Acqua e Fuoco
di roseren

15/06/14, ore 20:30

Ma che carini che sono!!!!!!! gray finalmente si sta un po' sciogliendo!!!!!! Per quanto riguarda natsu non mi sorprenderei se si infilasse in casa di lucy anche col carattere che ha adesso!!!!! Grazie davvero tanto per la storia non sto facendo altro che ridere in questi giorni!!!!!! Grazie tantissime e spero a presto!!!!!! Ciao ciao!!!!!!!

15/06/14, ore 17:51

Ai_chan tu sei mitica, questa fanfiction continua a farmi ridere come un idiota, però sono sorpreso che la dolcezza di Gray verso Juvia, abbia sbloccato qualcosa in lei, mentre la rivalità di Loki verso il secondo Juvia-stalker, ha sbloccato Natsu anche se in minima parte... mi chiedo come questa storia potrà avere una fine, ma soprattutto, come si potra far tornare Natsu e Juvia alle loro personalità originarie?? Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi... alla prossima Ai-chan ♥

14/06/14, ore 15:43

Ahahahaha non mi abituerò mai a vedere Natsu che stalkerizza (credo lo farà presto) Lucy, è troppo divertente ogni scena che viene.
Comunque, ciau Ai_chan, ad ogni capitolo la storia mi piace sempre più... oddio, farmi immaginare un Natsu che segue in stile Juvia, Gray, è davvero dusgustoso .-.
Ok, sinceramente mi sarebbe piaciuto vedere lo scontro tra Natsu e Juvia, purtroppo Gray è il solito ottuso, però intanto gli piace combattere contro Juvia, mi chiedo se non ci sia sotto qualcos'altro ;D
Adesso che il mistero è stato svelato, quale sarà la soluzione per sciogliere l'incantesimo?? Ma soprattutto, cosa accadrà a Natsu e Juvia, una volta tornati normali e ricordandosi come si erano comportati in quel lasso di tempo??
Sono davvero curioso, aspetto aggiornamenti Ai_chan!!
A presto, ciau :)

14/06/14, ore 12:00

Ooooook, questa fic mi fa morire dalle risate xD
Natsu che si aggrappa a Lucy dicendo :"Lucy-sama, Natsu ti ama tanto"
Juvia che si ribella :" Sono tutta un'acqua" :')
Sono completamente morta dalle risate :''')
Alla prossima ciaooo :)

FerrisWheel_16

14/06/14, ore 11:27

Ahahahahahahah!!!!!!!!! oddio!!!!!!! Anche per questo capitolo ho rischiato di lasciarci la pelle dal ridere!!!!!! Sono troppo forti!!!!!! Caspita peró sei stata velocissima ad aggiornare........non vedo l'ora di poter leggere il prossimo e poi non preoccuparti se viene qualche capitolo in piú......vuol dire che hai buona inventiva e il fatto che ad ogni capitolo rischio un infarto per il troppo ridere lo dimostra..........
Grazie davvero molte per la storia, é quello che ci vuole per tirarsi su quando non si é di buon umore.........una bella risata fa sempre bene!
Ciao ciao ciao ciaoooooo!!!! Spero di rileggerti presto!!!!!!! E grazie ancora!

13/06/14, ore 18:58

Ahahah decedo! :')
Che dire? L'idea e' strepitosa, sto ancora ridendo alla visione di Natsu che si aggrappa alla vita di Lucy o di Juvia che grida "Sono tutta un acqua!" XD *lo si vede mentre scappa da Juvia/Natsu che ha scatenato una rissa al centro della sala* (?)
In fondo e' una fortuna che Juvia non sia diventata Gray. O si sarebbe molto probabilmente spogliata davanti a tutti .-. *Lamento udibile dalla folla pervertita compreso lui* (?x2)
Poi scrivi molto bene, nessun errore-orrore di grammatica che secondo me e' molto importante! Bene, ho finito la recensione, e anche quello che avevo da dire u.u ti lascio qui! Sciao bella! :p

13/06/14, ore 17:36

Ahahahaha Ai-chan ciàhooo!!
Oh mio... ehm, cavolo non trovo un termine adatto alla situazione ahahaha questa fic è davvero stupendissima, fa morir dal ridere e soprattutto mi fa sciogliere.
Ok, è strano vedere Natsu che si "struscia" addosso a "Lucy-sama" e che dire di Juvia, ha sfidato Gray e lui alla fine ha accettato xD
Devo ammettere che l'idea è fantastica, capovolgere due personalità altamente differenti.
Mi chiedo cosa succederà ora?? Natsu con Lucy, succederà ciò che spero da sempre?? Juvia e Gray, cosa accadrà al loro rapporto??
Non vedo l'ora di scoprirlo Ai-chan!! A presto, un bacione *^*

13/06/14, ore 17:08

Ohayo! ^^
..BWA HA AH AH AH AH AH AH AH AH AHA HA HA XD
oddio, questa cosa è fantastica!! xD
Non la finivo più di ridere, fantasmagorico! :D
Per un secondo, mi sono immaginata Natsu che urlava "Gray-sama!"
...no... quello non era divertente T.T
Ma con Lucy....fu fu fu fu fu fu... *sguardo sadico*
Juvia è mitica! era ora che si ribellasse xD
ma... sono tutta un'acqua.. crepo ;)
Dopo aver letto questo, mi è partita la capoccia e mi sono messa a pensare a Luxus con la personalità di mira (?),
Happy con quella di Gajeel (??) e Levi con quella di Evergreen (???!?!)
non so esattamente perchè, ma sono in fase di sclero xD
Adesso vado,
A presto,
Anna saluta e va in guerra! :D

p.s: le altre recensioni saranno meglio.. ma adesso lo sclero mi impedisce di scrivere decentemente... gomen T.T

13/06/14, ore 15:53

Oddio!!!!!!! Non la smettevo piú di ridere!!!!!! Mi hai fatto morire giuro!!!!!! Finito di recensire la metto subito nelle preferite mi ha fatto seriamente ridere senza sosta!!!!!! Pensi di riuscire ad aggiornare presto? Non vedo l'ora di farmi altre risate!!!!!! Quasi quasi vorrei che l'autrice del manga ti chieda in prestito l'idea........sai che forza? Peró una domanda sorge spontanea........e se fossero altri a scambiarsi l'identitá? Un paio di accoppiamenti mi sono venuti e stavo morendo!!!!! Della serie levy con kana o gray, e gajille con lucy o wendy........
Vabbe sto divagando meglio smetterla........ grazie ancora per la storia davvero simpatica!!!!! Spero di poter leggere presto un altro capitolo!!!!!!! Intanto mi rileggo questo!!!!!!

13/06/14, ore 14:46

Ciao Ai-chan!
Ahahahah Dio, Natsu mi fa morire! X'D:
"Sposiamoci e facciamo 32 figli insieme!" In quel momento mi sono rotolata dalle risate.
Anche Juvia:
"Sono tutta un'acqua!".
Questa ff mi piace moltissimo,e  spero che aggiornerai presto ;)
UN BACIO
Miky_chan95