The red in your eyes
di Willow Whisper

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/01/12, ore 13:22

Complimenti!! Questa storia è fantastica, sei bravissima,  hai descritto Kaname un po' troppo cattivo, ma non fa nnt ha reso la storia più affascinante!!
Baci
Zero97

05/01/12, ore 00:36

Bè...che dire,sono rimasta veramente sorpresa e triste da questo finale (anche se avevo intuito che non eri una tipa da "E vissero felici e contenti).
Sono contenta perchè finalmente quello str***o di Kuran è morto *muhahahah*,ma sono anche amareggiata perchè Sumi-chan e Ichijo non hanno avuto la possibilità di restare di più insieme *piange :'(*.
Come avrai capito,non sono una tipa da finali tragici,ma nel complesso posso dire che questa storia è stata molto bella ed avvincente ;)
Baci
Kurapika95

17/09/09, ore 22:51

ç_ç...ichijo, lo adoro!! povera sumi...è bellissima, assolutamente..e l'epilogo è stupendo!! ç_ç *me piange senza fermarsi*

28/10/08, ore 16:24

A-aido! insensibile! *l'Autrice gli tira un cartone in testa* Oddio, scusami, amore mio! >////< Un attimo di emozione... ora mi riprendo. Stai bene, Idol? Sì? Bene, possiamo procedere. Povero Ichijo... povero, povero, povero... non trovo altri aggettivi, se non magnifico, in tutta la sua immensa tristezza. I sensi di colpa son duri da sopportare, eh? ...Parla una che se ne intende. Così alla fine è diventato lui capodormitorio? ^^ Ah bè, adesso che ci penso, lui era il vice-capodormitorio... me scema! Comunque pensavo che Kaname (pace all'anima sua, ma anche no ;) ) gli avesse dato quel titolo così, per bellezza... pensava davvero di poter essere ucciso? Comunque, tornando all'argomento principale... no, non Aido. A sì, ho iniziato il commento con lui... pardon. Dicevo (e adesso basta vaneggiare)... finale magnifico per una storia magnifica! *.* Ti adoro! >.< Ichijo è così tenero... -/////- *è andata in catalessi* P.S. Sto ancora aspettando il commentino per la mia storia! Adesso dovresti esserti liberata un po', no...? Dato che questa (strameravigliosa, bellissima, triste ma immensamente grandiosa... e molto altro) fanfiction l'hai finita (con uno strameraviglioso finale veramente degno) dovresti avere un po' più di tempo, no?

27/10/08, ore 21:45

SONO LA PRIMA! Evviva! MI piace troppo questo epilogo, senza un dialogo, così tenero e triste! Veramente brava!!!!! Mi dispiace sia finita ç:ç

27/10/08, ore 18:43

Inizia a piangere disperata ç.ç Come è possibile che la tua vena da scrittrice sia così sadica!? La mia al massimo mi permetti di fargli prendere un raffreddore ai miei personaggi! <.< Comunque passiamo alla storia^^ Mi piace il finale(cioè relatvamente) è a sorpresa e anche lo stile finale moltro introspettivo(molto stile Cullen-che-si-fa-le-pippe-mentali)e profondo. Il prsonaggio ha un'evoluzione in un certo senso, da bambina curiosa e testarda a ragazza riflettiva ma che però alla fine nn riesce a resistere alla curiosità. Mi hai fatto rivalutare ichijo(si scrive così?!) e rafforzato il mio odio verso kaname(odioodioodioodio...=.=) Una storia ben fatta^^ Attendo lìepilogo perchè sono curiosa di sapere Yuki cosa fa con il resto dei vampirelli belli *.*

27/10/08, ore 16:31

M-m-m-ma, m-ma... ma insomma! O.O Non so come dire: come fine è meravigliosa, anche se infinitamente triste! ç_____ç Ti ammazzo se non metti l'epilogo *leggermente siterica e disperata*!! Come se di morti non ce ne fossero già abbastanza... come sei crudele! Però, come hai detto anche tu, questo finale si adattava meglio alla storia, e poi, un po' me l'aspettavo... avevo la sensazione già da un po' che questa ff non finisse con un bel 'Happy End'... ah, ma hai postato in fretta in qesti ultimi giorni! Meno male, perchè avrei rischiato di morire pure io... però... lo sai, vero, che ti adoro lo stesso? *.*

26/10/08, ore 21:59

Ka... na... me... *Autrice scandalizzata* O__________O Sumi-chan! Non morire, ti prego! Non pensavo che l'avrei mai detto, però DEVO: Kaname deve morire! >.< Sammy cara (che bello, posso chiamarti così... ^^), guarda cosa mi fai fare! Condannare a morte uno dei miei personaggi preferiti (precisamente il secondo dopo Aido)! Però, soprattutto in questo capitolo, l'hai messo completamente a nudo, con tutti i suoi difetti (adesso non saprei proprio elencare un suo pregio, proprio NO)... aah... l'ultimo capitolo... spero tanto che finisca bene, o perlomeno che non muoia nessuno che non se lo merita... ç__ç

26/10/08, ore 20:44

Oddio te l'ho già detto che questo capitolo mi piace troppo*.* anche perchè c'è una frase dedicata a me, che sembra essermi stat cucita addosso: quella del lupo *O*. Molto Willielmesca^^ Brava come sempre, anche se sniffff snifff siamo alla fine ç____ç

26/10/08, ore 13:38

*.* bellooooo*.* azione...sangue... ma adesso chi sarà colpito?*nozeronozeronozeroç.ç* XD

25/10/08, ore 21:53

A chi ha sparato Sumi-chan?! A Zero?! A Icijo?! Sto impazzendo! ç____ç Probabilmente mai quanto lei, però... mi pare di aver già detto che non voglio che questa storia finisca con una carneficina generale... ma non voglio proprio che finisca! Impossibile, lo so, ma la tua fanfic è così bella, Sammy... ti posso chiamare così, vero? *.*

25/10/08, ore 21:35

ciao. Decido di recensire adesso perchè mi sembra il momento adatto per dirti che la tua storia è mitica! Scrivi veramente bene, complimenti! Bravissima! Continua presto perchè sono curiosa!! Ciao!

21/10/08, ore 22:10

Capitolo corto ma intenso! Mi piace tanto, come tutta la fanfic, del resto... Aidooooo!! *____* Mon amour! Anche Kain e Shiki... e Rima... tutti più buoni a Natale! Ah... ehm... non è Natale... peccato! ç____ç Comunque, mi hanno sorpreso non poco... Ichijo lo capisco, però... ma in fondo sono tutti buoni! Yay! Zero in un angolino solo soletto, povero... spero tanto che questa storia non finisca con una carneficina generale! °.°

21/10/08, ore 21:35

Ecco, letto^^ Uhm direi che questo capitolo è molto stile Will(chi sono? xke sono qui?XD) mi piace, soprattutto se gli altri saranno simili*.*

15/10/08, ore 04:50

argh li ho letti tutti in una volta, che fgataaaa *__________* speriamo ke yuki si accorga di ki sia veramente kaname >___< a presto tesò

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]