La fine di un incubo!
di cin75

06/03/17, ore 22:01

Wow!ho riletto tutta la storia! Adrenalinica come la prima volta😍la scena dell' aresto di roche e stata degna di un film d' azione(adoro il genere) quindi questa storia è il top per me!!! Tutti e 3 i capitoli sono sublimi. Adoro adoro adoro😍😍😍 ora leggo i seguiti👍 messa tra le preferite

15/01/15, ore 11:22

Okay! E con questa sei anche la regina dei oclpi di scena!
Non c'è un singolo particolare fuori posto in questa storia. È tutti così ben architettato, così ben descritto,che ti giuro ci farei un film. Se poi mi dannoun attore e un "assistente" così, beh! A me le telecamere!
Scherzi (ma neanche tanto) a parte, la conclusione è davvero bellissima e decisamente mi ha colta di sorpresa. Jensen un poliziotto! E la copertura è stata geniale! Non ti dico nemmeno che la scena mi sembrava di avercela davanti, e chr era fantastica. E la conclusione, be', quella non poteva essere migliore. Mi è piaciuto tantissimo scoprirr quale fosse il segreto di Jared! Per niente scontato (anzi, ce ne fossero di motivi cosi nei polizieschi!) E davvero molto forte! Ma del resto, per tenere qualcuno sotto ricatto, ci vuole un ottimo motivo, e cosa c'è di meglio della famiglia? Chuck benedica la polizia di Vancouver, comunque! Che colpo di scena!
Ancora complimenti! :)

15/01/15, ore 11:00

Aaaah! E dopo questa, ti eleggo ufficialmente imperatrice dei cliffhanger!
Sarò monotona, ma non posso che ripetere i miei complimenti per come sviluppi ogni volta in modo diverso la loro storia. Ogni volta è sempre una bella sorpresa vederli cedere al sentimento che li unisce e ogni volta le scene di passione tra i due sono sempre descritte alla perfezione. Bravissima, come sempre! :)

15/01/15, ore 10:40

Eccomi anche qui! Lo sai, prima o poi riuscirò a leggere tutte le tue meravigliose storie, e visto che mi sono sfuggite una serie di minilong, eccomi qui a rimediare. Da dove iniziare? Dal fatto che io adoro come dipingi i J2? Dal segreto di Jared, che è un vero e proprio mistero (e io adoro i misteri)? Da questa amicizia nata subito e semplicemente fantastica, che sembra di essere i uno di quei film in cui non puoi fare a meno di sorridere come un'ebete quando i personaggi sono semplicemente nella stessa stanza?
cosa c'è di imperfetto in questo capitolo? Niente.
Ma la parte che mi è piaciuta di più è stara:
“Ok! Ma ci sono delle regole se vogliamo andare d’accordo e vuoi tenerti il tuo lavoro!”
“Sono tutto orecchi!”
“Uno: Io sono Jared. Solo Jared. Niente “lei”, niente formalismi. Due: Trattami come una star viziata e sei fuori. Trattami come uno che non sa allacciarsi nemmeno le scarpe e sei fuori. Sono arrivato dove sono solo con le mie forze e ne vado orgoglioso. Leccami il culo in pubblico o in privato e se fuori. Se vuoi andare d’accordo con me, diventa mio amico come tutti quelli che sono lì fuori e tutto andrà per il meglio.” disse appoggiandosi al piccolo tavolo che aveva dietro di lui.

Qualcuno dia un amico a quel ragazzo fatto di arcobaleni! Ah, aspetta,l'hai già fatto tu!
Bellissima davvero! Corro al prossimo capitolo!

13/09/14, ore 04:18

Manaccia a te!! Sono passata dalla rabbia tremenda per Sebastian, alla distruzione totale per Jared.. Poi leggendo leggendo c'è stata un'alternanza delle due cose e poi BOOM (sapevo che Jensen fosse un poliziotto ma comunque sono rimasta tipo :O) E poi come al solito uno dei due finisce in ospedale!!!! Io voglio sapere perchè ci provi gusto a farmi soffrire come un cane a immaginare uno dei J2 su un letto d'ospedale e l'altro al suo capezzale?!
Sono scesa nel fangirling quando Jensen voleva spaccare la faccia a Seb e quando gli ha detto che era innamorato di lui *________*
Tu sei un genio sappi che ogni volta che leggo le tue storie sono tipo occhioni languidi e brividi alla schiena, sono le 4.18 del mattino e dovevo per forza finirla questa storia!!! <33

13/09/14, ore 03:42

Mio Dio quanto sono belli e passionali insieme sti due!!
Quanto amo Jens quando capisce Jar con un solo sguardo, come amo Jar quando gli dice che guarderà solo lui, oppure come cercano di assaporarsi l'un l'altro!!!
Non posso non amarli, il modo in cui li descrivi è meraviglioso come sempre <33

13/09/14, ore 03:19

Avendo letto prima il seguito, so accadrà ai due, ma leggere l'inizio è sempre un piacere! E sappi che già mi piace un sacco!!!!! I J2 insieme fanno sempre scintille!! Dopo essermi rinnamorata del bel Rochè, dopo l'altra volta, non dovrei leggere più cose del genere ç_ç Ma è più forte di me!! *^*

27/06/14, ore 10:45

Una storia davvero originale! Quando nelle tue storie c'è spazio per un piccolo mistero, o comunque un "caso" da risolvere, mi fai saltellare dalla gioia, perchè sono davvero avvincenti! E questa poi! Come ho già detto non ti smentisci mai, Jensen un poliziotto? E per giunta uno che riesce a non essere mollato dopo uno scherzetto simile? Fantastico! Il tuo cattivo poi mi ha soddisfatto a pieno! Tutto bellissimo :) Ancora complimenti :) Alla prossima!

27/06/14, ore 09:56

Sai quando ho visto che questa storia era una J2 'arancione' per poco non mi è preso un colpo! Perchè io adoro come descrivi le scene più delicate quando sono rosse è mi sono detta, 'nooo adesso perderà un po' della sua magia' e invece no!! E' stato bellissimo leggere questo capitolo così pieno di sentimenti senza togliere nulla alla tua delicata bravura nel descrivere il 'rosso'. Complimenti, non deludi mai le aspettative :) A presto :)

25/06/14, ore 19:49

Tatannnnnnn Eccomi :) Allora che ti devo dire?? Che mi piace? Mi piace! Che è bella? E' bella! Ma parliamo di cose serie. I villian nelle tue storie, sono sempre così... agghiaccianti! Sono senza scrupoli, misteriosi e in netta contrapposizione con l'atmosfera di felicità e romanticismo che aleggia nel resto della storia. Tu riesci a caratterizzare in due parole un personaggio che rendi subito odioso al pubblico e che resterà odioso fino alla fine :) Insomma due parole per la tua innata bravura nel creare le nemesi bisogna sprecarle :) :) Brava come al solito :) Alla prossima

20/06/14, ore 19:48

mamma miaaaaaaa che meravigliaaaaaa. questo è il mio capitolo preferito di questa ff!!

eda dove comincio?

anche io mi ero chiesta cosa avesse questo film di cosi scabroso da terrorizzare jared :p poi ero rimasta confusa perchè credevo jared non sapesse di questo film finchè non gliene parlò Rochè, e quindi non capiii come ha fatto a capire che fosse uin porno. mah. intuizione?

comunque.....Rochè: ogni volta che sento questo cognome mi ricordo il cioccolatino ahhahhah

devo dire che Rochè è un bastardo, ma un bastardo affascinante, mi piace come l'hai fatto agire, rispondere e tutto il resto...pensa che non mi sembrava neanche cosi cattivo fino a quando non ha voluto cercare di uccidere jared ahhahha

penso che non volesse veramente fare del male a jensen quando glielo dice a jared, all'inizio, lo dice anche che non gli interessava davvero quella situazione...o prendo un abbaglio io?

mi è piaciuto jensen quando torna nel camper di jared, mi è piaciuto tutto il racconto di quest'ultimo e anche quando jared cade in ginocchio supplicando jensen. scena fantastica!!

tenerissimo jensen che lo abbraccia!!

nella voglia di proteggere sua sorella , jared mi ha ricordato molto dean con sam...non ho mai visto jared sotto questa luce <3 <3

e jensen sempre più somigliante a Dean <3

non avevo assolutamente sospettato che jensen avrebbe portato la polizia li ahhahha

nè mi aspettavo che fosse un poliziotto O_O

non mi aspettavo neanche che poi rochè cercasse di uccidere jared!

bella la scena quando rochè sale da jared...mi sembrava la scena di romeo e giulietta sul balcone ahhahhah

fantastica la caduta in simbiosi <d

non mi aspettavo proprio che jared dicesse a jensen "ti odio" e per un attimo ho davvero creduto fosse un ti odio ironico O_O

sono rimasta spiazzata come jensen!!

è stata bella la scena di jared che hanno dovuto legarlo perchè dava di matto per la sorellina <3

mi è piaciuto come jensen nonostante i rifiuti del compagno, sia tornato svariate volte da lui <3

mi sono piaciuti i dialoghi finali dove jared gli dice di baciarlo come la prima volta <3

e mi è piaciuto come si è risolta tutta la situazione <3 tra parentesi, forse sono scema, ma sono anche contenta che rochè non sia morto e anche che non è riuscito a sparare a jared! bastardo si, ma non troppo ahhahh (grazie anche al tempestivo intervento di jensen )

ah, e anche io pensavo che jensen si fosse innamorato di jared in quell'istante <3

19/06/14, ore 22:14

ehiiiiii rieccomi ^^

che bello. hai descritto poeticamente la loro scena d'amore <3

amo il modo in cui jensen è premuroso e dolce con jared e il modo in cui jared si lascia proteggere da jensen :D

mi sono piaciuti da matti i loro baci e la loro tenerezza e anche la scia di vestiti ahhahh

non mi aspettavo neanche io che jensen ammettesse candidamente di essere gay o.o

comunque è molto raffinato e di classe jensen! e jared è un cucciolino <3

ecco che torna sebastian a rompere....avrà scoperto di jensen, come minimo -.-

19/06/14, ore 20:11

alloraaaaaaa innanzitutto comincio col dirti che su facebook ho la passione deglia album, e ne sto facendo uno intitolato "i doppelgangher di sam e dean " e ci metto i disegni più disparati o i fotomontaggi più strani con loro vestiti stranamente :D se non sai cosa sono i doppelgangher , ti dico che sono tipo i nostri sosia o gemelli di altri mondi o altre ere o tempi diversi :D

beh non c'entra nulla con la recensione ma volevo dirtelo hahahh perchè immaginandomi jensen assistente e jared attore ho immediatamente pensato doppelgangher ahhahhah e mi sono messa a fantasticare su un disegno di loro due, jared vestito da attore e jensen da assistente nel camperrrrr

lo voglioooooooo. devo metterlo nella mia collezioneeeeeee

ok fine sclero ahhahhahah

ritornando alla storia: all'inizio quando jared parla del fatto che è da solo, penso che jensen deve ancora arrivare, ma poi dice che guarda sempre una foto e quindi ho intuito che invece jensen è GIà arrivato O_O

immagina il mio stranimento ahhahha prima credo una cosa e poi un'altra xd

e poi sono iniziate le domande: è triste perchè lo ha avuto e poi si sono lasciati, o perchè si frequentano di nascosto? boooooo

intanto: sebastian!! ma è il sebastian che ha fatto l'angelo balthazar? scusa non ricordo il cognome ahhahh

nooooo se è lui, povero hahahhah è un pò straffottente e perverso ma non cattivo :p

chissà cosa ha fatto jared per finire sotto ricatto o.O non lo ricatterà mica con la storia che è gay? o magari ha qualche piccolo segreto nell'armadio....

riguardo jensen: mi ha molto meravigliato la sua timidezza e come parlasse col tono di chi si sente inferiore quasi ahhahhhh

troppo tenero! e jared è più dolce di lui! sicuro di sè ma dolcissimo!

la cosa della radio è stata un colpo di genio...mi piace come sembra che jensen si sminuisce ma alla fine si rivela geniale e con molte potenzialità e idee brillanti :D

16/06/14, ore 22:17

Sono all settimo cielo ; per questa nuova storia. Anche se è giuta alla fine:( ho amato jesen in versione polizzioto mi sarei cacciata nei guai spesso solo per poter vederloXDXD mi dispiace molto per jerard però come si dice tutto bene quello che finisce bene...credo che si dice cosi nn ricordo ahahahah ...tanti complimenti x questa storia si vede che é fatta con passione ....e sei brava a scrivere ...asp un altra storia che spero inizi presto..un consiglio puoi anche provare a cambiare personaggio o storia (lo dico con tanto disp xk amo la coppia jerdxjeson ) però per il resto mi e piacciuto come sempre tr' altro ..

16/06/14, ore 09:05

Ciao :) ho letto questa storia appena l'hai postata ma non ho avuto tempo di recensirla. Comunque, che dire. Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento sulla sezione cast supernatural mi compare un sorriso a 32 denti e l'ansia a mille perché adoro le tue storie. E anche con questa non ti sei smentita. Indizi sul fatto che jensen fosse un poliziotto li avevo scovati tipo il quasi interrogatorio con jared ma cavolo la scena in cui si scopre essere un poliziotto mi ha scioccato lo stesso. (per non parlare dei film mentali su jensen vestito da poliziotto che...addio xD) è straordinario come nonostante sviluppato in poco tempo riesci a coinvolgermi nel rapporto dei protagonisti come se stessero insieme da chissà quanto tempo. Il ti odio verso la fine ad esempio mi ha spezzato il cuore. Grazie al cielo è finita bene anche questa. Non avrei sopportato una separazione o chissà cos'altro! XD adoro cosa e sopratutto come scrivi. Mi immergo nella vicenda sempre al cento per cento. aspetto con "ansissima" altre tue storie. Alla prossima :)