Remember to me
di Lady_KuroiNeko

25/01/09, ore 20:25

ah quanto vorrei essere al posto di Maya *ç* finalmente un bel bacio ^^ non vedevo l'ora... cosa farà adesso il "bello e dannato" degli Uchiha??? speriamo che Sas'ke no ritorni a fare confusione... ^^ bellissimo capitolo comunque, mi ha preso tantissimo,l'ho letto tutto d'un fiato^^ complimenti ragazze... ^^ un bacione e a presto ^^

23/01/09, ore 21:13

beh ragazze siete delle grandi.... io non riuscirei mai a fare le cose che fate voi, si scrivo anche io e ho pubblicato qualche storia, ma voi siete bravissime.... il capitolo è stato fantastico, come al solito non vi smentite mai..... si Sakura l'avete fatta sul serio molto innoqua, perchè secondo me la vera Sakura non appena avrebbe visto Itachi lo avrebbe ucciso, comunque ora si che Sakura è nei guai, non doveva far tornare la memoria ad Itachi, mi spiace moltissimo per Maya, chissa quanto soffrirà adesso..... aggiornate presto..... bacioni Saiyo83^^

23/01/09, ore 19:47

Nooo!E se Itachi torna cattivo?Io ce lo vedevo così bene in versione buona e poi povera Maya!Sappi che sono sempre più curiosa quindi...aggiorna presto!

23/01/09, ore 18:45

Sono felice che abbiate aggiornato, era da un po' che aspettavo l'aggiornamento ma non vi preoccupate, siete perdonate: con un capitolo così bello è difficile vi meritate tantissimi complimenti!!! Bel capitolo, così a Itachi è tornata la memoria! Chissà che cosa farà poi... non ne ho idea!!! Che belli Maya e Itachi che si sono baciati!!! Uffi... ogni capitolo che passa sono sempre più curiosa di sapere il segreto di Maya! Sono sicura che non mi deluderete: i prossimi capitoli saranno bellissimi! Soprattutto adesso che Itachi si è ricordato tutto! Chissà che cosa succederà!!! Sono curiosissima! Alla fine Sakura l'ha riconosciuto subito il bel Uchiha (*ç* ti adoro Itachi!!!) Vi faccio i complimenti per il fantastico capitolo e aspetto l'aggiornamento! Un bacio e alla prossima! Lella95 ^_^

23/01/09, ore 11:02

OOOOPS (Sasori corre a nascondersi dietro una seida per poi fare timidamente capolino da essa) Pardon! Ma ho validi motivi per odiarli, Sasuke mi ha ammazzato Orochimaru, Deidara (non l'ha proprio ammazzato, ma ha contribuito) e Itachi, Sakura ha ucciso Sasori. Ha ucciso a ME Sasori. *me piange disperata*.
Ok, cretinerie a parte. Bel chappy. Maya non la capisco. Io con Itachi un pensierino ce l'avrei pure fatto... Ma ok, è uscita da una brutta storia, diciamo che è scusata. Quanto a Itachi... Credevo che reagisse peggio al recupero totale della memoria, invece non è andata così male.
Spero che Maya sia comprensiva, mica è colpa sua!
Comunque siete dei geni, continuate così che la vostra storia mi fa impazzire! (in senso positivo) Perciò aggiornate presto!
Bacissimi
Sasori

03/12/08, ore 19:42

Finalmente ho trovato un pochino di tempo per leggere questa fan fic! ^^ Devo dire che è fantastica, l'evoluzione della storia è intrigante ed appassionante, davvero un ottimo lavoro! Avrei una piccola curiosità da porvi: dai primi cap sembra che il tempo trascorso da Itachi malato nella casa di Maya fosse notevole (io immaginavo alcune settimane) ciò era intuibile anche da alcune frasi come quella che diceva che le ferite di Itachi erano ormai quasi rimarginate oppure quelle che dicevano che ormai Itachi andava ogni giorno al negozio con Maya. Eppure in quest'ultimo cap gli abitanti di Konhoha dicono che Itachi è stato ucciso solo 3 giorni prima da Sasuke. Quindi c'è qualcosa che nn torna....comunque continuate così e aggiornate prestissimo!!!!

01/12/08, ore 21:15

Ciao!! Splendido come al solito, a parte Sakura! Tranquille, non è colpa vostra, so che esiste! eh eh, ora penserete che odio tutti quanti! No, solo Sasuke e Sakura! Comunque, tornando al chappy. Itachi sta ricordando sempre di più del suo passato. Chissà come ci rimarrà quando scoprirà di aver assassinato il suo clan! Povero Itachi ... ok, aggiornate, sono troppo curiosa! KISS Sasori

01/12/08, ore 20:18

Povero Itachi ma c'è il suo angelo custode spero che riesca a guarire io li voglio vedere assolutamente insieme e vivi tutti e due!Bellissimo capitolo come sempre baci!Jay

01/12/08, ore 18:58

Bellissimo capitolo, come gli altri naturalmente! Questa storia mi piace moltissimo! Sono sempre più curiosa riguardo il segreto di Maya! Mi chiedo, che cosa dirà Sakura quando vedrà Itachi? Insomma, nn sn molto diversi d'aspetto fisico, penso che Sakura noti una somiglianza fra i due fratelli! Spero solo che Itachi guarisca presto, non voglio che ci rimanga secco ç_ç Povero il mio Itachi... Complimenti ad entrambe le autrici x la storia, è fantastica! Spero che aggiorniate presto, sono troppo curiosa di sapere come finirà la storia!!! Un bacio!!! XD

01/12/08, ore 12:09

ciaooo^^.... il capitolo e stato strepitoso, ora si che le cose si stanno facendo interessanti, chissa cosa succedera quando Sakura vedra Itachi hi hi hi scommetto che si mettera ad urlare e ad attaccarlo, ma qualcosa la fermera..... i miei complimenti per lo stupendo capitolo..... alla prossima.... baci Saiyo83^^

21/11/08, ore 18:45

Ciao Sorellonee! Che bel capitolo! finalmente i ragazzi ci danno dentro evvai!!! *ç*... peccato ke adesso Itachi ha ricordato Sasuke!!!! Oh cappero cosa accadrà ora!?!?! vorrei già il prossimo capitolo sotto mano!!! ^O^ Comunque, è ancora troppo debole per viaggiare vero? U_U Non può lasciare Maya così prestoo! U_U! E poi ci sono ancora tante cose da scoprire su Maya-chan ^^ Ah povera Maya però, ora che il nostro moro, sta ricordando poco a poco ogni cosa, Maya si sente "inutile" teme che Itachi andrà via! bhe ma del resto... la fan fic è tutta nelle mani di voi, amattissime autrici ^^ spero ke aggiornerete persoo! Tanti baci baci!!

13/11/08, ore 21:30

Itachi si è ricordato del nii-chan (a cui auguro vivamente di morire tra atroci sofferenze, non per sembrare crudele ...) e molto bella la scena finale di Itachi e Maya. Bravissime. Aggiornate prexto. KISS. Sasori

12/11/08, ore 22:07

ovvio che è il risultato che conta! infatti NON conta se c'hanno messo mezzo secolo per baciarsi e NON conta se la gatta ha un nemico (cosa centra? nd tutti) (NON CONTA!!!! nd me)
ok, scherzi a parte, bravissime tutte e due, mi stavo commuovendo! **
e che dire dei bambini? fantastici! ovviamente io voto loro come futuri hokage U_______U naruto ormai è superato! X3
ancora complimenti! sauu

12/11/08, ore 20:31

Bellissimo! E' davvero un bellissimo capitolo, vi faccio molti complimenti! Che bello! Maya e Itachi si sono baciati! Così Itachi si si sta ricordando sempre di più il suo passato. Sono curiosa di sapere il segreto di Maya! Vi faccio ancora i complimenti e spero che aggiornerete presto! Un bacio! XD

12/11/08, ore 17:38

waaaa.... che sbadata... mi scordavo di commentare, chiedo venia ma sto passando un periodo orribile a scuola!!! bellissimo capitolo! povero il mio Itachi, è un catorcio nel vero e proprio senso della parola... Maya conosce Sasuke il moccioso???? mio Dio... mi aspetto rivelazioni in più su di lei... ^^ quando si daranno il primo bacio i due piccioncini? sono troppo curiosa... alla prossima bacioni