Once upon a time...
di Kim_Pil_Suk

07/09/14, ore 22:30

Ok....Ho AMATO alla follia questo capitolo !
davvero complimenti !
magari io sapessi scrivere come te ;)

06/09/14, ore 10:43

È la prima volta che recensisco e devo dire che è una delle storie più originali che ci sono. Mi piace tantissimo e spero che aggiornerai presto ;)

13/08/14, ore 17:15

Adoro la storia, Percy ce lo vedo proprio a fare Peter Pan, è troppo divertente, e così anche Annabeth a fare la Bella.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, è una delle mie storie preferite.
Kiss percy_annie

13/08/14, ore 15:37

Bla bla bla a me è piaciuto questo capitolo perchè Percabeth e Thaluke>>>>>
Non saprei scegliere quale shipnè la migliore.... Probabilmente la Thaluke uu
Scrivi in modo adorabile aw sto sbavando**
Non ho ancora un'idea di chi sia Alice mh... Qualcuno che prepara dolci... Potrebbe essere Sally Jackson ma mi sembra improbabile
Thalia esageratamente cazzuta e Annabeth esageratamente gentile mh
Sono finita pure nei ringraziamenti e tu sei una delle poche che è riuscita a scrivere giusto il mio nick yeee
Tutti questo parlare di dolci mi ha fatto venire voglia di pancakes e PER CASO li ho appena preparati gnam ne ho già mangiati quattro!!
Treacherouss

30/07/14, ore 16:39

*aghaghagha spasmi*

Oddeo, finalmente, era anche ora è.è
Non intendevo che aggiornassi, intendevo la mia recensione.
Scusa, ma con le vacanze e tutto il resto è complicato sia scrivere che recensire ç-ç
Sorry.

QUIDNI! Bellizzima *---*
Feeling, feelings ovunque.
Shipping ossessivo shè.
Ti adoro, attenta alle vrigolucce*

Un bisu,
la tua Kokoro<3

27/07/14, ore 01:58

Ovviamente Luke è la Bestia. Mi domando cosa sia Talia. E se Wendy è una Wendy Wendy o un personaggio della saga, anche lei.
Vedi, il mio problema è questo: sono mentalmente ritardata, soprattutto alle due della notte. Quindi quel cambio di nomi Drew/Trilly e Percy/Peter mi ha confusa. Ma è stato bello vedere Drew che ci provava con Percy, nessuno ci aveva mai pensato.
E poi c'è Annabeth. Che è Belle. La mia preferita. Le mie preferite.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, che probabilmente guarderò stanotte, visto che sono deliziosamente corti, come piacciono a me. E scritti bene, come piacciono a me.
Con affetto,
Ella.

26/07/14, ore 23:30

Ciao Kim! Mi piace molto l'idea e già sento odore di Thaluke ;) i capitoli sono scritti molto bene e hanno quello stile fiabesco che caratterizza la storia! L'unico particolare che mi ha fatto un po' storcere il naso è il fatto che i personaggi abbiano entrambi i nomi dei personaggi che rappresentano, ma capisco che è per specificare e magari dettare la trama. Spero di continuare a leggere la tua storia, Flowers Of Death

26/07/14, ore 23:27

No, okay, questa è una delle idee più originali che abbia mai visto girando su efp. Non so se ce ne siano state altre, considerando che in fondo visito poco il sito, ma è bello vedere queste storie tanto particolari e originali *^*
Inizio dicendo che sono stata attratta subito dalla trama; scritta bene, intrigante e interessante. Davvero molto carina, il che dà un punto a favore alla storia. Anche perché se non trovo una trama scritta bene e che mi incuriosisca, non mi viene nemmeno voglia di aprire la fan fiction, quindi non sarei qui. Specialmente se trovo errori grammaticali... su quella sono leggermente troppo precisina, devo ammetterlo, ma quando leggo una storia deve essere scorrevole e leggibile, altrimenti mi scoccia subito. Credo sia lo stesso un po' per tutti, d'altronde.
Comunque, Percy nel ruolo di Peter mi piace parecchio. Ce lo vedo, sì. Drew non molto, invece, anche perché la semidea è mora, mentre Trilli è bionda e la prima è molto più vanitosa della seconda - a mio parere -, ma se hai scelto questi personaggi per un motivo ben preciso, allora mi tappo la bocca u.u
Poi, Annabeth ce la vedo azzeccata per Belle e anche Luke, quindi niente da dire per loro due *A* E pensare che io avevo sempre shippato Belle e la Bestia... *sigh* çWç
Thalia nel ruolo di Biancaneve... bè, so che Thalia non è dolce, gentile e calma come lei e non ce la vedo proprio mentre canta con gli uccellini (a meno che non sia una canzone dei Green Day) xD Ma okay, ora mi concentro solo su una cosa: THALUKE.
E sono curiosa di conoscere l'identità jacksoniana di Raperonzolo e il futuro marito (sempre se hanno un'identità jacksoniana ^^").
Che dire... credo di aver finito. Credo. *ci pensa su* Ah, un'ultima cosa: dato che loro sono personaggi delle fiabe, perché non usano i nomi che ricoprono come tali? Cioè, a volte ci sono, ma non sempre. Perché Annabeth dovrebbe chiamare Biancaneve "Thalia", quando lei nella storia effettivamente è Biancaneve? Non ho capito solo questa cosa...
Oppure Peter che si rivolge a Trilli chiamandola "Drew". Perché non la chiama Trilli se effettivamente è quello il suo personaggio?
So che probabilmente è scritto in quel modo per farlo capire ai lettori, ma - secondo me - sarebbe meglio spiegare un po' meglio questa cosa. Magari dicendo nella storia che sono dei soprannomi o qualcosa di simile... ^^
Detto questo, credo di aver finito sul serio questa volta.
Quindi, al prossimo capitolo!

Baci,
Kiara00.

26/07/14, ore 17:16

Cara Kim,
l'idea che hai avuto è semplicemente fantastica e vedo benissimo Percy nei panni di Peter, oltre che per il carattere anche perché combatte con la spada. Questa Fanfiction mi ha incuriosuito a tal punto che ho iniziato a guardare Peter Pan della Disney (film che mi ha sempre annoiato a morte) con le mie sorelline. Roba da non credere XD. Mi complimento soprattutto per l'introduzione: non appena l'ho letta, mi ha incuriosito subito. Io di solito sono molto critica: ad esempio, se il titolo di una storia non ha la lettera maiuscola, se ci sono errori di punteggiatura, battitura, ortografia, morfologia (etc. etc.) non la apro neanche. Inutile dire che in classe sono la "secchiona" di turno, ma non mi da' più di tanto fastidio se mi chiamano così.
Comunque, questo è quello che ho da dire: testo scorrevole, niente errori a prima vista e trama coinvolgente.
Quindi, complimenti!!!!
Ti prego, aggiorna presto e metti TANTA Percabeth.

<3 Pegasus

26/07/14, ore 12:12

E dopo anni e anni ecco il secondo capitolo ;)
Persino meglio del primo a mio parere!
Sto già amando il rapporto tra Annabeth-Belle e Luke-Bestia. Io li shippo come scopamici quindi ciòche scrivi è il meglio che potessi desiderare aww.
Dovevo aspettarmi che Thalia fosse Biancaneve perchè boh, sembra perfetta per Biancaneve **
Raperonzolo che si sposa... secondo me è Silena. Oppure Piper.

Wow mi piace davvero, anche lo stile fiabesco con cui scrivi ** è affascinante

Scappo a preparare una torta (gnam)

Treacherouss la traditrice

13/06/14, ore 20:42

mi piace molto la tua idea !
il punto è che non ho capito perché hai dato a Percy Peter Pan ...
comunque mi piace molto la tua storia continua ! :)

11/06/14, ore 11:08

Io: Ehmbè, promette davvero bene, davvero molto bene.
Luke: Adesso qualcuno deve spiegarmi perchè devo fare la Bestia *piagnucola*
Io: Sul serio, l'idea è favolosa *-* E oltre a questo, scrivi davvero bene,
il contenuto è scorrevole e non hai fatto errori consistenti.
Aspetto con ansia il seguito. Spero -invano- che non incontrerò spoiler di nessun tipo. Qualcuno mi spiega chi è Drew ç_ç

Io: Sì, sono ferma al 5° libro .-.

Un bisu,
Kokoro<3

Aggiorna presto!

11/06/14, ore 09:24

Sono un po' confusa. L'idea mi incuriosisce quindi credo che continuerò a leggere anche i prossimi capitoli! C'è quella parte che non ho capito quando usi i nomi di Percy e Drew... Non ho proprio capito cosa intendevi hahaha
Voglio dire, Percy "interpreta" Peter Pan e Drew "interpreta" Trilly ma... Non ho capito perchè hai messo quei nomi!
Anyway, l'idea è troppo tenera quindi continuo a leggere... Aggiorna presto :*
Baci
-treacherouss, la traditrice

11/06/14, ore 08:04

Non so ancora dire se l'idea per me funziona. Il primo capitolo fa capire poco però la trama mi ha incuriosita molto. Continua.