Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Lily_Hime_x    13/08/2008    4 recensioni
Il suo viso è a pochi centimetri …un tanfo di sangue impregna l’aria...il vampiro si avvicina all’orecchio,inspira forte il profumo dei suoi capelli e stringendola le sussurra con voce suadente”Tra poco”... Incubo o Sogno Che Diventa Realtà?
Genere: Romantico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“AAH

Capitolo 1

 

 

“AAH!” Mi rizzai in fretta sul letto col respiro affannato…come al solito in un bagno di sudore.

Ripresi fiato lentamente..l’ho sognato di nuovo,non ci voleva .Poggiai la testa tra le ginocchia sperando di sentirmi meglio e  cercando di soffocare quella voce che mi rimbombava nella testa….

”Tra poco..

Che diavolo significava?

Avevo ancora impressi quei due pozzi scurissimi che mi fissavano compiaciuti.

Qualcosa picchiò contro la finestra,scattai immediatamente...alzai la testa, solo un ramo,non era niente…dovevo finirla con gli horror una volta e per tutte.

Afferrai goffamente il cellulare che rischiò di cadere dal comodino e lo accesi …le 5.00 “cavolo è prestissimo e oggi c’è anche la verifica di mate!”Sconsolata mi rimisi sotto le coperte sperando che Morfeo tornasse a farmi visita ma non fu così… Restai sveglia a fissare il soffitto ,prendendo seriamente in considerazione l’idea di marinare la scuola quel giorno e scervellandomi su quale significato razionale potevo dare a quel sogno, fino a quando la musica degli Slipknot della mia “amatissima” sveglia non fece alzare mia madre.

” LIIII SPEGNI QUEL COSO” disse urlando “ e alzati che sennò perdi l’autobus”.Di malavoglia obbedii,persa ancora in fantasticherie di vampiri assetati del mio sangue e mi trascinai in bagno a lavarmi. Non avevo la minima intenzione di applicarmi  per scegliere cosa mettere,se riuscivo ad infilare la maglia nel verso giusto o allacciarmi le scarpe in quello stato era già un miracolo.

Preferii evitare di guardarmi allo specchio mentre mi vestivo, conscia delle condizioni delle mie occhiaie,perfettamente paragonabili a quelle di un drogato che quel giorno erano particolarmente evidenti… fa niente…ormai mi ero abituata all’aspetto da cadavere.Scesi in tutta fretta mettendo in borsa polsini e borchie,l’operazione correttore era durata più del solito,li avrei messi per strada.

Nell’autobus accesi l’i-pod,prendere il libro di mate per un ripasso non se ne parlava tanto sarebbe stato inutile e appoggiai la testa sul finestrino.

Where do bad folks go when they die?

They don't go to heaven where the angels fly

They go down to the lake of fire and fry

I Nirvana erano un toccasana in quel momento.

Liii..Lilyyysvegliaaa..LIII !! Ho un pezzo molto grande di cioccolato bianco in mano se non vuoi che lo mangi ti conviene svegliarti”

..petta altri 5 minuti”

“No mi dispiace ma zia Elvy se lo mangia tutto“

uff…”

Protesi le braccia verso di lei che subito mi abbracciò.

“Neanche stanotte hai dormito?”

“si vede così tanto?”

“Si…dormi in piedi cara,dopo andiamo al bar e prendiamo un grandissimo caffè così ti svegli un po’”

Elvy… la mia migliore amica...Ci conoscevamo sin da piccole,abbiamo frequentato la stessa classe alle medie e ora insieme affrontavamo il 3 anno di liceo scientifico.Era una delle persone più solari che abbia mai consociuto,pazza,testarda e sconsiderata come me, con lei potevo essere liberamente me stessa, era l’unica che appoggiava sempre le mie scelte,il mio modo di vestire,ciò che pensavo…non giudicava dalle apparenze…mi voleva bene per ciò che ero ed io a mia volta gliene volevo un sacco…si…era la migliore amica che si potesse avere.

“l’hai sognato di nuovo” affermò  preoccupata.

mmm shi..mugugnai girandomi verso il finestrino,provavo sempre un pizzico di vergogna a parlarle di quelle cose...”è una settimana che lo sogno tutte le notti..mi sono rotta! grazie a lui dormo si e no 4 ore ,mamma si preoccupa mi vede assente,ho sempre sonno,crede che sia per qualche ragazzo”

Si certo…”disse ironica ”un ragazzo…dopotutto coso è un ragazzo”

 La guardai male infastidita dal tono “Posso mica dirle ,guarda mamma si è un ragazzo ma… ecco vedi è un vampiro che da sette anni mi rompe le scatole 4 volte al mese ma sta settimana ha deciso di venire più spesso…sai com’è gli mancavo,no ti prego non guardarmi così non sono pazza è la verità”recitai perfettamente seria.

 Iniziò a ridere “vedi che subito dopo tua madre chiama un manicomio e vengono a prenderti con la camicia di forza ahah

“Smettila di ridere …non è divertente”sbuffai spazientita

“Dai tesò lo sai che scherzo…ma..ahaha” non la smetteva di ridere.”oddio…Sto immaginando come sei carina con le braccia legate che urli ‘è la veritaaaaa’

ceeeerto io però faccio anche il tuo nome così prendono anche te e sarai costretta a sopportarmi anche li” iniziai a ridere anche io.

Parlare con lei rendeva tutto più facile,era l’unica che sapeva dei miei sogni.

Mi ricordo quando glielo raccontai ,mi invitò a dormire a casa sua e per evitare che si spaventasse nel caso l’avessi svegliata urlando decisi di raccontarle tutto,anche perché avevo bisogno di parlarne con qualcuno,constatare se effettivamente c’era qualcosa nella mia testa che non andava.Le raccontai tutto d’un fiato,della villa bellissima,il ragazzo che mi portava via,il vampiro che avrebbe dovuto impaurirmi ma che invece trovavo estremamente affascinante,dell’assiduità con cui lo sognavo da quasi otto anni e di quanto mi sentissi stupida in quel momento a dirglielo.

Lei stette a guardarmi per qualche istante con la fronte corrugata quando poi dopo un aprì bocca,credevo stesse per urlare “Questa è pazza rinchiudetela” ma invece disse semplicemente

 emh…tesò? Se ti vampirizza NON venire da me “

Ancora silenzio.

“ora capisco perché sei così fissata con i vampiri” e sorrise.

 La abbracciai e da allora quello è stato il nostro piccolo segreto.

I think i'm dumb, maybe just happy...mi sfilò le cuffie dalle orecchie.

ehii rimetti a posto è un sacrilegio stoppare i Nirvana”

Umm..non me en frega,comunque almeno è cambiato qualcosa..l’altra volta aveva gli occhi rossi e di solito li ha sempre avuti neri...stanotte com’erano?”

“neri…erano scurissimi,peggio del solito..”

oh oh aveva fame..oddio…ora ti mangia”

“ Che cavolate dici! E poi se davvero volesse mangiarmi ne ha avute di occasioni per farlo..e comunque si è cambiato qualcosa..”

what?”

“ha parlato…per la prima volta ,…ha detto ‘tra poco’

Sussurrai fissando  sognante un punto del finestrino ripensando a quella voce…a quel volto assurdamente perfetto.

Elvy strabuzzò gli occhi.”Tra poco??!!! ho ragione tra poco sarai la sua cena..Nooo come farò io senza di teee” e iniziò a far finta di piangere.

“Ma dai scema è solo un sogno anche se…se lo facesse ora prima di entrare non credo che mi dispiacerebbe…” dissi pensando all’”amorevole e comprensiva” reazione di mia madre alla vista dell’ennesimo 4.

“Non dire ste cose neanche per scherzo” rispose con tono autoritario parandosi davanti “è per la verifica? Dai tranquilla ci mettiamo dietro la Bernardi e copiamo tutto” sorrise e mi trascinò al cancello.

“Sicura che una passeggiata sul lungomare alle 8 di mattina non ti va?” chiesi fiduciosa.

Nein..su cammina se non vuoi che chiami Marco e ti faccia portare di peso”

Marco era unidiota che mi stava sempre appiccicato.

“Marco no non vale…comunque non avevi detto di avere della cioccolata?”

Sbuffò ”Sempre la solita ingorda”

mi prese sottobraccio e ridendo varcammo l’atrio del nostro piccolo inferno quotidiano.

 

 

 

 

 

 

 

1 chapsi lo so i primi sono sempre pallosi xD

spero che questa storia venga bene anche perché è da molto che voglio scriverla e poi ha un significato particolare…

Grazie,grazie grazie a ,lilycullen,ka chan, 68Keira68 e Owarinai yume(ti piace inuyasha?) che hanno recensito quella sottospecie di prologo!

Al prossimo chappy..baci!

Lily

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Lily_Hime_x