Hallelujah
di _Arika_

01/02/09, ore 20:21

6 veramente super brava. ma veramente. 6 riuscita a fare una kosa ke in poki sono riusciti e cioè a farmi piangere. io amo questa coppia ke è senza dubbio la mia preferita. ma ti giuro già dai primi righi un' intensità pazzesca. mi hai addiritura fatto tornare la voglia di ricominciare a suanare l' hallelujia al piano. 6 troppo brava e spero ke tu sriverai altro su questa coppia, capace magari di emozionarmi come questa ankora komplimenti, kiss kiss bulma4ever

19/08/08, ore 16:01

Stupenda,semplicemente meravigliosa!Sono senza parole! La storia è bellissima e tu scrivi benissimo. Che altro potrei dirti?Continua così!Baci.

19/08/08, ore 11:24

Ok, ho letto tutti e due i capitoli. Mi sono catapultata sta mattina dopo essermi svegliata e ho trovato la tua storia: quale risveglio migliore? Non sono brava a recensire, ma mi sembra inutile dirti che scrivi benissimo e che la storia è a dir poco bella, quindi ti saluto sperando in un tuo nuovo lavoro al più presto^^Bacio, Kutai!

19/08/08, ore 11:15

Meravigliosa. La versione di Halleluja che preferisco è quella cantata da Rufus Wainwright. E' una canzone meravigliosa. E tu hai scritto una storia struggente. Complimenti

18/08/08, ore 22:14

Dio mio, bellissimi entrambi i capitoli ç_ç Me commossa ç_ç Purtroppo questa meragliosa raccolta è finita ç____________ç Ora vado o allago il sito XD Baci, Mary Wow, sono la prima a meno che qualcuno nel fratempo nno abbia già scritto ^^

14/08/08, ore 14:38

Davvero stupenda! Originale e scritta benissimo! Ti faccio tutti i miei complimenti,mi è piaciuta molto. Baci.

14/08/08, ore 10:21

Mio Dio,è...favolosa. No, favolosa è dir poco, on ho parole per dire quanto mi è piaciuto questo capitolo. La canzone poi, è una delle più meravigliose che io conosca Aspetto il prossimo capitolo per gustarmelo attentamente, Bacioni, Mary

13/08/08, ore 21:59

Dire che è "bella" è diminutivo... per me è fantastica. Dico sul serio, sei bravissima! Inutile dirti che è scritta a dir poco bene, credo tu sia stufa di sentirtelo dire... spero di poter leggere altre tue storie, un bacio, Kutai.^^