Midnight's Heart
di Lily_Hime_x

23/01/09, ore 21:37

che bella questa fan fiction! ti prego continua è davvero interessante.. *_* please!

09/09/08, ore 17:28

stupendooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! continua presto è intrignte ... la adoro XD

09/09/08, ore 15:01

Uuuuuh bella..molto intrigante..e ora che l'ha incontrato non vedo l'ora di sapere quello che succederà!XD complimenti!

09/09/08, ore 14:06

solo a te si poteva cancellare il capitolo ^^ cmq more, ribadisco x l'ennesima volta ke mi piace...NON TOCCARE ALBERT...ehm...capisci in ke senso!! viva il re dei vandali!!!!!!siiiiiiiiiiiiiii...ehm *o* io sto fuori... aggiorna presto e mi raccomando...sii meno isabella marie swan in seguito..XDDDDD mo mi pikkia...ti lovvo moreeeeeeeee aggiorna presto sennò ti...ti...ehm...qnd trovo qlsc di appropriato te lo dico...^__^

29/08/08, ore 00:15

Ciao! Questa storia è sempre più interessante! Complimenti per come sai descrivere il vampiro e l'atmosfera da sogno,davvero inquietanti! Bravissima.Sono sempre più curiosa,aggiorna presto.Baci.

26/08/08, ore 13:04

Ciao! La tua storia mi incuriosisce molto! Mi piace come ti esprimi e come scrivi delle emozioni dei personaggi. Amo le storie sui vampiri quindi per me parti avvantaggiata...xD Continua presto perchè ho curiosità di sapere il seguito! ciauuuu

25/08/08, ore 09:03

Anche tu li sogni alla notte, Wow meno male così non sono l'unica, la tua storia è bellissima, aggiorna presto. Ciao

24/08/08, ore 17:17

troty...non è vero, è venuto benissimo..ki diamine è Hily?????vabbè...oddio!! mi scuso per la maleducazione, mia duchessa, non avrei dovuto prendermi tanta confidenza *me si inkina* mi scuso ankora e...ahia!!!*scarpa di lily mi piglia in fronte*...si, ehm, vabbè, lasciamo stare...ti lovvo more e nn voglio vederlo a coso...(scusa...mi dispiace tnt lo sai...ma pensa ke ora è libero) aggiorna presto...ti lovvo forever!!!!

20/08/08, ore 16:44

I primi due capitoli sono abbastanza belli eti dico una cosa sai io facciolo stesso sogno, lo so è strano ma è vero sogno sempre un ragazzo che in realtà è un vampiro, voglio vedere come va avanti ti prego aggiorna presto Ciao

13/08/08, ore 23:31

Ciao! Fiuuu, era sl un sogno,meno male, mi aveva semi terrorizzata pensando alla fine ke poteva fare la protagonista! Cmq qst cosa mi incuriosisce molto, cm mai sogna qst vampiro da quasi 8 anni? E cosa significa "tra poco"? Qui gatta ci cova, mi sa ke ha ragione la sua migliore amica, nn è ke "tra poco" diventerà veramente la sua cena? O forse ha altri proggrammi x lei? Oddio, ho un sacco di dubbi, alla quale sl tu puoi dare una risp! X qst ti chiedo di aggiornare il prima possibile qst ficcy è molto bella, bravissima!! Kisskiss 68Keira68

13/08/08, ore 20:09

......ç_______________________________________________________________________ç lo sai ke ti lovvo tanto, vero???cmq ritornando al chap...ihih...ihihihihih... nn ci far caso, son partita per Forks e nn torno più...cmq ti ho già detto quello ke penso al telefono però, per rendere questa recensione degna di tal nome, ribadisco alcuni concetti:è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOO questo chap... è BELLISSIMAAAAAAAAAA questa fic...e io ti LOVVOOOOOOOOOO tantissimo...PS: ma quant'è scema quella Elvy XDDD aggiorna presto, tesò sennò...ihih la prox volta la cioccolata bianca nn te la faccio nemmeno vedere!!!^^ ti voglio bene tanto tanto!!!

13/08/08, ore 17:14

Allora era un sogno!! Ora capisco tutto. Bel capitolo. Brava!Sono curiosa di sapere come procederà la stotia! Aggiorna presto,ok? ps: Sì,sono un'appassionata di Inuyasha(si nota tanto?)

12/08/08, ore 17:42

Wow! Una storia davvero interessante.La fine del capitolo era stupenda e inquietante!Bravissima. Mi piace,continuala.Baci.

12/08/08, ore 17:37

Ciao! Ke bello qst primo cappy, intriga moltissimo!! Ma x favore nn interrompere proprio ora, sn stracuriosa di legere il seguito!!!!! Scrivi molto bn, hai uno stile scorrevole, brava^^!!!! Aggiorna prestissimo, pleaseee!!!!!!! Kisskiss 68Keira68

12/08/08, ore 14:18

inizio bello ed intrigante non vedo l'ora che aggiorni un bacio ka chan!!!