Hell
di _E r i s_

10/07/14, ore 15:48

Ok, sono arrivata al punto in cui abbiamo ufficialmente perso Nagato per reclutare Pain come capo dell'Akatsuki u.u molto bene! Itachi da piccolo era così carino *-* peccato che fosse già un ambu assassino T^T piccoli ninja crescono!

10/07/14, ore 11:23

Bello anche questo cappy :) ... mi è piaciuta parecchio la parte con Gai ... riesci a rendere ogni pg ic ;)
È un po corto ma aspetto il prossimo aggiornamento ;)
sono curiosa di sapere come andrà a finire; ).... complimenti ;) aspetto con curiosità il prossimo cappy aggiorna presto :)
un kissu *-*

10/07/14, ore 11:12

Ma questo cappy è bellissimo ... che bello cosi kakashi confessa la cotta di hanare ..... anche se dice che prova simpatia si vede che è cotto a puntino ;) poi gli altri fanno gli impiccioni u.u bella questa calda atmosfera. ..
avevo capito fin dall'inizio l'identità di yamato ;) ma brava spieghi sempre molto bene;-)
Adesso si sa anche la verità su il vero assassino del clan ..... l'atmosfera sta decisamente cambiando e questo mi piace ;)
Corro a leggere il prossimo cappy ;) un kissu*^*

10/07/14, ore 11:06

Ciao :) Anche questo è davvero bello! La parte in cui Gai prova ad abbracciare Kakashi è fantastica XD Bellissimo capitolo! *-* A nche se corto!!! Ciao!!! ^_^

10/07/14, ore 11:04

Ehilà! Anche questo capitolo è fantastico! Mi pareva una fiction YamatoxShizune! Ci potresti fare un pensierino ;) Comunque anche questo è davvero bello! Dopo tanti anni che si conoscono Trnzou non sa quasi un cavolo di Kakashi! XD

10/07/14, ore 11:03

Finalmente il sedicesimo capitolo! :3 Non vedevo l'ora di leggerlo! E' un pò cortino, ma è bello, te lo assicuro! Lo rileggerò quando sarà aggiornato! Approposito quando l'aggiorni, mi invii un messaggio così lo so? Grazie!Bellissima storia!!! ;)

07/07/14, ore 22:49

"Zetsu Nero ti aiuterà" oh certo, come no! Lasciamoci aiutare da Giuda Escariota è.é dannato Zetsu nero! E' tutta colpa sua!
Bello questo capitolo, il fatto che tu abbia spiegato un pò la situazione è stato molto bello.
Obito: "Ok, sino a qua ci sono."
SuperSara: "@.@ non ho capito un c****"
La parte finale è stata triste, ma che ci vuoi fare? Stiamo seguendo gli eventi di Kishi-sensei T^T

07/07/14, ore 22:43

*Supersara tira un respiro di sollievo* mi sento meglio dopo questo capitolo :) c'è stato un attimo di dolcezza e serenità in una storia a dir poco drammatica T^T la ferita nel mio cuore dopo lo scorso capitolo non si rimarginerà in fretta!

07/07/14, ore 22:38

"La volpe a nove code devastò il villaggio della foglia, uccidendo un sacco di persone, compresi Minato e Kushina, che sigillarono la volpe in Naruto, morendo per il bene del villaggio."
...
MUFASA T^T PERCHE'? O.o no aspetta! Volevo dire che è terribile! Questa scena è la più tremenda di tutto il manga! La parte finale in cui Kakashi piange sul corpo di Minato è straziante!

07/07/14, ore 22:33

Ed ecco che Obito parte per fare la sua mossa (o meglio, quella di Madara). Come sempre riesci a mantenere i personaggi perfettamente IC, è un piacere leggere questi capitoli *-* spero vivamente che le cose non vadano come sono andate in realtà (hai presente quando guardi "Il Re Leone" e continui a sperare che Mufasa non muoia nonostante tu l'abbia visto decine di volte? Ecco, io più o meno faccio lo stesso u.u)

07/07/14, ore 19:32

Tezno è Yamato? Credo di si! Comunque è davvero molto bello anche questo capitolo! Bravissimissima! :3 Ciaooo!!! :D

07/07/14, ore 19:31

Capitolo più lungo del solito, eh?
E' bellissimo anche questo capitolo! :3
Compliementi! Vado subito a leggere il prossimo! ;)
Ciaooo!!! ;) :) :3 X) ;D :D XD

07/07/14, ore 19:30

Oddio T_T Sto piangendo!!!!!!!! Ho le lacrime agli occhi, dannazione! Bellissimoe tristissimo anche questo capitolo! :( Però, come ho detto, è bellissimo!!!!!!!! Ciaoooo!!!!!

07/07/14, ore 19:28

Anche se corto, questo capitolo è davvero bellissimo! *-* Rifletti benissimo i sentimenti del mio adorato Kakashi! Non ti preoccupare!!! Ciaoooo!!!

07/07/14, ore 19:27

Anche questo capitolo è strepitoso! Bravissima!! Continua così! Ora vado subito a leggere il prossimo capitolo! Ciaooo!!!