Hell
di _E r i s_

Ciao :) Anche questo capitolo è bello :3
Voglio vedere cosa succede nel prossimo capitolo...!
Sbrigati a pubblicarlo >_< Bye :)

14/08/14, ore 10:48

Cia :)
Questo capitolo è molto bello, complimenti :)
Aspetto il seguito ;) Ciao! :)

14/08/14, ore 10:19

I filleri li ho visti, allucinante 0_____0
Davvero molto bello anche questo capitolo :)
Renedi bene emozioni e blablabla
E finalmente hai aggiornato!
Hallelujah! XD

Ciauuu! :3 Questo capitolo è a dir poco fantastico :3
Mi piace l'ultima parte, perchè nel capitolo precedente avevi messo ''Correndo verso l''amico''
Invece ora è confermato ^_^
Bhè, che altro dire? Fantastico :3

11/08/14, ore 14:36

O.O Kakashi ha sparato la sentenza dell'assassino del clan Uchiha dando la colpa a Madara in persona? E gli hanno creduto? O.O voglio dire, ci ha azzeccato ma era praticamente impossibile! Oh beh *-* meglio così! Forse potranno essere evitate molte tragedie!

11/08/14, ore 14:29

Heilà u.u bello questo capitolo. L'Hokage ha caziato Tenzou e Kakashi, quando in realtà non lo meritavano proprio è.é il piccolo Naruto è stato difeso ed incoraggiato dal suo neo-ma non ancora-maestro, bellissima scena! E bella anche la sfida con Gai e la parte finale di gruppo :) diciamo che da adesso in poi per Kakashi dovrebbe cominciare una sorta di salita, soprattutto da quando gli viene affidato il team sette. Ma di Obito che si dice?

11/08/14, ore 14:20

Itachi T^T ed ecco un capitolo super-mega-iper-tragico! Credo che Kakashi in qualche modo abbia avuto sempre dei dubbi su ciò che ha fatto Itachi...era così piccolo cavolo *^*
Come sempre gran bel capitolo!

11/08/14, ore 14:17

"Addirittura la mezza età? Allora io ho gia un piede nella fossa!''-Disse scherzosamente Asuma.
Non sapeva che era vero...
AHAHAHAHAH! NaruSaku ma che cattiva XD poveraccio!
Ok non fa ridere u.u -invece si muahahhahaha!!!!- Kakashi si sta riprendendo, beh non che sia un campione di espansività, ma diciamo che piano piano torna da cadavere ambulante a persona "normale".
Bel capitolo ;)

11/08/14, ore 14:13

Eccomi (a scoppio ritardato come sempre, ogni tanto appaio all'orizzonte u.u).
Obito è impaziente di realizzare il suo desiderio -povero piccolo, non sa che gli ci vorrà moooooooooolto tempo (e che oltretutto non funzionerà)- Intanto quel moccioso di Itachi (NON SONO UN MOCCIOSO è.é ndItachi) è entrato negli Ambu. Gai è fantastico XD la nota comica è normale che si senta, infondo anche se la storia è tragica, per mantenere IC i personaggi bisogna farli essere loro stessi e Obito per quanto sfortunato e sfigato è pur sempre simpatico, mentre Gai fa ridere solo con la sua comparsa XD

11/08/14, ore 09:21

Ciao! Scusa se non ho recensito subito! Comunque anche questo capitolo è davvero bellissimo. :)
I filler sono fantastici XD Le parte in cui Gai corre dietro Kakashi, che poi lo attacca, bhà...XD
Complimenti, sbrigati ad aggiornare, please!
Ne va di mezzo la mia coscienza...! (lascia perdere)
Complimenti ancora! :D *-*

20/07/14, ore 00:56

Ciao^^
Oddio..... Le lacrime, non la reggo, non oso immaginare come abbia sofferto Obito (che poi, è anche il mio personaggio preferito :v ).....
Colpa di Madara e del suo piano, colpa di Kakashi che non ha saputo disperdere la tecnica, colpa di Rin che si è parata davanti xD Colpa del SasuSaku che è esploso solo per l'ultima scena dell'ultimo capitolo (????)
Comunque, a parte gli scherzi, il capitolo è scritto bene, mi piace (anche se sono piena di feels)^^
Vado a leggere il capitolo successivo :v
Un abbraccio,
Angie 96

20/07/14, ore 00:06

Ciaooo XD come sempre mi stupisci sei stata brava :) dopo lo visto il filler che mi hai detto tu:)ahahah XD valeva la pena sono morta da ridere; )
cmq il cappy è molto bello. .. stai migliorando sempre più mi fa piacere; ) ed è più lungo rispetto agli altri; ) sapevo già dell'identità di yamato; )ed ho visto questo bellissimo filler dove in seguito appare Orochimaru; ) complimenti bellissimo cappy ;) un kissu G-chan
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 12:07 am)

19/07/14, ore 19:55

Ciao! ^_^ Credo di aver visto questo filler... Dopo appare Orochimaru, vero? E poi c'è anche una ragazza :3 <3 Comunque mi è piaicuto davvero tanto, spero che scriverai il prossimo, o, come dice Ciao_Amico, spero che aggiornerai in tal caso questo! ;)

19/07/14, ore 19:34

La storia di Tenzou-Yamato! Non l'ho mai sentita! Scrivi subito il prossimo capitolo, please! O aggiorna questo!!! Bellissimo capitolo comunque! ;) Ciao e alla prossima fiction!

14/07/14, ore 00:25

Sono commossa!! È bellissimissima!! Ricca di sentimento e dolore!! Mi piace molto!! Davvero, hai saputo esprimere tutta la tristezza e follia di Obito Uchiha!! Quel manga ce l ho e devo ammettere che man mano che leggevo sfogliavo le pagine e vedevo le scene che si animava!! Che cosa strana!! È la prima volta che mi capita!! È una senzazione bellissima!!
La critica è positiva!!
E spero che i prossimi capitoli possano enfusiasmarvi alla stessa maniera!!
Xxxx
Continua così