Tutto quello che posso dirti di me
di BlueSon

11/07/14, ore 22:45

Oh mio Dio! E adesso? Chi è sto tipo che mi leva di scena Chichi all'ultimo? Proprio alla fine del capitolo!
E Goku? Come reagirà?
Scommetto che farà fuoco e fiamme!
Sono con te Goku!
Bel capitolo. Scorrevole e intrigante. Come sempre.
Bravissima.
Certo peró che la tua assenza è stata MOLTO TROPPO sofferta.
Cerca di non ritardare questa volta!
C'é troppo in ballo.

11/07/14, ore 22:09

Eccomi...
Mi scuso se sono sparita anche io ma impegni mi tenevano lontana dal poter recensire. Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono fiondata a leggere...
Il titolo mi piace, sa di speranza, anche se appunto un barlume.
Pensavo che il signor Sonford fosse lo zio di Goku ed invece scopro con piacere che altri non è che il nonno, il padre di Bardack con il quale non ha mai avuto un rapporto idilliaco o quello che uno si spera tra padre e figlio; come biasimarlo povero caro?
Certo che la situazione è critica, ho paura per Chichi adesso che è sola.
Subito l'hanno acciuffata facendole perdere i sensi.
Monica... che bastarda puttana, scusa il termine.
Altro che aveva accolto Bardack, ci credo che non voleva avere rapporti con suo padre vista la cagna che si ritrova come moglie.
Maledetta... è lei che muove le redini di tutto, è un'assassina, si è macchiata della vita di Bardack e moglie.
Puttana maledetta... vuole finire il lavoro perché non vuole che Goku sia il legittimo proprietario della villa dei beni.
Spero che marcisca all'inferno assieme a Freezer e scagnozzi... che faccia una morte lenta e dolorosa, deve pagare tutto il male che ha passato, e continua ancora, Goku.
Oddio non oso pensare a quando Goku scoprirà che Chichi è stata rapita.
Cioè... darà di matto, come minimo uscirà dall'ospedale.
Per fortuna che la corvina è riuscita a mandare un sms di allerta a Bulma.
Oddio sono troppo preoccupata.
Spero che finisca bene, ho il magone in gola.
Baci alla prossima

03/07/14, ore 22:46

Fiuu!! Credevo non pubblicavi oggi...
La storia entra sempre più nel vivo, e diventa sempre più bella :)
Goku e Chichi soni bellissimi :3 chissà se poi si sposeranno (sicuro) ed avranno figli (sicuro) sono fantastici.
Androide n 18 mi ha preceduta nel recensire, come sempre d'altronde XD
Finisci sempre nel punto più critico, ed io questo non te lo perdono 3:3
Al prosso (fantasticoso) capitolo (jeikcosmico)
Baci :D

03/07/14, ore 22:18

La storia si fa più limpida! Come un acquatio quando lo pulisci, e i pesci ringraziano Iddio.
I pesci sarebbero Goku e Chichi :P
È un capitolo molto molto molto bello, e io penso di aver capito cosa centra Charles Sonford con la storia.
Scommetto che nel prossimo capitolo ci sará una bella sorpresa per il nostro bellissimo (sempre più bello, bende e graffi inclusi) pugile.
Quindi manca solo che Goku recuperi la memoria interamente e poi comprare un cappotto e una pipa da Sherlock Holmes per risolvere il mistero di chi ha mandato Freezer e i suoi a uccidere Goku. ( Freezer? Io avevo capito che era Nappa...sono entrambi pelati O.o)
Hai scritto in modo impeccabile, bravissima, solo vorrei farti notare che è:
" Gli hanno sparato"
Non:
" L'hanno sparato"
Ma probabilmente si puó dire anche così. (Ignoranza nel profondo dei circuiti)
Molto bella la scena in ospedale, quando Goku si sveglia. Nonostante la brutta faccenda già viola un comandamento. PERVERTITO!
Vuole un bacio...e Chichi che si aspettava una sfuriata contro quei maledetti bastardi...vedi? Goku stupisce sempre!
E... Chichi? Digli che lo ami, che tanto lui non aspetta altro. Oppure no? Ci saranno colpi di scena da questo punto di vista?
Per Goku è solo sesso o é qualcosa di molto più profondo?
No perchè tu hai descritto molto bene i sentimenti di Chichi, ma io credo che quelli di Goku li hai un po' lasciati da parte.
Non fa nulla, la storia è tua e io NON VOGLIO che tu la stravolga o faccia altro. Procedi tranquilla, sei bravissima.
Detto questo ho finito.
Aspettó il prossimo capitolo (non studiare troppo XD)

01/07/14, ore 20:54

Che bello!!! Questo capitolo è bellissimoooo...... :D
Mamma, ogni cosa che leggevo, lo trasformavo in un mio film mentale. XD
Stupendi entrambi, ed anche molto astuti e coraggiosi.
Goku, anche se sanguinante, corre per le scale per salvare la sua amata. Chichi coraggiosa ad attaccare quei due, che sicuramente erano Zarbon e Dodoria. Invece quello che ha combattuto a corpo a corpo con Goku era sicuramente Freezer...
Fantastici!!! :D
Parte finale soprattutto, BEAUTIFUL.
Dove Chichi va vicino al suo amore, e gli dice stringendogli la mano:"Sono qui, non ti lascio" <3 <3
Forza continua presto che non c'è la faccio ad aspettare.
Immagino però che il prossimo capitolo lo posterai dopodomani.
A presto

01/07/14, ore 19:45

Che beeeeeelloooo! Lo spaevo che Goku -in un modo o nell'altro- l'avrebbe riempito di cazzotti quel verme schifoso.
E ce ne erano anche altri due! Uno era Zarbon, quindi l'altro era Dodoria...
Chichi è stata furba, lo dico sempre io che i tacchi sono un arma perfetta.
Carino Goku -nonostante il sangue eccetera- ha salito le scale per salvare la sua amata.
Mi sono vista la scena davanti.
Ma chi é il terzo? Quello che ha avuto la stupidità di sfidare Goku e toccargli ció che non doveva toccare ( madre, padre e fidanzata, sopratutto quest'ultima)
Insomma, se gli altri due erano Zarbon e Dodoria, questo infame chi era?
Bellissima la scena in cui il poliziotto si commuove e fa salire Chichi sull'ambulanza, e lei si impossessa della mano dell'uomo che ama. Eh si! Perchè ha ammesso di amarlo! Adesso deve solo dirgielo e Goku deve fare la sua parte.

“Non ti lascio.”

Molto bella questa affermazione, dolce e ricca di amore.
Continueró a seguire la vicenda, anche perchè -nonostante si siano aggiunti dei tasseli e il nostro bellissimo pugile abbia recuperato la memoria- non sappiamo chi ha mandato quegli stronzi e perchè.
Già prevedo una scena romanticissima in ospedale!
Androide n 18

P.S non tardare con gli aggiornamenti sai! Ti vengo a cercare! Ma poi perchè già immersa nei libri?

29/06/14, ore 22:44

Cosa? Non ho capito! Tu finisci proprio sulla parte più crociale? Io non ti capisco XD
Lascia perdere lo studio!! Ah no, che dico. Lo studio è importante, ma poco XD
Passiamo alla storia... bello bello bellooooo----- BELLO
Goku e Chichi, magnifici :Q__
Sono bellissimi.
Adesso devo sapere cosa succede, o svengo. By

29/06/14, ore 22:12

Ho addosso un'agitazione che non puoi capire. Sono quasi certa dell'identità di uno dei due interlocutori, la signora Sonford. Non capisco, però, come mai voglia strappare quella villa a Goku e del perché lo voglia far fuori. Ho capito che ha ingaggiato un sicario per uccidere la famiglia di Goku, ma a quel pro'? Forse Goku in realtà è un Sonford? E la moglie di questo Charles vuole diseredarlo, ma perché? Non lo capisco, non ci vedo chiaro e temo per Goku come per Chichi, adesso che i due sono così presi l'uno dall'altra, non ci voleva proprio questo tizio uscito dal nulla che vuole ucciderlo. Mi rincuora, però, sapere che Goku è un pugile e spero che gliene suoni di santa ragione a questo bastardo.
Bella e dolce la parte dove va all'orfanotrofio, l'entusiasmo dei bambini e di Baba stessa. Cosa mai nasconderà quella busta? Forse una chiave, un qualcosa che permetta a Goku di scoprire tutto sul suo passato? Magari, lo spero...
Vegeta ha fatto la grande proposta a Bulma, che dolce, mi sarebbe piaciuto che fosse raccontato ma va bene così, lascio alla mia immaginazione il tutto.
Chichi farà da testimone, e so già chi farà coppia con lei ahahah, saranno bellissimi.
Spero di leggere al più presto il continuo, baci

29/06/14, ore 20:26

Pff!! Lascia perdere lo studio che porta solo guai.
Ah no, aspetta...anch'io dovrei incominciare a studiare...
[ Urlo disperato ]
Spero solo che lo studio ( lo odio profonamente) non ti faccia ritardare con gli aggiornamenti! Ne morirei!

Va bene! Passiamo al capitolo.
Molto molto molto molto molto molto molto molto bello. E mi sono stufata di fare copia-incolla di molto.
È davvero meraviglioso.
Goku e Chichi sono ormai fidanzati, e lei è innamorata, come lui del resto, dato che la guarda come se fosse un' opera d'arte.
Ma...chi sono questi loschi figuri che vogliono uccidere il mio Gokussolo?
Venissero qui, ci penso io a loro!
" Ehi moccioso…sei cresciuto parecchio."
Non puoi lasciarmi con questo peso! DEVO SAPERE!
Hahaha aspetto con ansia il seguito!
Androide n 18
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 08:28 pm)

Innanzitutto chiedo venia se non sono riuscita a recensire prima questa meraviglia, questa perla di storia che davvero attira il lettore come miele sul pane.
Insomma... prima di tutto mi piace il tuo modo di scrivere, pulito, senza errori e scorrevole.
Usi parole semplici e non scontate, il tutto rende davvero giustizia ad una trama avvincente, ricca di mistero per quanto riguarda il nostro affascinante pugile affetto da amnesia.
Che sia legato a quella villa è sicuro, probabilmente è di sua proprietà e questi Sonford non è che mi convincano molto.
Bellissimo il rapporto di odio/amore che è subentrato tra i due protagonisti.
Poi... questo capitolo, bellissimo dall'inizio alla fine. La scena hot decritta bene, molto dolce e ricca di sentimenti.
Spero che Goku faccia breccia nel suo cervello e che la memoria torni a bussare alla sua porta, ma sono certa che con l'aiuto di Chichi, confido anche nell'aiuto di Vegeta e Bulma per affari che - probabilmente - si faranno ancora più intricati nel corso della storia.
Goku deve avere giustizia, ed io sono dello stesso parere di Chichi.
Bellissimo il gioco delle parole, Chichi è una vecchia volpona e Goku ha ricordato il nome di sua madre, e del defunto padre. Mi piange il cuore sapere Bardack morto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo baci

Evviva!! This history is beautiful (credo si scrive così... XD)
Goku inizia a ricordare il suo passato. Fra poco scoprirà le origini nella sua famiglia.
Il campione dei pesi massimi, e la ragazza corvina finalmente hanno fatto il primo passo che li porta verso il loro futuro amore ETERNO... :)
Sono dolcissimi e bellissimi assieme. La coppia perfetta
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci

Il primo pensiero che ho avuto?
EVVAI!
Finalmente 'sti due smettono di girarci intorno e vanno al sodo. Lì dove volevano andare. Ora si che possono dirsi "ti amo". Un bellissimo capitolo, sono senza parole.
Ed è una cosa improbabile che io sia senza parole.
Adesso rimane un matrimonio, tanti figli, una vita insieme...ok ok, film mentale fra tre due uuunooo...eccolo.
Goku ha ricordato il nome di suo padre (Bardack) e di sua madre (Gine), ora manca solo capire cosa è successo.
Bellissima storia, bellissimo capitolo. Soddisfatta! Brava.
Bravissima anzi.
Aspetto il prossimo con impazienza!!
Bacioniii!!<3
Androide n 18
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 09:34 pm)

25/06/14, ore 17:36

Davvero nello questo capitolo. Ed immagino il prossimo :)
La storia di Goku adesso ha coinvolto Chichi, cosa succederà in seguito? Voglio saperlo presto XD
Al prossimo capitolo

25/06/14, ore 17:31

Mi hai fatto paura, lo sai? Ho visto il titolo del capitolo uguale al titolo della fanfic e mi è venuto un mini infarto. Sai quel momento in cui il tuo cuore salta qualche battito? Ecco. Pensavo fosse l'ultimo capitolo. Invece non è cosí. FIÙ!!! :')
Speriamo ce ne siano molti altri.
Apprezzo la tua puntualità, con cui aggiorni. Un giorno si e uno no. Brava. É buona. Puntuale e non troppo a lungo nel tempo.
Passiamo al capitolo.
Molto molto molto bello, anche se è un po' cortino, ma non fa nulla.
Goku ha rivelato la sua storia a Chichi,e lei, come avevo previsto, vuole aiutarlo, anche a costo di perdere il lavoro.
Insomma, è amore. Ne più ne meno. Entrambi ormai hanno acceso il fuoco della passione, oramai la frittata é fatta, il dado é tratto, il brodo é fatto. Vabbè, sto vaneggiando... Quella casa è un covo di ricordi per il nostro bellissimo ( e sottolinerei bellissimo) pugile, che non riesce proprio a cavare una ragno dalla crepa delle scale...emh...dal buco.
Attendo con ansia il seguito!

23/06/14, ore 21:05

Già avevo immaginato cosa era successo a Goku. Credevo non continuavi più....
Anche questo capitolo bellissimo come tutti gli altri!! Goku è veramente bellissimo e arrogante. Il suo carattere mi piace di +
Mi piace il rapporto che sta nascendo tra lui e Chichi... voglio vedere nel prossimo capitolo cosa succederà.
Hai finito sul più bello, ma così ho ancora più voglio di leggere il capitolo successivo.
A presto