Lessons of life, lessons of love
di Nami Nakamura

19/06/12, ore 19:37

Anche se all'inizio ero un po' titubante questa storia mi ha coinvolto subito e ADORO letteralmente Grace per il suo carattere e nonostante il personaggio di Draco non mi stia proprio simpatico qui l'ho apprezzato molto! Quando quella stronza di Pansy si é messa in mezzo l'avrei decisamente sgozzata e anche Draco per aver ceduto a lei e alle sue macchinazioni! L'unica "appunto" che faccio é che ho trovato un po' frettoloso il finale e mi sarebbe piaciuto che gli eventi non si sovrapponessero più di tanto comunque questo é un mio parere per il resto mi piace come é articolata tutta la storia! Un bacio

15/03/09, ore 21:36

è finita la fic !! Noooooo piangooooooooooooooo! :'( ... cmq l'epilogo è bellissimo ....

08/03/09, ore 19:01

che bellissimon capitolo!!!!!!!!!!!! tra tutte le lesson qesta è di sicuro la più bella , la meglio scritta e quella più ricca di sentimenti!! hai fatto un ottimo lavoro , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che , ho appreso a fine pagina sarà l'ultimo * me che piange* . mi spiace di nn aver potuto commentare la scorsa lesson la purtroppo nn avevo molto tempo ( I miei mi avevano requisito il pc) , posta presto che sn stra-curiosa , baci chiara.( nn è che poi scrivi un seguito ?? mi farebbe tntntntnt piacere * me cn sorriso a 1029485748390294857383092020... denti*)

bll cappy , hai descrittto bene la battaglia di Hogwarts e sono felice che tra poco ( o almeno spero) draco scoprirà del bambino , posta presto che sn curiosa.

22/02/09, ore 16:43

bhè che ti posso dire ? Non vedo l'ora di sapere cm finisce !! quindi posta presto un bacio chiara

15/02/09, ore 20:11

Ciao... la tua storia mi piace moltissimo e sono contenta che Harry e Grace si siano riconciliati...:) Povero Draco :( non è giusto... pansy dovrebbe essere bruciata viva.. Grrr... Aspetto il prossimo capitolo! Sunflower

15/02/09, ore 16:14

eilà! ciao !! bll cappy , bn strutturato ... uffy è inutile che te lo ripeto smp , sei un fenomeno!! che bll Grace e Harry hanno ftt pace !! XDXDXDXD baci chiara

08/02/09, ore 19:03

Come sempre bellissima !! non ti annoio più con la richiesta della reazione di Draco , quando posterai quel maledetto capitolO sarò la persona più felice del mondo !! ma per ora mi accontento !! ancora complimenti x il capitolo baci Clary .

02/02/09, ore 18:52

esattamente..anche la oppia harry/dapnhe mi piace molto!!bacioni

02/02/09, ore 14:18

Ehy ciao !! bene , iniziamo la recensione ... allora , ben strutturato come sempre e poi la coppia dafne / Harry ( forse te l'ho già scritto in una recensione ) mi piace troppo !! poi , non vedo l'ora ( dimmi che succede nella prossima lesson !! ) di leggere la reazione di Draco al piccolo grande segreto di Grace. e poi ... bhò non so più che scrivere quindi passo e chiudo !! baci Clary

28/01/09, ore 20:49

non capisco xk commentino in pochi..cavoli qst storia è bellissima....ok io ho la conferma che odio quel carlino spelacchiato...a presto..kiss

25/01/09, ore 16:35

allora , capitolo bel capitolo 8 cm smpr !^^) ben strutturato , ma .... la reazione di Draco quando arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! sono curiosaaaaaaaaaaaaa! posta presto , kiss clarisse !

20/01/09, ore 17:34

allora... bel capitolo come sempre , GRACE E' INCINTA ???? quesa davvero non me l'aspettavo e ti giuro che mi stava cadendo il portatile dalle gambe ! non vedo l'ora di leggere la reazone di Draco quando lo saprà! Kiss

11/01/09, ore 21:20

la coppia daphne/harry non sarebbe male , e poi harry che prova a baciare grece troppo bello! a si , il tuo draco io nn l'ho visto smielato , mi è sembrato solo molto , molto protettivo e geloso nei confronti di grece , come sempre MAGNIFICO LAVORO !

bellissima ( com sempre !:P)! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli x vedere come andrà il ballo!