Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _E r i s_    14/08/2014    3 recensioni
Dall'ultimo capitolo (23): "Obito! Sei in ritardo! Lo sai da quant'è che aspetto?!"
Una voce melodiosa risuonò in un posto che Obito non seppe immediatamente descrivere, ma al suono di quella voce sentì il cuore più leggero.
"Già, sono sempre lo stesso. Scusa il ritardo...Rin"
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Kakashi Hatake, Minato Namikaze, Obito Uchiha
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Dove credete di andare?''
I due ragazzi si girarono di colpo, e c'era di nuovo quell'uomo, insieme alla folla e a quella strana bambina.
''Kinoe, cos'hai da dire in tua discolpa?''-Fece quell'uomo.
Kinoe si morse il labbro, non sapendo dare una risposta convincente rimase zitto.
''Facciamoli fuori.''-Intimò agli altri uomini-fumo, facendo qualche passo in avanti.
Kakashi e Kinoe indietreggiarono invano.
''Non lo lascerò morire!''-Urlò la ragazzina, che si era affezionata a Kinoe, credendolo Tenzou.
''Ma che stai dicendo?''-Gli rispose il padre, che poi era l'uomo che esponeva tutte quelle minacce.
La bambina cominciò a correre, sbarrandosi davanti ai due ragazzi increduli.
''Chihiro, cosa fai?!''-Urlò il padre. *Scusate l'ennsima volta, volevo solo dire che il nome vero della bambina non è Chihiro, è solo che non me lo ricordo...*
La ragazzina, Chihiro, si dissolse lentamente in fumo, e attornò Kakashi e Kinoe, uno più sconcertato dell'altro.
Kinoe afferrò la mano a Kakashi, ma in quel momento non gliene poteva fregar di meno.
Il fumo lentamente si dissolse, ma non c'erano i tre. ''Trovateli!''-Urlò il capo-padre.
Intanto, da Kakashi, Kinoe e Chihiro, in una parte indefinita di quella strana casa-albero...
''Dove ci stai portando?''-Richiese Kinoe. ''Fuori di qui.''-Rispose Chihiro.
La bimba indicò una specie di tunnel, dove successivamente entrò.
Loro due rimasero fermi. ''E' sempre una di loro...Come facciamo a sapere che non...?''-Kakashi mugolò.
''Fidiamoci invece.''-Affermò sicuro Kinoe, afferrando di nuovo Kakashi per la mano ed entrando nel tunnel, costringendo quest'ultimo a gattonare.
Arrivarono a metà, si scorgeva un pò la luce.
Chihiro sospirò. ''Tenzou...''
Kinoe alzò il capo, avendo memorizzato il nome datogli da Chihiro.
Lei sorrise. ''Mi accompagni fuori?''-Disse euforica.
''Ma sei scema? Mi hai detto tu che...''
''Fa nulla!''-Rispose lei. ''Avanti.''-Lo incitò.
Si dissolse di nuovo in fumo e ''girò'' intorno Kinoe, e i due sparirono chissà dove.
Kakashi, nel tunnel, aggrotto la fronte. ''Mi hanno lasciato qui...''-Mugolò, riprendendo a gattonare.
Intanto, Chihiro e Kinoe, si dirigevano in città correndo.
''Io non credo che sia una buona idea!''-Ribadì Kinoe.
''Ma taci! E fammi usare il tuo corpo!''-Detto questo, fece la stessa identica cosa del padre, diventò fumo ed entrò nel corpo del ragazzo, controllandone i movimenti, ma senza farlo soffocare. Prese a saltare ovunque. ''Dai, smettila...''-Kinoe aveva almeno la decenza di proferire due parole.
Anche se il suo corpo non era più suo.
Arrivarono in città, dove la ragazzina lasciò in pace Kinoe, facendogli riacquistare il suo corpo.
''Che bello!''-Urlò Chihiro cominciando a corerre verso la città.
''Aspetta!''-Urlò Kinoe correndole dietro.
Una volta uscito dal tunnel, Kakashi fece un lungo respiro. ''Finalmente...''
''Non direi.''-Ribadì una voce. Di nuovo quell'uomo.
''Ma sei sempre in mezzo ai piedi?''-Ribadì scocciato l'ambu.
''Che maleducato.''-Disse l'uomo diventando fumo.
''Mi basterà fare così, allora.''-Affermò Kakashi. Afferrò la spada e cominciò a farla roteare, creando del venticello, se così si può chiamare, respingendo l'uomo.
Lentamente fece molti passi indietro, fino a uscire dall'albero-comunità. *Non badate a 'sti nomi*
L'uomo esitò un pò, ma poi si decise ad uscire, ma arivò il vento.
E come disse Chihiro non controllavano bene il loro potere.
Essendo fumo ed essendoci vento, l'uomo morì all'istante. Poi riprese la forma umana, cadendo a terra.
Kakashi rimase immobile a bisbigliare qualcosa di non udibile, per poi avvicinarsi all'uomo, che a sua volta stava bisbigliando qualcosa.
''Cosa?!''-Urlò il ragazzo alzandosi, l'uomo annuì. ''Dannazione, la devo trovare!''-Urlò il ragazzo, per poi cominciare a corerre.
Arrivò nella città più vicina, dove si trovavano Kinoe e Chihiro, e cominciò a cercarli.
Intanto, questi due, o almeno lei, lui era seduto su una panchina a guardarla curioso, girava per i negozi.
Comprò vestiti, cibi, dolci, insomma, le solite cose che si trovano in città.
In realtà non comprò. Prese il possesso di altri corpi e poi ne uscì come fosse nulla, e nessuno se ne accorse.
Kakashi, scorse la figura di Kinoe da sopra, e scese da un tetto verso di lui.
''Kakashi!''-Urlò quello. ''Kinoe, dove è Chihiro?!''-Urlò di tutta risposta il più grande.
''A fare compere, perchè?''-Chiese curioso. ''Trovala.''-Ordinò Kakashi, ma prima che qualcuno dei due si potesse muovere, Chihiro si presentò in persona.
''Devi venire con noi.''-Ordinò Kakashi, afferrandola per il braccio. ''Che cosa?''-Chiese lei stranita e spaventata.
''Cosa c'entra lei? La nostra missione, che aveva pure scopi diversi, era Orochimaru! Che c'entra lei?!''-Ribadì.
''Lei è indispensabile per trovare Orochimaru.''-Affermò Kakashi. ''M...Ma...No!''-Urlò Kinoe, afferrando la bambina per l'altro braccio, Kakashi, sorpreso da quel gesto, si lasciò sfuggire entrambi. Incominciò di nuovo a correre sbuffando.
''Kinoe! E' vero che i nostri capi hanno idee diverse, ma rimaniamo entrambi due ninja della Foglia!''-Gli urlò Kakashi da dietro, mentre li inseguiva.ù
''Entrambi vogliamo trovare Orochimaru, anche se con scopi diversi, entrambi lo dobbiamo trovare! E lei è indispensabile!''-Urlò l'ambu.
''Perchè lei?!''-Rispose Kinoe, non rallentando, caso mai acquistando velocità.
''Se ti fermi, te lo dico!''-Ribadì Kakashi. ''Allora non m'importa saperlo!''-Urlò il più giovane.
''Dannazione, Kinoe! Lo so che ti sei affezionato a quella ragazzina, ma fattene una ragione!''-Urlò Kakashi.
''Muori!''-Urlò Kinoe. Kakashi aggrottò la fronte. ''Ma perchè a me?''-Si ripeteva.
Scesero dai tetti in una foresta. ''Kinoe, se non ti fermi, sarò costretto a fermarti con la forza!''-Lo minacciò il più grande.
''Allora fallo!''-Urlò Kinoe, continuando a corerre, tenendo saldo il polso di Chihiro. ''Tenzou, dove stai andando?!''-Urlò da dietro Chihiro.
''Nont i preoccupare!''-Ribadì Kinoe.
Kakashi, ancora sul tetto confinante con il bosco, preparò il mille falchi nella mano destra, e saltò, dirigendosi verso Kinoe, che si scansò.
Avendo lasciato la mano alla bambina, Chihiro rimase immobile, come se avesse visto la morte davanti agli occhi, cosa che stava per succedere.
''Oddio, spostati!''-Urlò Kakashi, ancora in aria, a Chihiro, che non si mosse.
Nella mente di Kakashi si riaffollarono le immagini di Rin, della sua morte, e annullò all'ultimo le'ffetto del taglio del fulmine, o mille falchi, spingendo semplicemente indietro Chihiro, facendola cadere a terra.
''Perchè lei?!''-Urlò di nuovo Kinoe. ''Il suo sangue!''-Urlò Kakashi, Kinoe rimase zitto a fissarlo. ''Che c'entra il suo sangue?''-Chiese.
''Non ne ho idea...Ha un sangue particolare, o qualcosa del genere, e ristabilizza le ferite di Orochimaru, dato che l'ho ferito, ma comporta la morte di chi offre il proprio sangue a Orochimaru, credo. Me l'ha detto suo padre''-Mandò un'occhiata a Chihiro.
''Prima di morire.''-Kakashi completò la frase. ''E' morto?''-Chiese con voce spezzata la bimba, Kakashi annuì non guardandola.
''Ci saranno altri come lei, dio! Perchè proprio lei?!''
''Perchè lei è l'unica, Kinoe!''
Le urla continuarono per un bel pò di tempo. ''Chihiro, andiamo.''-Affermò Kinoe, voltandosi dove prima era caduta la ragazzina.
Spalancò gli occhi. ''Non c'è! E' scappata!''-Urlò Kinoe.
''Calmati!''-Urlò Kakashi cominciando a correre.
Kinoe prese a correre dietro Kakashi, si diressero dritto all'albero...insomma quello.
Entrarono correndo.
Intanto, in una parte non identificata di quello strano edificio...
Chihiro si guardò attorno, c'erano solo morti, c'era lui.
''Ti aspettavo.''-Affermò Orochimaru, gettando a terra il corpo esamine senza vita di un uomo.
Lei cominciò a tremare e indietreggiare.
''Che cosa egoistica...Per trovarti ho ucciso un sacco di gente...Dovevi consegnarti prima. Ma tanti non vi avrei risparmiati''-Disse Orochimaru col suo solito ghigno.
Si avvicinà a Chihiro, che indietreggiò spaventata. ''Ma avevi detto che ci avresti aiutato...''-Mugolò spaventata Chihiro.
''Siete dei mie esperimenti. Dipendete da me, posso aiutarvi, come posso far finire la vostra razza.''-Affermò.
'E' così che va la vita; vince il più forte.''-Disse facendo un balzo disumano *figuriamoci se lui lo è* e afferrando la ragazzina.
Sentirono le voci dei ragazzi. ''Non è un posto sicuro qui.''-Affermò Orochimaru.
Portò via con sè Chihiro, ma sempre all'interno di quel posto.
''Chihiro!''-Urlò Kinoe, intravedendola. ''E' li!''-Urlò di nuovo. Kakashi annuì e riprese a correre.
Intanto, da Orochimaru e Chihiro. ''Una giocca basta e avanza.''-Disse perfido il Ninja Supremo.
Premette un dito sul collo della ragazzina, dove vi era applicato un segno maledetto, che cominciò a bruciare.
''Uh...''-Chihiro si inginocchiò a terra, tenendosi il collo. Orochimaru prese un kunai e lo avvicinò a Chihiro.
''Corri!''-Urlò Kinoe. ''Che sto facendo secondo te?''-Rispose Kakashi, superandolo.
Arrivati sul luogo del delitto, trovarono Chihiro a terra, e Orochimaru con in bocca *Bleah...* un kunai, da cui gocciolava sangue.
''No...''-Sussurrò Kinoe. ''Non può essere!''-Urlò. Orochimaru ghignò.
Kakashi appoggiò il palmo della mano sinistra sull'avambraccio destro, e creò il taglio del fulmine, corse contro Orochimaru, che lo schivò facilmente.
''Diventa più forte. Allora giocherò con te.''-Disse ridendo Orochimaru, dileguandosi.
Kinoe corse verso Chihiro, poggiando una mano sul suo collo. ''Ma quello...''-Sussurrò Kakashi, notando il segno maledetto.
Kinoe deglutì e annuì. ''C'è qualcosa che possiamo fare?!''-Disse Kinoe, voltandosi velocemente verso Kakashi, che rimase zitto a guardarlo.
Sia vvicinò lentamente. ''Respira.''-Affermò. ''Quindi...E' viva?!''Urlò Kinoe perplesso.
Kakashi rimase muto. ''Curala come puoi.''-Disse alzandosi e guardandoli. Kinoe annuì.
''Alla fine hai portato a termine tu la missione.''-Affermò Kakashi. Kinoe sorrise. ''Non so che piani abbia l'onorevole Danzo, ma di sicuro per il bene della Foglia.''
''Certo!''-Rise ironico Kakashi, dopo le debite cure alla ragazzina. Erano tutti e tre impiedi, c'erano due strade (ovviamente fuori dallo stranoe idifico).
Kakashi fece un lungo respiro. ''Non ho visto nè un sottoposto di Danzo, nè dei tizi che si dissolvono in fumo.''-Affermò quest'ultimo, voltandosi e cominciando a camminare per una strada. ''Ora che farai?''-Chiese Kinoe, voltandosi verso Chihiro.
''Non lo so, Tenzou, vedrò.''-Disse sorridente, avviandosi per la strada inversa alla loro. Kinoe alzò il braccio a mò di saluto.
Chihiro sorrise, ricambiando il gesto.
''Ognuno per la sua strada.''-Sospirò Kinoe, cominciando a camminare verso Kakashi.
''Ehi, aspettami!''-Urlò, cominciando a correre verso l''amico''.


FINE SECONDA PARTE
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_