Quando meno te lo aspetti
di Ale_80

15/08/08, ore 20:18

Eccomi qui! Adesso che mi hai detto che queste ripetizioni fanno bene non tri liberi più di me, sai cara? Va bè a parte gli scherzi la storia mi piace sempre più, sopratutto la sdoppio di personalità, quello di Ale mi fa morire dal ridere!!! Al prossimo aggiornamento!

15/08/08, ore 18:38

si devo prorpio dire che mi è piaciuto! ale resta il mio preferito, spero che andrea si accorga di lui presto. al prossimo capitolo

15/08/08, ore 18:10

Io adoro Ale!!Mi ricorda un pò me negli atteggiamenti !!E poi mi piace un sacco questa storia ,continuala prestissimo!!Vorrei tanto che Ale e Andrea si mettessero insieme!!!

15/08/08, ore 17:27

L'ho letto tutto di un fiato. E' forte. Cioè, è scritto bene ed è divertente. Manca un pò di tristezza per Marco, già dal primo capitolo si era capito che Alessandro... Quindi mancava la sorpresa. Però mi piace e attendo il prossimo capitolo.

15/08/08, ore 14:01

Ma che cariniiiiiiiiiii!!!!! bellissimo questo capitolo (anche se andrea è un po' tardo -.- persino si dice mentalmente che ale è bello e simpatico... suvvia!) e ale piccino non mangiava perchè era depresso? Ma che... waaaa Ok aspetto il prossimo capitolo e troppo forte la scena con ale che sbatte la testa contro il tavolo IhIh...

14/08/08, ore 17:50

Niente male! Mi piace davvero la storia! So di essere ripetitiva ma mi ha preso alla grande! Aspetto presto un aggirnamento!

14/08/08, ore 12:26

ho letto i primi 5 capitoli tutti insieme, e devo dire che la tua storia sembra promettere bene. quello che al momento mi piace di più è ale, di marco c'è poco da dire, spero che andrea se ne liberi in fretta e si accorga di ale. monica non mi piace, mi sta già antipatica. spero ci siano risvolti interessanti tra andrea e ale, al prossimo capitolo

13/08/08, ore 19:06

Quella strega di monica sembra che lo faccia apposta -.- ma povero andreaaaaa! E che dire... marco è troppo scemo... davvero dovrebbe scegliere uno dei dueeee (tieniti la isterica... e lascia andrea al piccolo ale IhIh) che dire aspetto come al solito il prossimo capitolo visto che la storia mi ha preso molto XD

13/08/08, ore 18:17

Oddio, non so da dove cominciare XD
Allora...stile piacevolissimo, scorrevole e molto divertente ^^
La storia è molto, molto interessante, e mi sono già appassionata! Questa va di diritto nei preferiti ^^
Quel Marco, by the way, è davvero un *beeeeeeep* XD Fossi stata io Andy, un elegante calcione nel fondoschiena non glielo toglieva nessuno u.u
Io comunque ho già deciso che tengo per Alessandro XD vai splendore, conquistalo! XD
Ancora complimenti, aspetto con ansia l'aggiornamento ^^ Bacioni

13/08/08, ore 17:55

Una storia esilarante...Certo che Andrea si trova decismante in una situazione scomoda....Che premette però divertimento per noi....Io tifo comunque per Alessandro...Chi sà se il giovane biondo adesso potrà avere la sua occasione...Un Kiss ;D

12/08/08, ore 18:04

Ed eccomi qui a recensire il 4 cpitolo.... Purtroppo domani parto e onon potrò andare avanti ma appena torno mi metterò in pari, promesso!!!!Questa storia mi incuriosisce sempre di più... Baci

12/08/08, ore 17:27

Ahhhhhhhhhhhhh ma io lo sospettavo che il tenero ale si fosse innamorato del nostro medico idiota... devo dire che adesso marco può anche morire e andrea si deve mettere con ale che sicuramente non lo farebbe soffrire *___* (mi sono già fatta le mie fantasie -.-) beh spero che posterai il prossimo capitolo presto

12/08/08, ore 16:29

bella sta storia!! però marco è proprio 1 stronzo!cmq vai avanti please!!sono curiosissima!!!

11/08/08, ore 23:49

Bella ff...! molto curiosa devo dire! Ma comeeeee Marco fidanzato con la donnetta petulante?! e non ha detto niente al suo 'ragazzo' ma che... voglio proprio sapere quello che dirà a sua discolpa!

11/08/08, ore 20:19

Ciao!!! Ho appena letto la tua ff....bella mi piace molto e sono mooolto curiosa di sapere che scuse pianterà in aria Marco e cosa deciderà di fare Andrea.... Di certo è una situazione difficile e dolorosa per lui, senza contare che Monica è una sua amica. Aggiorna prestissimo,se possibile domani perchè mercoledì parto... A presto (spero) Vale