Growing up and growing old, watch our stories unfold
di Ashesney76

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/14, ore 01:22

IO TI AMO TANTO TANTO

Sei una grande, credimi ..questa storia è l'apoteosi della perfezione *-*

08/07/14, ore 22:11

ODDIOOOOO questa si che è una cena alla quale vorrei essere invitata *__*
Adoro il modo in cui Stella li provoca e come loro rispondano subito, soprattutto Ian che si diverte a farla impazzire a sua volta *__*
A parte la scena hot anche quella in cui giocano nella doccia mi è piaciuta molto, così famigliare e tenera <3 mi fanno venire voglia di portare avanti una relazione a tre XD
Bravissima ;)

07/07/14, ore 16:58

Oh mio dio. Questi tre mi fanno letteralmente impazzire! Aspetto il prossimo capitolo. A presto ! 💋💋💋💋💋

07/07/14, ore 14:25

Woooo che cena piccante!!! Ed erano solo all'antipasto XD Non voglio immaginare come potrebbe proseguire *lalalalala* e mi è piaciuta Stella in controllo della situazione, ci voleva!!!
Forse la parte iniziale risultava un po' "slegata", nel senso che forse c'erano troppi momenti diversi in un capitolo solo e avevo l'impressione di saltare da un momento all'altro... Comunque sempre un capitolo piacevole da leggere, ma decisamente il finale riuscitissimo!!!

07/07/14, ore 10:12

Questi tre devono uscire più spesso!!...........andare a cena fuori gli fa moooolto bene!!

30/06/14, ore 20:41

Io adoro questa storia, mi intriga da morire e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. Mi auguro di non attendere troppo T.T
Vorrei che si sviluppasse maggiormente il rapporto tra Ian e Stella.

27/06/14, ore 15:54

Letto il 1° capitolo...e wow!
Mi piace come scrivi. La storia è scorrevole, ti incuriosisce, ti cattura e ti fa dimenticare che stai leggendo. Più di una volta mi è sembrato di essere lì, con loro.
Ho adorato *hai il mio consenso per qualsiasi cosa, puoi anche espiantarmi degli organi se ti fa piacere* Tutte glielo diremmo!!!
E poi la descrizione del suo corpo...mamma mia che caldo ho sentito e continuo a sentire *_____*
Stasera proseguirò, non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno quei due!!!
Beh, continua così e facci sognare!

27/06/14, ore 12:59

Che storia non riuscivo a smettere di leggerla, quasi mi sentivo partecipe della storia o meglio quanto avrei voluto essere al posto di Stella...., cmq una storia che ti prende, da oggi Ian lo credo sotto un altra luce, e se prima  impazzivo per lui, ora sono finita in un tunnel senza via d'uscita😱😱😱😱😱😱

27/06/14, ore 08:37

C'è poco da fare,la nostra eroina risolve sempre ogni problema
anche questo capitolo sorprende e interessa
questa strana alleanza sta funzionando e la crisi è superata!!
Continua così sempre!!

27/06/14, ore 07:50

E alla fine il 69 l'hai inserito!! Ahahahah XD Anche se Mk non è stato molto collaborativo, ma lo possiamo capire XD Awwww bellini loro che si prendono cura di lui non pensando più di tanto a sè stessi, Mk ne aveva bisogno e spesso le azioni valgono più di mille parole... Mi ha stretto il cuore vedere Mk in lacrime e distrutto, ma in una situazione del genere la paura è comprensibile... Chissà se le parole e le azioni di Ian e Stella saranno bastate, o avrà strascichi di questa paura...
Curiosa di sapere adesso cosa succederà!!!

27/06/14, ore 07:34

Michael geloso mi piace un sacco te l'ho già detto e ribadisco il concetto XD sono contenta che abbia visto Ian e Stella mentre facevano sesso in cucina, i segreti rovinano i rapporti a due di solito quindi figuriamoci quelli a tre.
Il loro modo di stare insieme mi piace, la scena in cui lo abbracciano entrambi mi ha sciolto (e questo già dallo spoiler) inoltre approvo la sincerità di Ian e Stella che ancora non sanno cosa provano l'uno per l'altra, l'unica cosa che sanno al momento è che amano Michael e glielo dimostrano.
Quindi bravissima, questo capitolo si concentra sui sentimenti e lo hai gestito benissimo a mio parere ;)

27/06/14, ore 01:31

Ok già letto e non vedo l'ora del pessimo. Rinnovo la mia passione per questo tre e la mia volontà che si amino indipendentemente. Una vera e propria coppia a tre. È ingiusto che amino entrambi solo Micheal. Sarebbe bello se una volta ci fossero attenzioni solo per Stella dagli altri due o solo per Ian. Se devono amare tutti e tre. Hahah bella sta storia 💋💋 brava. Baci alla prox💋

25/06/14, ore 01:11

Okay... Okay.. Okay.... questa FF è la mia morte.
DONNAHHH sei un GENIO. WOW.
Beata Stella, beata STELLA!
Per adesso devo elaborare i pensieri, ma questa storia mi piace tantissimo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

24/06/14, ore 15:02

Ti garantisco che non ho mai letto storie così .. Preferisco le tradizionali ma ti giuro questa mi fa impazzire! Ahahha e stupenda!!! Ti prego un altro capitolo. Mi piacerebbe che si amassero tutti e tre indipendentemente non solo nei confronti di michael ma una vera e propria coppia a tre. Ognuno che si ama. Spero che realizzi il mio desiderio. Haha mi piace!!! Baci 💋💋 al prossimo

24/06/14, ore 09:25

“’morning Sunshine” io già da qui sono morta *__* quant'è dolce Michael che porta la colazione a letto ai suoi due amori *anch'io voglio svegliarmi in quel letto non é giustoooo* XD.
L'interazione Stella Ian *__* sono stupendi ti avevo detto quanto mi sarebbe piaciuto vederli insieme da soli e hai superato di gran lunga le mie aspettative *__* e Michael geloso! Tu Mi vuoi morta probabilmente. Ho il vitale bisogno di un'altro capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]