The reason why i smile
di Reika_Stephan

24/09/14, ore 23:03

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato questa storia! È molto bella! *-* oddio quanto adoro Fred e George <3 <3
E quanto può essere dolce Fred nelle ff? *-* Awww
Ok.... quando Fred lanciava quelle frecciatine a Elizabeth l'ho adorato in particolar modo. Mi scioglievo dalla dolcezza e morivo dalle risate contemporaneamente. AHAHAHAHAHAHAH
Ok vado sennò divento ripetitiva. ;-)
Spero alla prossima
Jodie <3

25/06/14, ore 17:17

Ciao! *la saluta con la mano*
Sono davvero felice di aver trovato qualcuno che abbia la passione per i gemelli Weasley come me! *^*
Mi piace anche il fatto che tu abbia messo Angelina con George e abbia cambiato quindi la storia. :D
Questa Beth è davvero tenerella e Fred è il solito... Beh, in questo capitolo è decisamente diverso, anche se sei riuscita a mantere il suo carattere irriverente e il suo sarcasmo.
Bene, devo dire che mi hai ricordato tantissimo la mia prima fanfiction (non parlo di plagio, tranquilla, haha), perciò mi hai fatto emozionare sul serio! :)
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto, intanto inserisco la storia tra le seguite o rischio di perderla di vista.

Akerith

14/06/14, ore 13:33

Wow, è meravigliosa, stupenda, fantstica!!!
Aspettavo da tanto questo capitolo, me li immagino proprio: una ragazza bellissima e tutta rossa in volto con come accomapgnatore quel Fred Weasley!!!

14/06/14, ore 13:27

Troppooooo belloooo!! credo che questo sarà il mio preferito!! Evviva,non vedevo l'ora che si baciassero!!! Mi hai tenuta sulle spine fino alla fine!! Complimenti giganti
Giulia PotterLove

14/06/14, ore 12:43

...
è fantastica! amo questa storia. Letta in pochi minuti. è buona l'idea.. complimenti!
non vedo l'ora che la continui :3

baci
Anaïs

13/06/14, ore 20:21

congratulazioni! La storia è strutturata molto bene,e il linguaggio è più che corretto! Questa ff mi ha incuriosito,vorrei vedere come finisce! Alcune parti sono molto divertenti,e ti fanno anche i complimenti alcune mie amiche che l'hanno letta insieme a me...Continua così!