Don't Get Too Close (It's Dark Inside)
di Hermione Weasley

09/02/24, ore 11:17

Ormai sono rassegnata al fatto che aprirò un capitolo pensando di leggerlo e commentarlo a breve e poi boom, mi rimarrà aperta la pagina per mesi perché la real life si mette in mezzo. E vabbè. Per fortuna Clint e Natasha non scappano, anche se Nat in questo capitolo un po' vorrebbe scappare sì. Ma non può, e il confronto tra lei e Clint mi è piaciuto molto (finalmente!). L'amore è per i bambini!
Piano piano Clint sta riuscendo a fare breccia oltre i muri di Nat. Non vedo l'ora di vedere come si evolverà il loro rapporto!
A presto (spero),
Mari

26/07/14, ore 02:28

scoperto il tuo racconto da poco.. e finora mi sta appassionando :D Non vedo l'ora di leggerli tutti!

02/07/14, ore 13:02

Wow! Finalmente uno scambio vero e proprio tra Clint e Natasha! Sono bellissimi i loro dialoghi, anche se il secondo è meglio, visto che riescono tutti e due a trovarsi un po' più a loro agio. Quando parlano nella casa protetta è bellissimo quando Clint vede la cicatrice della sua freccia; inoltre sembra che legga i pensieri di Natasha, infatti non commenta tutte le volte che lei è più in imbarazzo e cose simili, e questo aumenta il loro legame. Complimenti per il capitolo,
Ginge

20/06/14, ore 16:04

In questo capitolo mi è piaciuta la parte introspettiva di Natasha, quando ripensa al suo mondo passato, per cui non esiste che qualcuno abbia debiti conun altro né che si salvi la vita senza un secondo interesse, come invece ha fatto Clint. Non mi aspettavo che Natasha avesse chiesto apposta di andare in missione con Clint, ma mi piace. È molto bello anche il discorso tra Clint e Natasha quando lui le controlla la ferita ed è bello anche che alla fine lei ringrazi Clint per averla salvata.
Povera Lilian, mi sa che anche tutta la buona volontà Clint non andrà mai a bere quel caffè. Complimenti, scrivi benissimo! A presto
Ledy Leggy

16/06/14, ore 15:30

Secondo me l'occasione, il modo e il 'pretesto' con cui hai tirato fuori "love is for children" sono perfetti, ed è bello pensare che quando Nat lo dice al signor Inganni, nel film, stia rammentando questa prima missione congiunta con Clint :)
Un'altra cosa bella è vedere come lei sia ancora acerba, se mi passi l'espressione: si sforza di mantenere la propria corazza, fa la caustica – è molto adolescenziale da questo punto di vista, ed è un aspetto realistico che approvo un sacco – ma al contempo si nota come pian piano il carattere di lui cominci a fare breccia. La stuzzica, e qui Nat lo stuzzica di rimando con la storia di Lilian, il che significa che qualcosa in lei inizia a 'umanizzarsi' e a maturare. L'idea di Clint e degli altri "amici dello S.H.I.E.L.D." che vanno a bere una birra dopo il lavoro mi ha fatta sorridere :D
E ora voglio vedere quale sarà la prossima missione che i due si ritroveranno a svolgere insieme...
Brava againnnn ;) alla prossima!

N.

15/06/14, ore 19:15

Non sai quanto mi trovi d'accordo sui capitoli d'azione. Però sta sicura che non ti vengono così male... ma, in ogni caso, a volte glissare e far supporre è un'ottima tecnica. La cosa del "Love is for children" la trovo stra azzeccata per questo tipo di storia, così come gli scambi di battute fra i nostri due. Da quelli seri al modo in cui si stuzzicano poi. Perdona il commento molto serioso e privo di brio, ma come sai son un po' sfatta in sti giorni, sappi che il mio tasso di gradimento non cala. Ma per nulla! E prego, continua così! Un bacio

15/06/14, ore 16:02

Oooohh siii nemmeno a me piacciono un granché le scene d'azione, meglio le cose tanto fluff!!! ☆☆☆ e niente...parliamo del capitolo... finalmente vederli parlare come due 'umani' specie per Natasha ( ovviamente il mio zuccherino Clint non ha bisogno di esserlo... è già ben dotato! <3) e la parte dell'amore è per i bambini...!! Fatastica, non ci avevo mai pensato vista da questa angolazione questa frase! Bello bello bello!!! Cosa succederà nel prossimo capitolo?????
Non vedo l'ora di scoprirlo!! :-)
Hugs and kisses
By missgenius