Remember to me
di Lady_KuroiNeko

30/04/09, ore 16:46

Ciao Ragazze! Scusate per il ritardo! ^^' Capitolo come sempre bellissimooo e pieno di emozioni forti *ç*! Povera Mayam mi dispiace anche lei sta soffrendo tantissimo si vede!Mi è piaciuta un sacco la storia con Yaeko! sembrava una ragazza molto dolce! Povero Itachino pure lui! quel dannato Madara non può schiattare ma non vedo l'ora che succeda! sta sempre nei piedi! Ma poi dico io perchè Achimi non parla T_T! c'è nella direzione opposta nuu! Vediamo cosa succede con Sakura che porta Maya a Konoha U_U ! Aspetto il prossimo! Baci Baci sorellonee!

21/04/09, ore 18:48

Povera Maya... ha preso la direzione opposta di Itachi, in senso letterale e non.
Mentre Itachi vuole scontrarsi con suo fratello (di nuovo) e morire. Mah, la situazione sembra tanto triste! Speriamo che si risolva tutto per il meglio! Aggiornate presto!

20/04/09, ore 14:18

stupendo capitolo ragazze... c'e un mix di sentimenti diversi in questo capitolo che a me ha emozionato moltissimo, rimarro semrpe la vostra fan n. 1 *0*... chissa ora come si svolgeranno gli eventi visto che ora stanno per andare a Konoha, si ritroveranno in mezzo alla guerra, un personaggio che adoro (femminile) e Hinata, lei mi piace molto come personaggio femminile^^.... aggiornate presto... baci Sasori_Akatsuki^^

16/03/09, ore 15:20

Ciao care ^^ Non dovete preoccuparvi del ritardo visto i bei capitoli che scrivete =) Comunque le cose si mettono sempre più male e me diventa sempre più curiosa ** Più di sapere come andrà a finire tra Maya e Itachi che per altro ** Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione a entrambe!

15/03/09, ore 22:24

ahahah, si avete ragione, sasuke è puccio solo quando non parla di vendetta, quindi si fa prima a dire che è puccio solo quando tace! sapevo che il mio squaletto preferito sarebbe ritornato sulla scena che bellezza ^^ adoro Kisame... è così puccioso!! povera Maya, non meritava anche questo colpo... è così gentile, spero vivamente che la Donnola torni da lei il primo possibile... certo che avrebbe potuto lasciarla un po' più gentilmente... eh vabbè, sappiamo come sono fatti gli Uchiha... ^^ comunque, bellissimo il capitolo, solo un po' triste... ma vabbè, tanto tutto si risolverà per il meglio (spero) alla prossima, un bacione!
Recensione modificata il 13/08/2009 - 03:15 pm

14/03/09, ore 23:22

ciao... sono Saiyo83, ho solo cambiato nik, quindi da ora in poi questo sara il mio nuovo nik..... il capitolo e stato bellissimo come sempre..... io comunque essendo una antiSakura, soprattutto delle prima serie, quando hanno ancora 12 anni, non la sopporto, quindi lascio perdere o inizierei a diventare Hidan 2 la vendetta..... mi spiace tantissimo per Maya, chissa quanto soffira per Itachi che se ne e andato via, spero che non faccia qualche sciocchezza...... aggiorna presto.... bacioni Sasori Akatsuki^^

14/03/09, ore 20:29

Eccomi. Mi dispiace che Maya non sia riuscita a fermare Itachi. Cioè: era ovvio che non ce l'avrebbe fatta, ma sotto sotto ci speravo. Spero che Itachi non si vada a "consegnare" dritto a Sasuke. Penso che Itachi sia un eroe sotto diversi aspetti, un po' meno sotto altri. Nella vostra fict E' un eroe, senza ombra di dubbio. Voglio dire, almeno per adesso... si è allontanato da Maya, anche perchè, forse, si riteneva indegno di amarla, visto che è un criminale e tutto il resto. Nel manga... sì, forse è stato eroico anche lì. Concordo che Itachi sia una persona fragile, quello senza ombra di dubbio. Credo che davvero non avesse avuto scelta, ma infondo si punisce abbastanza per questo. Mi sono sempre chiesta: se potesse tornare indietro, lo rifarebbe?
Io credo di sì. L'hanno messo co le spalle al muro, come si suol dire. Come è accaduto con Sasori, non so se avrò il coragio di leggere il manga numero 43.
Concludo quì e vi faccio tanti, tantissimi complimenti. Spero che aggiornerete presto. Baci.

09/03/09, ore 19:17

OMG! Pensavo di aver recensito questo capitolo! Anche se in ritardo di una settimana recensisco adesso! ^^ Bellissimo capitolo.. beh.. la situazione non è delle migliori! Appena ho sentito che quell'uomo era un religioso ho pensato subito a Hidan! Però è stato cattivo, per non dire di peggio! Povera Maya! E povero Itachi! Che brutta situazione! Comunque bel capitolo, aspetto il prossimo! ^^ Un bacio e alla prossima! ^_^

28/02/09, ore 22:46

Ciao Sorellona! Oh che bel capitolo! Io come al solito arrivo tardi! Che dire... Mannaccia a Hiiidaaan! GRR! Stronzoo! Povera Maya adesso che sa la verità su Itachi il cuore le si sarà spezzato! E come fa a dimenticarlo?! T_T! Poi Sakura, adesso che lei sa la verità mi chiedo che cosa succederà U_U... e poi Sasuke ke fine avrà fatto!??! Santi numi del cielo, adoro sta fanfic! Yaeko è proprio un bel nome *ç*! Bella scelta! Anche la sua storia, accomunata a quella di Itachi, che ha visto la guerra!Complimenti sei stata bravissima! Aspetto con ansia il prossimo! abbasso Madara e Hidan! (Lui se lo merita x aver illuso Maya!) Viva Itachi e Maya! Ahah!Baci baci aggiornate presto! Bellissimo come sempre! ottimo lavoroo! Baci Serenity!!

27/02/09, ore 21:32

Che bello! Cioè, che bello il chappy, la situazione è tremenda. Povera Maya. In effetti sono rimasta scioccata che l'ex di maya osse Hidan. Cioè... HIDAN! Oddio, cioè, Oh Jashin! Per Itachi dev'essere terribile.
Io l'ho sempre detto: è un eroe. Sta rincunciando ad una possibile vita felice con Maya per farsi ammazzare da quell'ingrato di suo fratello.
Beh, vedremo cosa accadrà. Aggiornate presto, sono stra-curiosa!
Bacioni

26/02/09, ore 13:23

questo capitolo è stato fantastico ragazze, qui veramente non ho parole, mi ha emozionato moltissimo, vi giuro stavo per piangere, è vero la verità fa più male, ma continuo a dire che Sakura è stata una stronza, facendo ritornare la memoria a Itachi ha rovinato la vita di Maya e Itachi, a parere mio.... comunque i complimenti ve li meritate davvero.... aggiornate presto... baci Saiyo83^__^

25/02/09, ore 12:34

Ma povera Maya... lasciata da Hidan, adesso Itachi che la tratta così, quanto mi dispiace per le povera cucciola... Hidan non me lo sarei mai aspettata, vabbè, meglio Hidan che Kakuzu o Kisame... ma non me lo sarei mai aspettata ^^ meglio così... povero Itachi, costretto a recuperare la memoria e tutti quegli orrori... spero vivamente che lui e Maya restino assieme, sono una coppia veramente magnifica ^^ Sasuke deve morireeeee *_____* ho sempre sognato di vederlo morto, sin dl primo momento che l'ho visto...*___* se l'avessi sotto mano lo strozzerei +____+ ok ok, ho finito con le mie manie omicide ^^ complimenti per questo capitolo, bellissimo... seriamo che tra la coppietta le cose si sistemino ^^ un bacione ragazze e alla prossima ^^

24/02/09, ore 23:41

Buaaaaah, povera Maya! Povera piccolina mia T.T Ma soprattutto povero Itachino ç___ç Vabbè care, aggiornate presto! Un bacio a entrambe ^^

12/02/09, ore 08:54

Non potete far finire il capitolo così...io voglio sapere >.< Aggiornate presto mi raccomando ^^ Ciau!

26/01/09, ore 13:07

bella!!!continua cosi'..xo' non far andare via itachi ...non vorrei una maia morta di dolore opratutto se è coi' fragile e sfortunata!...maya faccio il ifo per te! non mollare!!