Elysium.
di Flaw

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/06/14, ore 14:29

Ei carissima, ho letto ora il capitolo e l'ho volato. La descrizione di Paul è ottima e dettagliata. Bravissima! Sono curiosa di sapere come sarà l'incontro tra i due. Ma credo che sarà indimenticabile. Allora carissima ci si sente domenica. Ancora complimenti. Si sta facendo sempre più interessante
Un saluto
Marti
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 02:30 pm)

15/06/14, ore 20:44

Ciao :)
Scusami il ritardo, ma appena ho potuto sono passata per una recensione.
Allora, questo nuovo capitolo è davvero molto interessante e scorrevole e sopratutto rende la storia più affascinante e accattivante.
Finalmente abbiamo capito il legame che lega John e la dolce Iris, mi piace davvero molto il modo in cui hai descritto questo legame fraterno tra di loro, e sopratutto già mi mettono una grande tenerezza come coppia di fratelli.
John, inoltre si scopre anche un ragazzo che ama passare il suo tempo corteggiando diverse ragazze da Cynthia a Yoko, che addirittura è la moglie del re.
Inoltre, il nostro protagonista decide anche con l'aiuto di Klaus di preparare uno spettacolo per il teatro e in questo frangente l'amico gli rivela il suo pensiero e le sue emozioni riguardanti Atene e i suoi abitanti.
Il finale poi è stato davvero interessante, sono molta curiosa di approfondire al meglio queste "sestine" di John.
Ottimo lavoro come sempre, adoro il tuo stile e il modo in cui narri la vicenda. Descrivi ogni minimo particolare e permetti al lettore di immergersi a pieno nella tua storia e per un minuto di far parte anche lui dell'antica Grecia.
Come ti ho già detto nella scorsa recensione, adoro il mondo e la mitologia di questo popolo. Da buona studentessa del classico, questa long mi appassiona e incuriosisce molto.
Per tali motivi la seguirò sempre con piacere e la inserisco nei preferiti. :)

Alla prossima,
Con affetto:
Chiara

15/06/14, ore 00:11

Hey cara,
Appena ho visto il tuo aggiornamento mi sono precipitata a leggerlo. Che dire come il precedente mi ha colpito, anche se ancora i due giovani JohnePaul (per sottolineare la McLennon ) non si sono incontrati. Il personaggio di John è troppo stupendo, mi piace perché è così attraente ed irrisistibile. La parte di Yoko mi è piaciuta meno, ma non per colpa tua, ma perché non nutro una particolare simpatia nei suoi confronti. Spero che aggiornerai a più presto e che JohnePaul si incontrino presto.
Un bacione
Marty

14/06/14, ore 22:08

Secondo me volevi dire, prossimo aggiornamento: sabato.
Aww, santo cielo, penso di amare questa storia, anche se non si è ancora fatto vedere Paul. Ma tu stai inserendo personaggi importanti della storia dei Beatles un po' per volta, in modo da farci entrare lentamente, ma comunque aumentare l'interesse per questa storia che so già essere geniale.
La ragazza che ha visto Klaus è Astrid, vero? Mi fa piacere che ci sia anche lei, è un personaggio affascinante.
Sembri conoscere molto bene l'Antica Grecia, sono i rimasugli della scuola oppure ti sei documentata per conto tuo? In entrambi i casi, complimenti, mi piace moltissimo quando in una storia si trovano informazioni che aiutano a rendere l'ambientazione più realistica.
Non so se l'ho già detto l'altra volta, ma mi piace molto il tuo stile. Forse l'ho già detto, ma lo ribadisco. E' davvero incredibile, è scorrevole e ironico in certi punti, e non annoia mai.
Adoro anche come stai ritraendo John. E' così lui, dio mio, e mi intriga da morire il suo rapporto con Iris. E' piuttosto ambiguo.
Stai facendo un bellissimo lavoro con John. E questo mi fa chiedere come tratterai Paul. La curiosità mi uccide. :D A proposito, quando arriva Paul? *fischietta con nonchalance*
Sono così felice che il fandom si stia popolando di long slash, così ogni tanto posso fare la fangirl anche io. :D
Complimenti per il nuovo capitolo e alla prossima. :3

12/06/14, ore 11:42

Ciao :)
Allora, mi ha fatto molto piacere leggere questo primo capitolo di questa tua storia. E' scritto molto bene, ma soprattutto è un'idea molto originale.
Mi è piaciuto come tu abbia situato il primo dei personaggi di cui facciamo conoscenza, John. Un Mandriano il cui compito era quello di creare un forte esercito. I dialoghi che hai inserito, oltre ad essere molto adatti ad un uomo di Sparta, possono anche adattarsi molto bene alla figura del John che conosciamo.
Anche le descrizioni sono ben curate, se si chiudono per un attimo gli occhi si può tornare indietro con il tempo e vedere come era Sparta, come era l'addestramento a cui erano sottoposti i suoi cittadini e come era severo colui che doveva creare un esercito. Insomma, era quasi come vedere un film.
La storia mi incuriosisce veramente molto, non vedo l'ora di poter leggere un altro capitolo.
A presto, un bacio :*

11/06/14, ore 16:48

Ciao :)
È la tua prima storia che leggo e ovviamente che recensisco ma mi sembrava davvero opportuno farlo, per il semplice fatto che mi è piaciuta molto.
Perdona il mio ritardo, ma mi ero ripromessa che appena avrei avuto un po' di tempo sarei passata e così eccomi qui.
Allora, inizio con il farti i complimenti per l'originalità. Davvero è qualcosa di strepitoso e indescrivibile.
Non credo di aver mai letto nulla del genere, anzi sono sicura che non è mai stato scritto nulla come la tua storia. Complimentissimi, è un capolavoro.
Essendo io stessa una studentessa del classico, e amando incondizionatamente il greco e i poemi operi, o meglio tutto ciò che riguarda l'antica Grecia, ho apprezzato ancora di più il tuo lavoro.
Bellissima l'introduzione. John che si arrabbia con il suo branco per le scarse capacità fisiche che anno e che si fa rilassare dalle dolci parole di Iris.
Sono molto curiosa di conoscere lo svolgimento della storia che ti prego di pubblicare perché altrimenti sarebbe davvero uno spreco.
Hai grande talento e continua sempre così, inoltre la long raggiunge le preferite! :)

Alla prossima,
Un bacio:
Chiara

11/06/14, ore 14:35

Ciao, ma tu sei LuckyMc, giusto? Mi ricordo di questa storia e mi sembrava di averne parlato con lei, quindi sì, devi essere tu.
Sono felice che tu la stia riprendendo, mi interessava da morire, la storia era , anzi è, originale e sicuramente intrigante. John e Paul nella Grecia di Sparta e Atene, è un’idea assolutamente incredibile.
Mi piace molto John come spartano, è un ruolo perfetto per lui, e Paul ovviamente sarà l’ateniese. :3 Oh dio, già li vedo questi due che si punzecchiano perché si piacciono troppo.
Il tuo stile è sempre molto ben curato, è attento, diretto e adatto al tipo di storia che stai raccontando. Il primo capitolo va bene, contiene tutte le informazioni necessarie per catapultarci all’interno di ciò che sta accadendo.
Complimenti, e al prossimo capitolo. ;)

10/06/14, ore 22:39

Ciao carissima,
Commento solo adesso perché finalmente ne ho avuto il tempo, comunque sono veramente sorpresa e dispiaciuta che non tu abbia ancora ricevuto alcuna recensione. Questa storia è veramente bella, ed anche se è solo il capitolo iniziale mi ha subito intrigato. Hai un buon stile, e la trama è veramente originale perché non si attiene a quella originale per niente e soprattutto è una slash rossa (era l'ora!! Non ne potevo più delle verdi)! Sono veramente delusa dal fatto che nessuno ti abbia dato una recensione perché sei veramente brava.
Quando pubblicherò il mio prossimo capitolo della mia long ti farò pubblicità!
Un saluto e alla prossima
Marti

P.S. Spero vivamente che la continuerai!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]