Quando meno te lo aspetti
di Ale_80

07/10/08, ore 22:49

Un altro capitolo entusiasmante!!! E bravo Andrea, è così che devi trattare il fedifrago, l'indifferenza è la migliore arma e poi la vendetta è un piatto che va gustato freddo (spero sempre che Marco la paghi per tutto quello che ha combinato, e che accada per mano di Andrea (anche se a questo punto dovrei puntare su Ale, che mi sembra proprio il cavallo vincente)!!! Comunque leggendo, potevo quasi immaginarmi la faccia di Marco, attonito per il totale cambiamento di atteggiamento di Andrea, si aspettava davvero che al suo schiocco di dita, Andrea, stile cagnolino fedele, si sedesse ai suoi piedi adorante!! ah ah! Che idiota!! E poi, ad una proposta del genere...bah! Ho anche riso un sacco alla proposta di Monica di far fare ad Andrea e Ale una specie di testimoni a faccia-di-str...povero Andrea, credo che Ale smuoverà mari e monti pur di non partecipare a questa farsa!! Comunque, rinnovo i miei complimenti, e continuo a spulciare tra le storie in attesa di un tuo aggiornamento!!! Un bacio, lallina88

02/10/08, ore 22:04

Diamine! ma dove sono stata tutto questo tempo???Come ho potuto perdermi questa bellissima storia?! L'ho letta tutta d'n fiato. Complimenti davvero ben scritta! E i due protagonisti son favolosi!

02/10/08, ore 21:31

Sai che ti dico che questo nuovo ruolo per i due piccioncini per il matrimonio più falso che ci sia cade prorpio a fagiolo....FacciaDiStronzo deve vedere quando è magnifico Ale e quando sono innamorati lui e Andy...Isomma deve rosicare...Dopo poi quello che ha detto a Andy...Rosica Rosica...Un bacio ;D

02/10/08, ore 16:16

ma... ma.... yo lo matooooooooooooo!Io lo uccidooooooooooo!!!come osa fare una proposta del genere ad Andy!!!FacciaDiStronzo si merita il peggio del peggio. U_U e mo come la mette Andy con Ale????Staremo a vedere!!!(scusa lo sfogo;P)

02/10/08, ore 14:29

E mille punti per Alessandro ahahahah addio FacciaDiStronzo Buawahahah però... Monica li ha messi nei casini... chissà cosa succederà quando lo stronzo vedrà il dolce Alessandro... concordo quello la ha bisogno di un aiuto... cioè... voleva l'amante?! E DOPO averlo lasciato senza dirgli che si doveva sposare glielo va a chiedere? è ovvio che il nostro andy avrebbe coronato il suo sogno d'amore con ale ihih aspetto il prossimo aggiornamento!!

02/10/08, ore 13:08

°-° Che &%&%£$£&%&!!!!! *sfogo personale* Sono quelli così che mi fanno nascere un disgusto per gli uomini <.<
Mwahahahahaah, al matrimonio creperà d'invidia! *-* *saltella di gioia*
Vai, andy, spacca tutto! *-*
Mi piace da morire Andy sicuro di sè: sii uomo!

01/10/08, ore 22:57

Perdonami per quello che dirò e anche se so che è volgare non ce la faccio :Ma vaffanculo Faccia di stronzo di merda!!!!!Ben ti sta!!... Ora sono tornata in me stessa e ti dico che questa storia mi piace sempre di più e la adoro,come adoro il mio Ale!!!Certo che Monica è davvero idiota,non capisce un emerito niente!!Quando si dice che si hanno i pezzi di prosciutto su gli occhi!!Contina presto!!

19/09/08, ore 15:58

COSA?! quella merdaccia si fa risentire proprio quando ale e andy sono cosììì cariniii beh... aspetto il prossimo capitolo per vedere che vorrà facciadistronzo U_U

17/09/08, ore 20:50

*Me urla come una scema pazza e deficiente e canta alleluiah in 18 lingue diverse intonando persino la macarena*Amore quanto è dolce il mio Ale!!!un vero tesoruccio!!e finalmente sto Andrea ha levato sti prosciutti dagli occhi,speriamo solo che Faccia di stronzo non rovini tutto perchè giuro che me la paga!!!Grazie e aggiorna presto!!

17/09/08, ore 15:08

Ke teneroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ale gelosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!E' troppo patato!!!Lo adoro troppissimo!!!! Questo capitolo mi piase trp!!!Ma il migliore senza dubbio era quello precedente!!!!E poi... chissà che vuole Marco, stai a vedere ke vuole mollare quella là per rimettersi con Andy?!?!?! *me lo ucciderà di una morte lenta e dolorosa se solo ci prova!* °te penserai ke sono una violenta assassina di FacceDaStronzi° Vabbè dopo il delirio (perdonami ma già sto sclerando x la scuola) Ti lascio e aspetto il prossimo capitolo ke dovrà arrivare molto presto!!!*Me te lo ordina* hihihi °ke tiranna ndT (nota di te)°besitos, Vale

17/09/08, ore 14:16

Waahhahhhhhhaaaaaaaaaaaa *muore per asfissia*
Sono carinissimi TT.TT Me li mangerei >.<
A quell'antipatico di Marco sta bene...spero che Andy lo prenda a calci tu sai dove *-* (no, non mi riferisco al fondoschiena <.< *w*)
Ale mi sta sempre più simpatico, davvero, è un vero amore. >.< Continua cosìììììì! >.<

17/09/08, ore 13:40

Ovviamente continuo a recensire, se non altro perché il mio lato romantico, ossia la parte dominante del mio carattere, vuole ringraziarti per il capitolo dolcissimo che hai scritto...quei due (soprattutto Ale) sono dolcissimi, come potrei rinunciare alle loro coccole? Certo un po' mi ha irritato quello squillo che ha rotto l'idillio del risveglio dell'adorabile coppietta, ma mi aspetto una vendetta truce verso Marco, per cui credo che sia stato necessario inserirlo...spero che tu mantenga quanto detto, e che i capitoli dolci continuino (potrei andare in astinenza da zucchero...provocano dipendenza come coppia). Mi spiace che tu sia stata incasinatissima, ma aspetterò il prossimo aggiornamento in gloria, anche se dovessero volerci più giorni del solito, ogni capitolo merita ogni attimo di attesa! (e non sto esagerando) Un bacio, lallina

17/09/08, ore 11:43

Che dolce risveeglio....Oh come sono belli e innamorati...Ma FacciadiStronzo poteva ancora aspettare...Pazienza ora sono proprio curosa di sapere che bella lezione li darà Andrea...Un Kiss ;D

08/09/08, ore 21:58

EVVAIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok, dopo questa lunga serie di punti esclamativi, commento davvero il capitolo! E' bellissimo, e non ci crederai ma il mio cuore batteva insieme a quello di Andy e Ale!!!! Che bello finalmente è arrivato il loro momento!!!*me saltella felice come una pazza* Hai fatto davvero un gran lavoro, insomma ne è valsa la pena faticare dai!!!! Adesso non mi resta che aspettare il prossimo capitolo in cui ci sarà il dolce risveglio!!(Ke tenero Ale in pigiama!) 1bacio, Vale

08/09/08, ore 09:11

E'...E'... ç.ç Ecco, e io piango >.< Davvero çç Sono commossaaaaa TT.TT
Finalmente >.< Sono così felice >.<
Se lo meritavano, quei due pucci, di avere finalmente un po' amore..
Hai scritto proprio un bel capitolo >.<
Solo una cosa: ad un certo punto quando dice "che fa un po' CIA" o una cosa simile, c'è un errore di battitura ^w^
Ancora complimenti! >.< Avevo proprio voglia di romanticherie ^w^