Tra sogno e realtà
di Jade

21/09/19, ore 15:48

Ciao! Ho letto ora tutta la tua storia! Mi è piaciuta tantissimo l'idea del potersi leggere la mente e del poter condividere i pensieri. Molto originale. L'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è questa amicizia tra Molly, Lily e Narcissa, mi sembrava di ricordare che Molly fosse più grande delle altre due e che quindi non avesse frequentato Hogwarts nello stesso periodo. In ogni caso ho apprezzato molto la storia.

15/09/15, ore 15:39

Dieci anni da quando l'hai scritta e questa fan fiction fa ancora emozionare. L'ho appena trovata e mi sono innamorata di come scrivi! Draco e Ginny sono fantastici, per non parlare dell'idea del sogno, geniale unire le loro menti! Mi è piaciuto davvero come hai immaginato Narcissa e come cambia Draco quando scopre della madre.
Leggerò anche le tue altre storie visto che adoro le Drinny e non posso fare a meno di leggerle!

Baci _Lidja

08/07/10, ore 20:00

dopo circa 5 anni di silenzio su questa storia...ecco che arrivo io. Sarà perchè era una delle prime D/G, ma è fantastica. Più di tutto, lo confesso, mi è piaciuta la parte su Narcissa e il cambiamento di Draco legato al suo ricordo. Mi piace davvero molto questa tua fan fiction!

rafiki
10/10/06, ore 18:14

ciaooo!!è fantastica ,scrivi davvero bene!!!bellissima l'idea di mettere in contatto le loro menti!!certo inizialmente per ginny non è stato prorio bellissimo poi però non si è lamentata!!ciaooo

nikyblack
21/03/06, ore 23:25

uao!!! un'altra fict davvero bellissima! mi piace troppo come scrivi! mi sono appassionata alle tue storie, mi piacciono troppo! un bacio!

02/01/06, ore 17:25

bella, bella, bella! me la sono letta tutta d' un fiato... oramai è finita! beh volevo farti i miei complimenti. tutto qui.

Sakura 89
17/10/05, ore 16:57

Ti chiedo perdono di averla letta solo ora! Ma come si dice meglio tardi che mai! Complimenti! Bella fafiction!

Mary
30/09/05, ore 05:35

Bellissima.. Splendida! Complimentoni! Scrivi molto bene! Però, devo dirti che mi sarebbe piaciuto sapere cosa c'era scritto sul bigliettino che Malfoy a mandato a Ginny! Cavolo.. non lo saprò mai! Ancora complimenti.. baci e ciao! Mary

***ginny***
14/06/05, ore 13:27

wow!! che storia emozionante!! il finale è un po' deludente, mi aspettavo che ci fosse qualcosa di dopo matrimonio, ma mi va bene così... insomma, per il resto tutto perfetto e stupendo... come dire... eccezionale!!! bravissima!! mi auguro che tu possa scrivere alttre storie così...

Sally90
23/04/05, ore 16:10

L'ho letta tutto in un colpo questa ff! Non posso commentare tutti i capitoli, ma....wow! Davvero bella! Hai reso molto bene i sentimenti di Draco e Ginny e non sei caduta nel vortice della mielosa monotonia! Complimenti! Leggero presto i tuoi altri capolavori! Baci, Sal P.S. Ho visto che ti piacciono Ginny e Draco come coppia...bhè se vuoi io sto scrivendo una storia su di loro: "The married of the sky"...mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!!! Grazie in anticipo!

16/02/05, ore 14:05

Molto carina, hai avuto proprio una bella idea...mi ha "stregato" fino alla fine(sn andata a letto ad un ora improponibile e due vistose okkiaie lo confermano!!!)BRAVA!eva.

Zoemay
15/02/05, ore 12:31

WOW!!!! L'ho letta tutta in una volta!!! E mi è piaciuta un casino: specialmente i discorsi via mentale!!!! E poi il finale mi ha commosso!!!!!! E ne approfitto per farti i complimenti anche per l'altra ff.

goten
14/02/05, ore 23:45

l'ho letta tutta in una volta e devo dire che è splendida.!!! *_* Complimenti.!!!

Maho
14/02/05, ore 18:31

Mamma mia che aggiornamento rapido! 12 capitoli in un colpo solo! Questa fic è davvero bellissima, complimenti!

LILY86
14/02/05, ore 16:21

mamma mia che teneri!!! non credo ci siano altri termini x descrivere questa storia oltre che... bellissima!! c'è la possibilità di un seguito? mi farebbe davvero piacere leggere che cosa combina Draco con i marmocchietti!! cmq ancora complimenti! mi piacerebbe saper scrivere così bene!!!!