I'm your little Scarlet.
di scarlets

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/16, ore 01:51

Ciao :) questa storia è molto carina , per questo ti volevo chiedere se potevo riportarla su Wattpad sul mio profilo Storie_EFP dandoti i crediti e mandandoti il link per controllare .
Aspetto una tua risposta -Darcy :)xX

04/07/16, ore 14:06

Fino a d'ora la sto adorano, cioè HOT HOT HOT HOT

26/06/16, ore 02:44

Quanto amo i lieto fine. Sono delle piccole gioie nei mainagioia della vita, sul serio. Grazie per avermene regalato uno bellissimo e dolcissimo, dopo una fiction piena di scene rosse particolari per giunta! Podrei adorarti per sempre, sappilo.
La storia mi è piaciuta veramente tanto: è un po' particolare e rompe con i soliti schemi ma è proprio questo che la rende così bella. Harry in versione perverso diciassettenne mi ha fatto morire dal ridere, perché era così dannatamente sfacciato! La scena in cui fa un pompino a Louis da sotto la scrivania con suo padre nella stanza omg quanto ho riso.
E Louis, che ha ceduto senza farsi pregare troppo al suo fascino e alla sua bocca super rossa? Priceless.
Pian piano il loro rapporto si è evoluto in qualcosa di più, e nonostante le liti, la gelosia e l'ostacolo dei genitori di Harry loro sono rimasti sempre insieme. Aw.
Non pensavo che Louis ci mettesse così tanto a dire quello che provava. Certo, lo dimostrava, ma anche una conferma verbale di solito è più che gradita. Ha scelto un ottimo momento però, quindi lo posso perdonare. Inoltre ha rimediato facendo due passi in uno e chiedendo al più piccolo di andare a vivere con lui quindi si, decisamente perdonato.
Sono davvero felice che tu abbia deciso di terminare la storia, dandole questo degno finale. Purtroppo non c'ero agli inizi, quando tutto è cominciato, ma ci sono ora e hai tutto il mio supporto.
Tantissimi complimenti, te/ve li meriti/meritate tutti. Spero deciderai di continuare a scrivere, nel caso io continuerò sicuramente a leggere le tue storie! A presto, un abbraccio
Milly xx
(Recensione modificata il 26/06/2016 - 02:50 am)

30/04/16, ore 22:50

Ciao, ho appena terminato di leggere la tua storia e devo ammettere che è molto bella!! Sono felice che tu abbia deciso di finirla perché hai messo la conclusione a una storia ben scritta e di per se molto interessante. E niente mi sono piaciuti molto i personaggi erano descritti in modo dettagliato e le scene erano molto originali.
Ti faccio ancora tanti complimenti e spero di poter leggere altri tuoi scritti!!
A presto:)

17/04/16, ore 14:24

Ho letto tutta la storia tra ieri sera e questa mattina e, wow, mi è panciuta tantissimo! Complimenti perché è scritta davvero bene, la trama non è mai noiosa e anche i personaggi sono fantastici (li ho adorati tutti quanti!). La storia d'amore tra Harry e Louis poi è meravigliosa :)
Complimenti ancora, alla prossima x x x

17/04/16, ore 08:59

Yeaaaaah! Finalmente hanno fatto pace! Per tutta la prima parte del capitolo sono stata con il fiato sospeso, poi però si è risolto tutto per il meglio :)
Corro a leggere l'epilogo!!
Ciao ciao x x x

17/04/16, ore 05:05

Ciaoo
Bellissima anche questa seconda parte della storia! Il rapporto che si è instaurato tra Harry e Louis mi piace sempre di più, ma immaginavo che prima o poi qualcosa sarebbe andato storto :( spero che la situazione si sistemi nella prossima parte!
Un bacio x

17/04/16, ore 04:05

Ho trovato questa storia per caso e la trama mi ha subito incuriosita, quindi eccomi qui :)
Dopo la lettura di questa prima parte vi confermo che la trama mi ha già conquistata e anche i personaggi di Harry e Louis mi piacciono molto! Le scene smut sono piuttosto ben (de)scritte, a mio parere e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli!
A presto e complimenti!
X

11/11/15, ore 22:35

Questa è la prima recensione che faccio e credo anche l'unica, ma damn, Serena io ti odio. Ho letto questa roba in una sera e come ti ho già detto, è stata una delle poche ff Larry abbastanza smut a travolgermi così tanto e mi piange il corazòn. Adoro Daddy!Louis in questa storia e okay, adoro Daddy!Louis in generale, ma la differenza di etá rende il tutto ancora più bello. Poi Harry è una fottuta principessina quindi addio.
Niente, aggiorna o ti ammazzo.

13/08/15, ore 20:37

Ametto di non essere una fan degli One Direction, in effetti ho dovuti cercare su google x dare un volto ai protagonisti e in genere non amo le fanfic. Basate su persone reali, invece questa mi è proprio piaciuta, molto intrigante e ben bilanciata tra smut e romanticismo. Non è facile scrivere scene esplicite e dettagliate senza cadere nella banalità o nella volgarità, ma secondo me ci siete riuscite. Bravissime!

04/12/14, ore 12:36

Ho aspettato parecchio tempo prima di recensire questa storia perché, sinceramente, aspettavo l'epilogo. Non penso sia una buona cosa tardare così tanto o addirittura dimenticarsi di terminare una storia. Io non so, avrete i vostri motivi e li rispetto. Oltre questa pecca, questa mini è seriamente fantastica e l'ho amata. È scritta davvero bene ed è intrigante e originale, oserei dire. Ha una trama ottima, dei personaggi ben delineati e un contesto molto bello e particolare. Mi dispiace seriamente lasciare una recensione solo adesso, ma aspettavo la vera conclusione, come ho detto.
Spero di leggere ancora qualcosa di vostro.
A presto.

28/11/14, ore 17:01

Sentite io non so quante volte ho letto questa OS ma la amo troppo, è scritta bene (non ricordo se è una traduzione o fatta di vostra mano ma vabb) e sta di fatto che è la migliore su efp di questo genere. Magari ne potete fare un'altra 😏

12/11/14, ore 21:09

Ma quando avremo questo epilogo?!? Amo un casino questa storia.

23/10/14, ore 18:12

Volevo complimentarmi per questa meravigliosa fan fiction, amo La loro differenza di età e la loro personalità, ho letto tutti e tre i capitoli in pochissimo tempo e devo ammettere che in poche sanno descrivere magnificatamente come fate voi! BRAVISSIME.

07/08/14, ore 15:31

Wow che fanfiction spettacolare. Loro due insieme sono eccitanti, dolci e completamente fuori di testa. Veramente bravissime! Spero continuerete presto la storia..mi piacerebbe leggere l'epilogo ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]