Remember to me
di Lady_KuroiNeko

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/09/08, ore 19:03

dire che questo capitolo è magnifico è dir poco... amo questa storia...!!! è scritta benissimo ed è dolcissima... io Amo Itachi, e qui è semplicemente fantastico!!! poveretto, tutto ammaccato, per non dire mezzo morto^^ non vedo l'ora di leggere il seguito.. bacioni

05/09/08, ore 16:49

Ciao! Bellissimo questo capitoloo!Complimenti! Vi prego ragazze aggiornate al più presto questa fanfic! T__T La adoro, la amo letteralmente! *.* Maya sembra un personaggio dolcissimo ^.^! Poi ora che Itachi non ricorda niente le cose si fanno interressanti! Già mi faccio i film su questa fanfic *çç* aggiornate presto per favore! Fatelo per meeeee! Baci baci!

05/09/08, ore 13:55

snif...quasi mi metto a piangere!! çç___çç che bella questa fic, ti prego vai avanti presto!! ^^ mi piace sempre di più!! XD soprattutto perché la protagonista... (si chiama maia! l'abbiamo capito!! nd tutti) ecco si, a parte questo, è davvero scritta bene, in ogni sua parte! continua presto mi raccomando!! bacioni

12/08/08, ore 16:47

ziiiii!!!! l'ha ripostata!!! meno male...mi sentivo un po' sola senza la mia ennesima omonima...^_^
non vedo l'ora di rileggere il seguitooo!!!!! bacioni
PS: ovviamente mi aspetto anche un terzo, un quarto, un quinto *due ore dopo...* e un centocinquantesimo capitolo! è___é aggiorna presto!!

12/08/08, ore 15:42

Ragazze aggiornateee *ç*! meno male mi mancava Maya! Neko l'hai ri-postata *ç*!*Me super felice ç_ç!* Troppo bello! questa fan fic mi piace un sacco! mi raccomando aggiornate presto ^O^!!! Un bacio!

12/08/08, ore 13:19

Oddio! Che bello come inizio! Già mi piace! La metto subito tra i preferiti sono davvero molto curiosa di sapere come si svolgeranno i fatti!^^ Yunie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]