Un Madara innamorato?
di Konan490

25/08/14, ore 18:59

ciao, molto bella mi è piaciuta tantissimo complimenti è stupenda.
Mi piaciuto tantissimo leggerla è stato meraviglioso e anche i dialoghi sono scritti veramente molto bene *-*

25/08/14, ore 17:18

Sono la prima! sono la prima! Cara, mi hai messa tra i ringraziamenti!^^ grazie mille, mi fai onore così ^^ il disegno è molto bello, come la storia del resto
Deidara: ok, la smetti di essere così zuccherosa?! mi fai venire il voltastomaco, bleah!
io: taci tu! cooomunque stavo dicendo... davvero farai altre storie? mitico! spero di vederne presto di nuove^^
Kissukissu

25/08/14, ore 16:48

Oddio ç___ç "chiamami.. Amore"

Deceduta sara.

Oddio fantastico fantastico! mi è piaciuto.. tutto! brava! ottima fine!! Attesa che valeva *O* le coppie le adoro.. i vestiti tutti belli e me li vedo vestiti cosi *O* poi Kishina adorabile eheheh la piscina.. alcune cose dtipo le macchine e i cocktail "wow quanti ne sai"
capisco. Mi sentivo una disadattata a non sapere ahahah
Be si spera di leggere altre storie cosi belle <3
alla prossima .. ciao <3

18/07/14, ore 20:00

( Nda.Izuna: Da quando usa le faccine o.O?)
mi ha steso ahahah
poi madara che fa quasi lo psicologo incazzato(con tobirama.. lo capisco.. povero cucciolo di uchiha) e poi si fa insaccare alla grande dal minore!!
Se mi serve uno psicologo so chi chiamare ahahah
Naruto che rimane allibito, Nagato che si confessa e dice che sta con itachi. Bello <3
Poi madara che messaggia e invita naruto e usa LE FACCINE!! che dolce.. e poi naruto un mini infarto l'ha regalato all'uchiha ahahah
be... L'ULTIMO ? nuuuu... peccato!! fa niente... mi piace tanto sappilo peccato qualche errore ma fa niente ;)

18/07/14, ore 12:12

hahahahaha grazie a te mi è venuta voglia di studiare psicologia!!! ma davvero è gia il penultimo capitolo???? nuoooooooooooo era troppo bella come storia!!! vabbo a presto!!! P.S. W i Green Day

18/07/14, ore 11:55

che onore, sono la prima a recensire! ^^ :Q__
Devi continuare, assolutamente! questa cosa si sta facendo troppo interessante, uhn!
...
aspetta...
HO DETTO UHN?!?!
mi sono Deidarizzata! °D° O.O
coooooomunque, Izuna è un genio della malvagità, qui fa concorrenza persino a Orochimaru secondo me! la parte in cui Nagato si confessa a naruto è molto carina, e quando naruto cerca di annullare l'invio del messaggio? è stato troppo, stavo già ridendo come una sclerata totale, questo mi ha fatta sganasciare!e ovviamente mi sono presa un bel lividone grazie al fatto che sono caduta
Deidara: e siamo a tre!
Sati zittoooooooo!!!!!!!! *pugno in testa*
vabbè, vado a fare i compi, uhn!

17/07/14, ore 13:46

*modalità sbavamento: on* cooosa?! Naruto e Madara?? *pervy faccina* kukukukuku... Izuna è malvagio, Sasuke è complice di Izuna e Naruto è una gattino in cerca di coccole! (awwww^^)
molto divertente come al solito, bravissima!

17/07/14, ore 08:13

ok, ora spiegami una cosa: DA QUAND'è CHE SASUKE SUONA IL PIANOFORTE?!?!?!?!?!?!io credevo suonasse il flauto! (da quanto ho visto...*si tormenta i pollici alla Hinata*) beh, naruto, sarai pure rimasto Basito, ma magari sasucchia era davanti a casa tua, non credi?
Naruto: ah, questo spiega tutto!
*facepalm*
oppure, quando 'suke pensa che Naruto si sia innamorato di Itachi! "Non sarai mica innamorato di Itachi... se sì mi uccido... anzi...prima uccido entrambi e poi mi sucido!" troppo forte! ecco, sono di nuovo caduta dal letto (la seduta alla L), vabbè, ti saluto!

17/07/14, ore 08:00

bellissimo! mi ha fatto crepare dal ridere! Hashidemente poi, questa mi mancava! il nostro povero dobe non sa che soprannome dare a Madara! devo dirlo per forza:SEI UN GENIOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Misa_Misa_666

09/07/14, ore 19:28

bella come storia, davvero molto bella, madara che trova interessante naruto...mmm... interessante... mi fiondo sul prossimo capitolo!

02/07/14, ore 12:40

Buondì, rieccomi qui! ... Scusa per la pessima rima.
Questo capitolo è stupendo *-* Ho amato Naruko! Credo che diventerà una dei miei personaggi preferiti della storia.
Maa.. passiamo a noi... *Kushina mode: on* Giuro che se Sasuke si mette in mezzo a quei due piccioncini è MORTO!
Già lo odio così, se poi rompe le palle anche in una fic... è.é
Passando alle note dell'autrice:
Hashirama... è un coglione. Hai ragione xD Ma Tobirama no! ç_ç è figo figo figo e simpatico! .. no, che è simpatico non è vero, LOL. Però non insultare Tobirama-san ç_ç Lo adoro! Ho anche il cuscino con lui disegnato sopra, figurati >.>'
Comunque.. Izuna è AAAAAAAWWWWWW *-*
Speriamo che faccia ammettere a Madara quello che prova! Sento che sarà MOLTO utile in questa storia! :3

Anyway, io mi dileguo. Devo preparare il pranzo >_<

Ci sentiamo dopo!

Kucchan_

02/07/14, ore 12:16

CHE CARINIIIIIIIII *Fangirl mode: on* *--*
Ma no! Questa coppia non l'avevo mai considerata, ma sono troppo dolci! Ho amato il punto in cui Naruto stava per schiantarsi e Madara lo salva *^* *fangirl mode: off*
Ah, no... aspetta... *rilegge le note dell'autrice*
*fangirl mode: on*
IZUNA-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN *^^^^^^^^* tipregotipregotiprego mettilo il più presto possibile *--------* è uno dei personaggi più pucciosi (???) dell'anime! *^^* *fangirl mode: off, stavolta davvero*.
Ok, ricomponiamoci. :')
Se davvero metterai Izuna vengo a casa tua e ti faccio una statua. Punto ._.
Comunque! La grammatica è buona.
Magari per i discorsi potresti usare i segni grafici, questi -> «»
Poi.. altro non so. Vado a leggere una recensione ad una mia storia e passo subito al capitolo 3! :)
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 12:17 pm)

24/06/14, ore 10:22

Oddio ahahahahah Ho riso in alcune parti.
Izuna e Sasuke sono un binomio stronzo e infame!! Il centesimo!!
La modifica del gioco... La panna... te piaceva e madara eheheh porcellino ... poi naruto che quasi si .. ok capito! ma infondocon MADARA UCHIHA chi non sverrebbe... io gia alla maglia avrei cominciato a sbavare e dire "Tu sei mio. MIO " ahahah
Poii mitico itachi che entra e me lo immagino tipo cosi " °^° "
E la parte più bella dove ho fatto la faccia a cuoricini? Questa:
"Minchia, cazzo! ...ho finito... tutte queste 'belle parole' le dedico a Tobirama"

"Perché Tobirama?" Chiese innocentemente incuriosito Naruto

"Tsk! È la pecora nera dei Senju, tutti nella vita hanno fatto degli errori, ma con lui hanno proprio esagerato"

Rispose il giovane suscitando la risata del biondo.

"Come se ti dispiacesse poi così tanto" sbottó Madara, il quale pensava che il fratello gli nascondesse qualcosa, il più piccolo rispose solo guardandolo in cagnesco per una frazione di secondo.

Dimmi che appare presto il senju bastardosamente figoooo **
Ok basta ieri sera alle 23 a leggere... ehehehe a sclerare piu che altro. bello <3
Ps: Scrivo troppo? se vuoi abbrevio <3

23/06/14, ore 15:38

"Sguardo vuoto ma profondo..." eh si, me lo immagino il nostro buon vecchio Madara! Gagliarda la scena della monetina, anche se devo ammettere che quando Madara si è tolto la maglietta mi sono sciolta come un polaretto al sole *-* volevo esserci anche io oh oh oh! Bellissimo capitolo, direi che i due provano un interesse reciproco l'uno per l'altro (e chi non proverebbe interesse per Madara *^*) ci sentiamo al prossimo capitolo ;)

20/06/14, ore 16:38

wo wo wooooooooooo !! IZUNA IL BASTARDELLO IN AZIONE!!
ne vedremo delle belle °^° il più normale? LUI? Oh jashin che bello, immagina gli altri D: ahahaha bel capitolo XD
Sasuke ma che cazz- ottimo. Ora sappiamo che Izuna e Deidara fanno concorrenza all'uzumaki... MA SASUKE CAVOLO GUARDI TU? XD
Madara tieni d'occhio la preda(??????) ahahah
Famiglia di Naruto? Sganasciata dalla risate:
Minato l'imbecille iper figo <3
naruko il genio nascosto
nagato il buono
kushina la belva
naruto l'imbecille cronico.
che bello ahahaha e il commentone finisce con un: BRAVA!!
Alla prossima <3
Ps: Si hashirama nell'anime sembra ancora più scemo del solito XD e Tobirama può essere quello che vuole... ma è cazzuto ed è figo ** (anche se izuna non lo toccavi scemo ç___ç)