Hell
di _E r i s_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/06/14, ore 15:41

Ed eccomi ...appena ho visto il nuovo capitolo l'ho letto subito. ...ora minato diventa Hokage ... mipiace come hai fatto kushina ...I caratteri dei tuoi personaggi sono sempre ic compl ....;) Cmq ora suppongo che avrà inizio la grande guerra ... non mi piaciono le intenzioni di Madara ... ma la storia si fa sempre più interessante .... complimenti un kissu :) a sentirci

12/06/14, ore 09:11

Bravissima!
Bellissimo anche questo capitolo!
Quindi la guerra era stata programmata in precedenza?
Poi Madara è un genio, parla di pace e scatena la quarta guerra...
Bravissimissimissimissima!
Ciaooo!

11/06/14, ore 14:55

Che triste...
Bellissimo anche questo, in ogni caso!
Sono contenta che ci sia qualcuno che descrive tutta la crescita di Kakashi e Obito!
Kiss

11/06/14, ore 14:54

Quanto sei poetica!
Mi piace un sacco come hai espress i sentimenti di Obito!
Povero...
Bellissima storia!

Kiss

11/06/14, ore 14:00

Ok, la parte in cui Obito incontra Nagato, Konan e Yahiko doveva essere tragica, ma c'è stato un attimo in cui ho riso troppo:
''Yahiko...''
''Statti zitto, Nagato!''
Ahahahahah Poveraccio non gli ha dato la libertà di parola XD
Ok, tornando alle cose serie, Kakashi è supertriste e Minato è diventato Hokage *^* povero amore mio, presto morirà! Perchééééé????

11/06/14, ore 12:21

Questa storia sta diventando molto interessante. ...mi dispiace molto per kakashi soprattutto quando è entrato in casa e ha rivisto la foto del team , certo che il carattere di gai l'hai fatto preciso ahah XD Ed è molto da asuma sarutobi riprenderlo come ha fatto. ..povero il mio kakashi , quando ha visto la ragazza di spalle ...:( ci teneva a rin. ...comunque sono curiosa di sapere come obito prenderà gli occhi di Madara … ora entrano in gioco anche i tre della pioggia bene bene ....continua così naru chan ...sei molto brava soprattutto per saper rispettare i caratteri dei personaggi ...un kissu :) mi raccomando aggiorna presto e inviami un Mp cosi ti potrò seguire * se ti interessa ho pubblicato il secondo cap della mia ff * a srntirci:)

11/06/14, ore 10:53

Bellissimo anche questo capitolo!
Nelle parti in cui c'è Gai, c'è un non so che di comico, oltre alla tragedia della storia di Kakashi, è logico.
Finalmente Minato diventa Hokage!!!
IO LO AMO!!! *-*

11/06/14, ore 10:52

Mischino Kakashi...
Mi fa una pena dell'anima...
Poi l'ultima frase...
Mi stavo mettendo a piangere!!!
Bravissimissimissimissima!!!

11/06/14, ore 10:51

Che trsite...
Solo per un piccolo ritardo, guarda come ci siamo ridotti ora...
Obito è uscito fuori di testa...
La Decacoda...
La Quarta Guerra...
E tutto questo non sarebbe successo se Kakashi avesse ascoltato subito Obito.
Si può essere più idioti?
Kakashi ha perso tutto e se ne è fatto una ragione, ma appena Obito perde qualcosa, solo una cosa, fa un casino della Madonna!
Sto ragazzo ha qualche rotella fuori posto!
E' sicuro!
Spero che continuerai la storia;)
Mi è piaciuta un sacco!
Al prossimo capitolo!

10/06/14, ore 23:08

T^T oh...mio...Dio!!!
Che disperazione! La parte iniziale in cui Obito parla con Madara mi fa salire la rabbia (essendo a conoscenza di come realmente sono andati i fatti è.é), poi la seconda parte con baby Kakashi all'ospedale e il mio ADORATO Minato che fa la sue entrata in scena ç_ç è stato davvero commovente/terribile! Poi il colpo di grazia, dopo che Obito è morto, Rin è morta, quella cavolo di infermiera dice: "Ci servirebbe la firma di un genitore, però..." -.-' ma si, infiliamo il dito nella piaga! Tsk! Ok, bellissima anche questa ;)

10/06/14, ore 21:17

Ma che capitolo interessante. ..per prima cosa complimenti hai rispettato le caratteristiche dei personaggi. ...sei stata molto precisa a seguire la trama. ..mi dispiace moltissimo per rin per kakashi e obito. ..kakashi sensei vederlo nel letto d'ospedale ricoperto dalle lenzuola a ricordare un momento molto duro e stato molto realistico soprattutto quando chiamava continuamente il nome di rin ..si vede che era dispiaciuto ...mi spiace tanto per obito lui amava rin più di qualunque cosa. ..che dirti hai trovato una persona che è molto interessata alla tua storia ..spero che aggiornrrai presto come hai fatto ora un kissu naru chan; )

10/06/14, ore 20:45

T^T mamma mia che momentaccio! Povero Obito, è il personaggio più sfortunato della seria! Tantissimo complimenti per questa OS :) brava!

10/06/14, ore 18:06

Salve ...come primo capitolo non è male la storia promette bene ..continua ...sono curiosa di sapere coda farai nei prossimi capitoli ...in che modo obito integrerà nel nuovo mondo rin ...un kissu :) a sentirci ...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]