I Chaos Sparks
di Lord Gyber

24/06/14, ore 02:34

no... non credevo avrei mai messo una neutra a una storia su Spyro. guarda di solito, anche solo perché tratta di Spyro metto positiva, ma questa volta...
cioè, va bene che ognuno è libero di scrivere cosa vuole in una FF e va bene che si possa stravolgere un po' la trama e i tratti caratteristici del fandom, ma quì... che è sta roba! un umano super potente(che tanto umano non mi sembra) che arriva fa i suoi porchi comodi e stonfa così facilmente Spyro e Cinerea? ma ndo siamo!
si va bene l'avversario imbattibile e mi va pure bene mettere un essere umano come antagonista ma con i super poteri alla anime no... un combattimento come quello è veramente di una penosità disarmante.
non metto critica perché... ma non so neanch'io perché, forse voglio sapere se con una briciola di buon senso tu voglia dare alla storia un significato un po' più compiuto.
non offenderti, ma veramente una cosa così su Spyro è vergognosa. magari potresti scrivere qualcosa di molto carino per i manga-anime o magari una bella storia fatta bene basata sul mondo di Spyro(senza fantascienza teletrasportatrice XD)... ma questa cosa proprio non ha senso alcuno! XD
va beh, nella speranza che i prossimi capitoli limitino l'aspetto umano e si concentrino più sui draghi chiudo questa breve recensione.
deciderò se seguirla o meno da come si svolgerà il prossimo capitolo
ciao!