.

non so ancora cosa pensare di Mike sinceramente.

aspetto il prossimo capitolo ^_^

_oneechan_

(Recensione modificata il 26/07/2014 - 02:30 pm)

22/07/14, ore 20:46

ciao ^_^
questa è la prima volta che lascio una recensione in questa stupenda storia, volevo solo farti sapere che la trovo molto interessante oltre che bella. =D quando ho cominciato a leggere non mi sono più fermata così non ho potuto esprimerti il mio parere sui capitoli (anche per mancanza di tempo) ^^
ciao complimenti.

21/07/14, ore 17:31

Questa storia è intrigante, nonostante siamo ancora all'inizio! Mi piace seguirla e non trovo la scrittura pesante, anzi, sei molto scorrevole e sai descrivere le situazioni dettagliatamente, senza esagerazioni. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così!
G.

20/07/14, ore 17:42

Ciao spero che metterai la continuazione più presto possibile perché sono molto curiosa di come andrà a finire
un bacio ciao❤️

19/07/14, ore 15:12

Ciao!finalmente posso recensire questa storia fantastica!
Hai uno stile di scrittura scorrevole e piacevole e la storia mi ha intrigata già dall'inizio del primo capitolo.
Una cosa che non mi è chiara è con chi starà Roxanne..Gabriel o Mike?Sono un po' confusa..da chi è attratta di più?
Te lo volevo chiedere giusto per farmi il quadro della situazione ^-^
Bhè ci hai messo un po' ad aggiornare ma come vedi io sono qui!Ti seguirò con piacere..baci e alla prossima!
PS:Gabriel in fondo in fondo,non sembra poi così arrogante..spero che nei capitoli successivi si addolcisca un po' :D

08/07/14, ore 00:05

Ciao io sono chiara ho iniziato a leggere stasera questa atoria e dopo il prologo l'avevo gia inseritanei preferiti... e una storia fantastica e in questi soli cinque capitoli e gia riuscita a riempirmi di emozioni e colpi di scena...soprattutto questo alla fine anhe gabriel non e poi cosi malato e sadico eppure io all'inizio pensavo che alla fine rox sarebbw stata con mike invece adesso dopo l'ultimo pezzo mi sono mischiate tutte le carte. Volevo recensirti anche gli altri capitoli ma la storia mi ha preso molto e l'ho letta tutta di un fiato semza mai smetterla...spero che aggiornerai presto perche adesso sono super iper mega curiosa e fino all'arrivo del capitolo sei staro cosi a fantasticare... ti prego solo di non abbandonare la rua storia come in molte fanno in questo sito perche oltre a essere una storia STUPENDA e la tua storia e credimi merita di andarne!!!!