Kickin'it...non è solo questione di combattere
di dianarusso98

13/09/14, ore 16:01

Jack ma che diavolo mi combini?! *si sbatte violentemente la mano in facci* ma cosa ti passa per la testa?
Va bene il momento da "sono troppo figo per essere vero" ma avresti dovuto invitarla tu al ballo, non spingere Kim andarci con il primo belloccio che incontra!
Chiamato a Londra hai detto… Non è che c'è qualche problema con i genitori della ragazza? Questa storia non mi convince molto, deve esserci qualcosa sotto!
Però, col maggiordomo tutto fare momentaneamente fuori gioco i ragazzi hanno la casa libera… E qui il sorriso malizioso è d'obbligo!
Ti prego aggiorna il più presto possibile, non lasciarmi sulle spine… Chi vince la sfida? Mi pare molto improbabile ma vorrei che vincesse Jack, sai che divertimento!
Oppure potrebbero perdere entrambe: Il ragazzo non si presenta al ballo perché è malato (o un altro motivo) e così fanno che un giorno lui è al servizio di lei e il giorno dopo il contrario… avevano detto "chi perdeva" e se perdono entrambe…
Ok, la smetto con i miei piani contorti senza senso e corro a vedere death note (come avrai notato non ho molto da fare oggi)
Baci, a presto <3

12/06/14, ore 16:29

Oddio! *...*
Questo capitolo è stupendo...
secondo me Truman deve andare a Londra per una missione...E la scommessa la vince Jack!
almeno credo.....
o spero almeno kim fa tutto quello che vuole hahahahaha....magari ci fosse il rating arancione e magari ci fosse del pervy (?)

hahahahahaha scusa é uscito il mio lato perverso hahahahahahahaha complimenti ancora

12/06/14, ore 15:47

Ok.... OMMIODDIOOOOO!!!!!! S.C.R.I.V.I.I.L.P.R.O.S.S.I.M.O. Sei grandiosa!! Non so che dirti perchè ti ho giá detto tutto il possibile, quindi posso solo dire "scrivi".*-* *-* *-*

12/06/14, ore 14:52

ma ciao ^.^ non avendo visto il capitolo di avviso in effetti mi stavo chiedendo che fine avessi fatto ma poi mi è arrivato il tuo messaggio e ho notato anche l'avviso, spero che la connessione ti sia tornata, anche io ho spesso questi problemi ma adesso non mi posso lamentare, il modem nuovo va che è una meraviglia. io sono sempre della mia opinione, il tuo stile migliora da capitolo a capitolo, ho notato anche che i capitoli stanno iniziando a diventare più lunghi e la trama è molto più articolata, la storia in se continua a piaceri molto perché non è la classica storia tutta rose e fiori fritta e rifritta, non so come spiegare ma è un qualcosa che ti tiene costantemente attaccata allo schermo per sapere come andrà a finire, per quanto riguarda invece la scommessa tra jack e kim credo che alla fine la vincerà jack, non lo so, è un presentimento ma credo che lui abbia diversi assi nella manica da giocare, non sembra uno a cui piace perdere. ok basta dilungamenti, alla prossima, un bacio, nearmike

12/06/14, ore 10:41

Hey! Allora prima di tutto il capitolo mi è piaciuto tantissimo, come ti ho già detto amo la storia e il tuo modo di scrivere. Hai ragione di ragazzi talentuosi ce ne sono a bizeffe ma secondo me tu hai un futuro. Non so quanti anni hai ma comunque sei un adolescente, e un adolescente che scrive così ha un futuro credimi, e se poi diventare scrittrice è il tuo sogno con impegno e speranza ci riesci. Riguardo al capitolo mi è piaciuta molto l'idea della scomessa e posso solo immaginare che casino succederà a quella festa soprattutto con un Jack arrabbiato e geloso. Truman in realtà ho un pensierino di dove sia andato ma puo darsi che io sia completamente fuori strada. Bhe che altro dire spero che continui presto perchè te l'ho detto mi hai intigrato troppo in questa storia ì. Ti ringrazio che mi hai risposto e ti garantisco che continuerò a recensire. Aggiorna al più presto
Anna
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 10:42 am)