Quando meno te lo aspetti
di Ale_80

29/08/08, ore 22:30

Evvai! Grande Andy, grande! Così ti voglio! Determinato! Deciso! Concentrato! >.<
Quello schifoso avrà quello che si merita! Ah! *completamente fuori di testa*
Un capitolo non molto corposo ma, secondo me, importante, dico bene? Perchè Andy si rende finalmente conto dell'importanza di Ale! >.< (più o meno XD) forza Ale, siamo con te! >.< *saltella*

29/08/08, ore 20:58

Evviva finalmente aggiorni!!! Comunque... che posso dire... grande andy che si è accorto di non aver mai amato quella facciadistronzo! E ora inizia a pensare ad ale *__* dai dai che ci siamo me lo sento! Bellissima la crisi mistica... poi che posso ancora dire se non: aggiorna prestoooooo

22/08/08, ore 19:07

I'm sovvy, non avevo il pc XD mi sono saltata un sacco di roba >.< ma ora procedo XD
Spero che Marco ci riprovi e Andrea gli faccia saltare i denti...maiale schifoso <.< (odio feroce)
Ale, povero, mi fa un po' pena >.< Me lo spupazzerei >.< Povero tesoro, vedrai che si sistema tutto *coccola*
E poi, bhe, Andrea è il tipo che, se fosse mio amico, scuoterei e gli urlerei nelle orecchie "SVEGLIA!" Detesto i tipi così buoni XD
Ah, c'è trobba roba da recensire >.< e me è troppo pigraaa >.< *si rotola* bhe, mi rifarò col prossimo capitolo >.<
Tanti bacioni appiccicosi *chu*

21/08/08, ore 21:43

Speriamo che tiri fuori un po' le unghie 'sto Andy perchè per il momento mi continua a sembrare un povero sfigato, simpatico certo, ma sfigato! Ale invece mi è piaciuto una cifra in questo capitolo. È così che si fa, se una cosa ti da veramente in testa devi dirlo! Bene spero che continuerai presto! Kisses

21/08/08, ore 19:15

Così si fà Ale!! Sfogati e chi sà che ciò porti a far capire ad Andrea qualcosa o ammeterli almeno il tarlo del dubbio....un Kiss ;D

20/08/08, ore 20:13

Oddio... Monica... meglio non dica niente di lei. Ale alla fine ha perso la calma.. che dolce *___* Voglio proprio vedere come reagirà andrea magari si sveglia e capisce ç__ç Continuala mi raccomandooooo

20/08/08, ore 17:13

Il mio Ale ha una piccola crisi di nervi vedo!!Ma non immaginavo fosse così figo!!!Andrea svegliati please,non fare l'idiota!!Complimenti e continua presto!!

20/08/08, ore 16:58

wow! bel capitolo, povero Ale non ce la faceva più eh? speriamo che andrea non sia così tonto e ci arrici! mi piace sempre di più la tua storia XD! al prossimo capitolo

18/08/08, ore 21:44

Sono tornata!!!!Che bello trovare due capitoletti pronti pronti!!!Questa storia mi piace sempre di più, quest'ultimo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, specialmente il pezzo di Monica e Andy... veramente divertente come Andy stava per sotterrarsi quando Monica gli ha chiesto del suo ragazzo... sinceramente io al suo posto non so cos'avrei fatto, probabilmente mi sarei rifiutata di aiutarla, anche perchè sono del parere che se Monica scoprisse la verità si arrabbierebbe molto di più... non sarei mai riuscita ad aiutarla, nn tanto per lui, ma per lei...sicuramente non sarei riuscita a tacere...non ce l'avrei fatta anche perchè se succedesse a me, vorrei che me lo dicesse... dopotutto sta per sposarsi!!! Ok... dopo questo discorso contorto (spero che il senso ti sia chiaro) ti lascio e spero di trovare presto un nuovo capitolo...!!!Kiss Vale

18/08/08, ore 16:10

Visto che Monica non vuole sapere se Marco la tradisce e vivere nell'illusione che il suo uomo è "perfetto" chi è Andrea per scontenterla? Solo che la verità si ricontorcerà anche contro il bel dottore....Alessandro salvalo tu da questo....Un Kiss ;D

17/08/08, ore 22:32

Mi sa che questa Monica è un pò idiota,io vorrei saperlo se il mio ragazzo mi tradisce o no!!!Ma vabbè!!!Il mio Ale dov'è????' E quando si sveglierà Andrea???Continuala prestissimo!!!

17/08/08, ore 20:19

Continuerò sempre a dirlo: Monica è una donna idiota... ma daiiiii preferirebbe rimanere nell'ignoranza piuttosto di sapere che è cornificata? -.- Beh che dire.... Comunque voglio vedere che sarà costretto a fare per sto assurdo matrimonio... e Il piccolo ale? Che succederà? Aspetto il prossimo capitoloooo

17/08/08, ore 19:02

No il risultato è MITICO!!!! In questo capitolo però non c'era il piccolo Ale. In compenso c'era il mio alter ego Sara!!! Che dire se non che Andrea è un povero sfigato ma simpatico, che aspetto presto un tuo aggiornamento perchè la tua storia mi piace e perchè penso che tu scriva davvero bene? Bè niente direi! Kisses

17/08/08, ore 18:10

povero Andrea! io peò al suo posto avrei detto tutto a monica! niente ale in questo ccapitolo :-( aspetto il prossimo

16/08/08, ore 13:20

Troppo belli Andrea e Ale insieme...Hanno una bella sintonia...Ale devi sperare perchè la vita è come una ruota e questa volta potrebbe toccare a te e realizzare il tuo sogno di poter conquistare Andrea...Che a quando pare non è indifferente alla tua belezza sia esterna e sia interna...Un Kiss ;D